La fantasia…..

La fantasia è la più scientifica di tutte le facoltà.

(Charles Baudelaire)
 
Dedicata a tutti, ma in particolare a Luca….
ciao Professore spero che tu visiti questo spazio
 
 
 
 

 

5 risposte a “La fantasia…..

  1. Bellissimo la casa degli spiriti, ma non sono solo due le generazioni…

  2. Salve signora, lei non mi conosce, sono capitato x caso nel suo blog.. è veramente stupendo!le auguro ogni bene..

  3. Ma grazie!!! Mi sento intimidita e confusa da tutti i complimenti che ricevo. Intimidita soprattutto per il ‘lei’…, e confusa, perchè se ho cominciato così bene…. sono costretta a continuare!!!Ma se questo serve a far piacere a persone belle e speciali come te, sono veramente felice di farlo!!!Grazie Andrea e torna quando vuoiUn abbraccioP.S. Volevo renderti la visita ma il tuo spazio non è accessibile!! peccato

  4. credo che abbia frainteso le mie parole:-)Intendevo la casa degli spiriti della allende, e che le generazioni non sono solo due…Baci, Sue

  5. Ciao Rossana…Mi diverto tanto leggere il tuo blog…trovo sempre qualcosa interessante. Ti mando una quotazione che mi piace….Friendship with oneself is all-important, because without it one cannot be friends with anyone else in the world. Eleanor Roosevelt

Rispondi

