Per ridere un po’

 

 

 

QUANDO AVETE PROBLEMI CON IL COMPUTER………

 

SAPPIATE CHE LA MAGGIORANZA DEI PROBLEMI SI TROVANO

 

TRA LA TASTIERA E…….LO SCHIENALE DELLA SEGGIOLA………

 

 

Baci a tuttiiiiiiii

 

7 risposte a “Per ridere un po’

  1. Effettivamente credo sia molto veritiera questa citazione… in tutti i sensi…Grazie di essere passata e degli apprezzamenti che mi hai fatto… buona serata… a presto…d4rkn3ss

  2. azz come al solito, c’e’ gente che mi santire un "problema"… hahahahahaha 😉

  3. azz come al solito, c’e’ gente che mi sEntire (come se io fossi) un "problema"… haha hhahaCosi la capisci?

  4. Buongiorno…ho trovato un suo commento nel mio blog 😉 e non potevo far almeno di ricambiare …e’ un piacere "conoscerla" ritornero’ presto…un bacio e buona giornata…Laura

  5. Ok,Rossana 😉 vada x il tu!!!

  6. eccomi catapultata nel tuo space! ciao rossana!!!!!!!!

  7. decisamente veritiera questa frase!e complimenti x il blog!_Fre_

Rispondi

