Nuovo giorno, nuovi amici

Eh sì, ragazzi, incredibile!! A parte voi che passate di qui occasionalmente, ho conosciuto altre bellissime persone.
E si spazia dal Canada, al Brasile, al Belgiio e alla nostra cara terra. Tutti diversi per età, lavoro e passioni.
Altri viaggiatori che mi accompagnano alla scoperta del mondo. Nei sogni e forse nella realtà, sognando di un mondo migliore, senza guerre, e soprattutto a contatto con la natura.
 
Un bacio a tutti voi
Rossana
 
 
P.S. Scusa Max, ma non ho trovato la foto di una bella Jeep arrampicata in fuoristrada…..
 

2 risposte a “Nuovo giorno, nuovi amici

  1. ciao un saluto e buona serata :-)

  2. Non preoccuparti, ne ho tante io di foto di jeep ;-)Complimeti per il tuo blog che parla delle cose più semplici in modo così speciale.

Lascia un commento

