ATTENTI UOMINI, NON ABBIATE PAURA…….

Le donne sono come le mele sugli alberi le migliori stanno sulla cima.
Gli uomini non vogliono raccoglierle perchè hanno paura di cadere e non vogliono farsi male.
Al contrario, prendone quelle cadute sul terreno che non sono così buone, ma solo semplici da cogliere.
 
Così le mele che si trovano sulla cima dell’albero credono che ci sia qualcosa di sbagliato in loro, quando in realtà sono meravigliose.
Devono solo aspettare che si presenti l’uomo giusto, quello così coraggioso da scalare fino alla vetta.
11 risposte a “ATTENTI UOMINI, NON ABBIATE PAURA…….

  1. beh….io nn so se sono in cima o sotto..il fatto e’ ke sono sempre sull’albero….pazienza……….un abbraccio forte…..

  2. Ciao Ross! Mi fa piacere vederti passare sul mio blog!Ehhh già, la ci lascio qualke mia bella frasetta ogni tanto: è un modo diverso per farmi conoscere, sia a gente nuova che ai miei amici che passano.. molti sono sorpresi di quello che scrivo. I pochi eletti che sapevano della mia passione la condividono con me! Canto da 3 anni e scrivo testi (che spero un giorno diventino musica) da quando avevo 14 anni! Mi piace e il blog è uno sfogo davvero utile per me! Ma vedo che piace anche a te scrivere.. libera l’anima e rende leggeri leggeri…Un bacio!!Ale

  3. E grazie per avermi inserito nella lista dei blog! Bella descrizione! 😉

  4. Ma ke anzianaaaaa!!! Sei più giovane di molti miei coetanei! Fidati!L’età anagrafica conta relativamente!Ale

  5. Ciao nonnetta, mi fa piacere quando te vedo che passi de la cioe dal mio space o visto che mi hai messo come amica e sono anche la prima grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.Senti teso ma se te hai bisogno de na mano chiedi pure che io te posso aiuta in tutto basta chiedere ok?Famme sape un bacio aspetto tua risposta

  6. Grazie ross x le cose bellissime ke hai scritto sul mio blog…Le tue parole sono come un balsamo x quest’animella un pò ridotta male!X quanto riguarda il tuo intervento,nn sn mai stata così d’accordo con un intervento…Spero tanto ke a raccogliermi arrivi presto l’uomo giusto,e ke nn aspetti ke io cada dall’albero…Grazie ross…Le tue parole contano molto x me!Un bacio e un abbraccio forte forte…Niko

  7. Ciao Rossana!! Very interesting idea…maybe women are like apples- the smartest ones are at the top of the tree, enjoying the warm sunshine- not waiting to be "picked" because then they will be eaten!! buon weekend e buona vacanza!

  8. sai io mi sento come quella mela su ma propio su,che tutti la vogliono e nessuno se la prende,ciao penelope

  9. ciao roxane!!!embhè quindi dici ke è solo una questione di pazienza…ma a furia di aspettare sto coraggioso scalatore divento vekkiaaaaaaaa!!!un bacione

  10. cara Rossana,sono davvero lieto che tu sia tornata…..ricevere da te i complimenti, per me ha una sua valenza, non perchè gli altri contino poco, ma perchè lo spessore della donna che sei, si evince dalle pagine del tuo blog!grazie di cuore, rossana!ti aggiungo subito nella lista dei miei blog……..non voglio leggerti solo per ricambiare una visita…….voglio che tu faccia parte delle mie "piacevoli" abitudini!un grande abbraccio e a prestoCAPO

  11. Margherita_DolceVita

    Ninnananna è bellissima!! Pero Don Chisciotte nn lo conosco…ahi…che ignorante!!!Uff…me lo devo procurare il piccolo principe in francese…come anche messieurs les enfants di Pennac, l’ho letto solo in italiano, in francese deve essere spettacolare! E Amélie Nothomb le piace?

Rispondi

