Le chatrooms

Oggi ho visitato lo spazio di un amico sconosciuto, che sembra aver ritrovato fiducia nel prossimo (e forse un amore) grazie alle chat.  Beh, non credevo di dovergli dare ragione al 200%!!!
 
Ho trovato anche io amici un po’ ovunque (o come piace dire ad uno dei miei amici di penna, dei conoscenti) d ho scoperto delle persone FAVOLOSE, che mi piacerebbe conoscere di persona.
In  fondo la conoscenza e la voglia di conoscere sono la base per stabilire dei rapporti e trovare amicizia e amori.
 
Non sono una fanatica del PC, (basta vedere la mia età) è solo un mezzo, ma qualche volta mi chiedo: e se non lo avessero inventato??
 
E comunque, lungi da me lamentarmi per la mia età: come dicono gli inglesi ‘AGE IS ONLY A NUMBER’
 
Un saluto e un bacio  a tutti i miei amici di chat, in skype e messenger xchè mi hanno fatto ritrovare quella fiducia nei rapporti con le persone che avevo un po’ dimenticato
 
Ciao a tutti!!!!!!                                  
 
3 risposte a “Le chatrooms

  1. grazie x il commento sul mio blog….il "disordine mentale"di cui mi parli è dovuto ad un mio disordine personale…ke mi sta attraversando in questo periodo…complimenti anke al tuo blog….è molto artistico….

  2. ero passata di qui solo xkè ero curiosa,dopo aver letto quello ke avevi scritto sui rapporti nati In rete nel blog di un mio amico…e…beh nn posso ke compliemtarmi x i tuoi gusti…i quadri sn stupendi…e i gusti letterari fantastici!!!!adoro voyelles!!!!!!ancora complimenti!!!!

  3. innanzi tutto lasciami dire ke è vero ke l’eta’ è solo un numero…nn conta nulla…cio’ ke importa è maturare senza perdere il bambino ke è dentro di noi!e poi x tornare all’arte…ci sono cose ke nn hanno eta’,ke amerai a 19 anni come a 30,40,50,100…l’arte è una delle poke cose senza eta’…grazie x essere passata dal mio blog…mi ha fatto davvero piacere!

Rispondi

