MOMENTI GIU’………

Il teatro

 

La vita mi scorre davanti come un palcoscenico

sul quale mi sembra di non essere mai salita.

 

Comincio adesso a scoprire cose mai fatte.

 

Forse non ho avuto una gioventù

e voglio recuperare il tempo perduto,

essere prim’attrice su questo scenario sconvolgente,

ma l’orologio scandisce inesorabile i minuti,

ed il mio cuore soffre,

e sente la vita sfuggirgli tra le dita.

 

8 risposte a “MOMENTI GIU’………

  1. carissima rossana…ma quale nonna e nonna?????al max una mammina affettuosa!!!!le mie conoscienze in chat…mi hanno spezzato il cuore…ma si sopravvive…nn ero mai stata cosi presa da un uomo…ma nn ha funzionato,ma nn per la distanza…ma zx una serie di kotivi ke ankora nn sn riuscita a razionalizzzare…sono contenta ke al contrario le tue conoscenze vadano bene,sii sempre la persona dolce ke sei…e le cose andranno alla grande!!!!!tanti bacini niko

  2. E vero…la vita scorre e sentiamo che ci sfugge tra le dita…ma è per tutti cosi Rossana…sia che abbiamo un attimo di vita sia che siamo ormai maturi.La differenza sta nel nostro involucro…ma la nostra mente è sempre attiva…il nostro cuore sempre palpita…si emoziona, soffre e giioisce…eè proprio questo che ci fa sentire vive…mente e cuore.Ma oggi la nostra mente può discernere in modo migliore ed è per questo che forse soffriamo di più ma apprezziamo anche maggiormente la vita che ci è stata donata e sentiamo sfuggirci dalle dita…ma nulla è perduto…Un salutone da Tis…§*_*§

  3. ciao rossana come andato il compleanno di davide? spero bene salutamelo wilma

  4. ciao, ti ringrazio molto per il tuo intervento sul mio spazio… sai mi fa molto piacere ricevere i tuoi complimenti ma magari fosse cosi semplice essere utili… sul blog non faccio altro che riportare quello che mi colpisce, quello che vorrei che tutti sapessero ma non mi illudo certo di aiutare qualcuno.Sarebbe bello essere utili davvero a chi ne ha bisogno… cmq grazie per i troppo buoni complimenti.ora mi leggo il tuo blog… ciaoMatteo

  5. ciao Rossana.mi fa davvero piacere avere ricevuto la tua attenzione…..forse avrai intuito che sono una persona dalle mille età, una anagrafica, e le altre assolutamente mutevoli secondo i momenti che vivo…….ho iniziato a leggere qualcosa nel tuo space, ed è già più che sufficiente per avermi fatto decidere che ci tornerò ancora…..un grande abbraccio e buona giornataCAPO

  6. non e’ mai troppo tardi x essere protagoniste..ha tutta l’altra meta’ della vita su cui piangere..lottare..amare..donare..ricevere……o semplicemente sorridere…non mollare mai….io nn lo faccio mai…..nonostante i miei momenti no..le mie delusioni…..non mi arrendo mai…la vita e’ una sfida a cui si risponde col sorriso…prima o poi avro’ la meglio…un abbraccio

  7. holaaaaaaaa gracias por pasarte por mi space, tengo prisa solo queria saludar, no se como lo encontraste pero es un placer conocerte!! me encantaria aprender italiano!!! un abrazooooooooooo

  8. Non è mai troppo tardi per inizare a recitare, soprattutto se il palcoscenico è la propria vita! Ovviamente i personaggi e le sceneggiature cambiano, il pubblico anche, e così il canovaccio… ma l’azione può iniziare sempre… magari non sarà un teatro da adolescenti, ma sempre vita sarà!Un abbraccio!!!Ale

Rispondi

