le cose semplici….

Un amico mi ha detto che parlo di cose semplici in modo speciale e voglio ringraziarlo per queste bellissime parole.
 
Se sono arrivata a farlo è perchè ho scoperto il piacere di comunicare con gli altri, cosa che per buona parte della mia vita non ho mai fatto. Non per pigrizia o per altri motivi inconsci, forse perchè ho sempre avuto ‘paura’ delle persone. Ho sempre cercato la loro approvazione a tutti i costi ed ho perso di vista quello che avrei dovuto fare: essere me stessa.
 
E adesso, grazie a nuovi amici, ho capito che, anche se piccolo, il mio contributo può servire o forse no, ma mi fa piacere esternare i miei pensieri e le mie passioni, i miei dubbi e le mie follie, e se qualcuno vorrà criticarle, sono pronta al confronto.
 
In fondo aveva ragione Oscar Wilde:
 
Vivere è cosa rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla più.
 

 
E allora, anche se tardi, io voglio vivere
 
 

Una risposta a “le cose semplici….

  1. grazie davvero grazie x le tue parole….e’ una immensa gioia leggere le righe di una persona come te…di una persona ke vive le emozioni in modo intenso e duraturo….io amo la mia terra e se un giorno tornerai rivivrai le stesse sensazioni…ed io sono qui se vuoi….un abbraccio

Lascia un commento

