Dedicato agli….informatizzati…..

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato, si comporta in maniera perfettamente onesta.

(I. Asimov)

6 risposte a “Dedicato agli….informatizzati…..

  1. bel blog,baci,

  2. Ciao, come vedi sono passato sul tuo blog e l’ho trovato molto interessante. Mi trovi abbastanza, d’accordo, in particolare sul fatto che vivere è la cosa più rara e difficile a questo mondo….vivere intensamente può ferirti, ma è l’unico modo x dare un senso a se stessi nel mondo. Per il resto, fantastiche le foto delle cascate in brasile, sono fatte veramente bene, sembra di sentire da qui il fragore dell’acqua. Quanto ai miei strali contro la Chiesa, che dire…Forse hai ragione, forse come mi ha detto ieri a cena un caro amico laureando in storia, il problema non è che la Chiesa interviente su temi quali aborto, coppie gay ecc. IL PROBLEMA STA NELLA MANCANZA DI UNA CLASSE POLITICA LAICA CHE INTERVENGA, LAICAMENTE, SULLE MEDESIME TEMATICHE. In Europa, ovviamente, ci prendono in giro per questa stretta simbiosi con il Vaticano…A presto. Benedetto

  3. tu dici? spiegalo anche al mio pc allora 😉

  4. Mato, io sono solo un semplice ‘amanuense’ del computer, tutta sogni, fantasia e non sono in grado di dialogare con il tuo PC…. anche se con il mio lo faccio spesso e volentieri e nell’80% dei casi VINCO IO….Ciaoooo

  5. Caro Benedetto!!!Mi sono presa i complimenti dedicati alle donne (anche se non è l’8 di marzo..).Per i discorso politico, secondo me, il problema di è che NON ESISTE UNA CLASSE POLITICA degna di questo nome (e non credo esisterà mai). In questo sono un po’ diciamo….anarchica? D’accordissimo che siamo i più derisi in europa. Per fortuna, parlando correntemente due lingue, quando viaggio, evito di dire di essere italiana. Ciao

  6. grazie……la tua firma su quel libro x me conta tanto….un bacio

Lascia un commento

