ATTENZIONE!!! E’ IMPORTANTE!!! (e mi scuso con chi l’avesse già visto)

7 Dicembre 2005

Ferramenta ambulanti

L%27uomo%20di%20latta.jpg

E’ in arrivo l’uomo bionico. I metalli che ingeriamo ci stanno trasformando in ferramenta ambulanti.
L’elenco che segue riporta alcuni metalli contenuti in prodotti che mangiamo tutti i giorni, metalli come Titanio, Cobalto, Argento.
Basta saperlo. Come per le sigarette è sufficiente aggiungere un’etichetta con su scritto: “Attenzione, vetro all’interno”, oppure “Piombo, Bismuto e Solfato di Bario possono produrre effetti collaterali”.

L’elenco:

Pandoro Motta: Alluminio, Argento
Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio), Alluminio
Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio, Silicio-Titanio
Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno
Macine Barilla: Titanio
Granetti Barilla: Ferro, Cromo
Nastrine Barilla: Ferro
Bauletto Coop: Ferro, Cromo
Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo
Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio
Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
Pane ciabatta Esselunga: Piombo, Bismuto, Alluminio
Pane morbido a fette Barilla: Piombo, Bismuto, Alluminio
Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio
Pane Panem: Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese
Cornetto Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio)
Biscotto Marachella Sanson: Silicio, Ferro
Omogeneizzato Manzo Plasmon: Silicio, Alluminio
Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro, Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio
Cacao in polvere Lindt: Ferro, Cromo, Nichel
Tortellini Fini: Ferro, Cromo
Hamburger McDonald’s: Argento
Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel
Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro)
Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio
Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo

I metalli elencati sono tutti sotto forma di particelle nano e micro-metriche (nano = dal miliardesimo al decimilionesimo di metro, micro = dal milionesimo al centomillesimo di metro).
Nessuno degli inquinanti particolati di cui sopra è biodegradabile e, dunque, resta dov’è per sempre.
E dov’è è un tessuto umano.

Chiedo a queste aziende, se vogliono, di dare una spiegazione.
Io la pubblicherò sul blog.
Beppe il Grillo….

20 risposte a “ATTENZIONE!!! E’ IMPORTANTE!!! (e mi scuso con chi l’avesse già visto)

  1. Siamo veramente due moderne Don Chisciotte !!! Ma alla nostra età credo sia difficile cambiare … e poi non lo vorrei mai!!Opss … citandoti ti ho rubato una cosa … Mytakuye oyasinun abbraccioNako

  2. Anche un abbraccio e un bacio virtuale vanno benissimo! Grazie! 😉

  3. Nooooo…nel Pandoro nooooooo…Il Natale si avvicina…OH OH OH OH

  4. GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!aLE

  5. beh ultimamente nn si sa piu’ cosa mangiare……dopo quella del latte dei bimbi….ke io ho regolarmente dato a mio figlio nn so piu’ cosa pensare…p.s. grazie a te…..x il link e x l’affetto…un bacio

  6. ciao rossana sono wilma come va’? lo sai che mi viene a trovare mia sorella lunedi..sono contentissima non vedo l’ora..approposito dell’ elenco che hai fatto ci sono parecchie cose che piacciono ai mie figli ma come si fa’ a spiegarli quello che si trova dentro…baci wilma

  7. ciao roxane tesoroooooooo!!come va?buon inizio settimana!bene passiamo al tuo post…sono incazzatissima!!!perkè dobbiamo subire così?oramai siamo considerati soltanto soldatini ke in questo mercato globale devoono spendere i loro soldini zitti muti in fila e senza coscienza!E poi ci si stupisce delle malattie, cancri, leucemie improvvise..ma se ci avete bombardato x una vita intera di immondizie!!!!scusa lo sfogo ma mi sento troppo chiamata in causa..ti abbracciosere^:^

  8. ah…cara ross…ora ci vorrebbe proprio l’abbraccio di una mammina dolce e sognatrice!!!!ti lascio il mio contatto msn…mi piacerebbe conoscerti meglio…un bacio nikokka!!!nikokka@hotmail.it

  9. Tesoro fammi sapere al + presto se anche con l´account che hai in ufficio io possa parlare , almeno cosi ci capisci meglio leggendo nn e che si capiosce tanto ti aspetto un baciopne tua volpina

  10. Ho questo traduttore in modo da spero in futuro che posso lasciare le mie osservazioni in italiano e sperare colto non è persa nel pettirosso di traduzione.Robin

  11. mamma mia…..e che dovremmo mangiare allora? :(anche il pandoro!…..che tristezza!rossana cara, ti auguro buon inizio settimanaun abbraccioCAPO

  12. Hi!! The Woman on the kennedy site is my aunt’s neighbour..thank u for stopping by! saw ur site!

  13. grazie delle ripetute visite! I’m a dreamer (like u)ciao

  14. viva DIO viva la fede in DIO! Viva DIO e Viva anche tu! spero che dio ti lodi.. povero satana perderà

  15. Deve essere proprio buono il tuo panettone, lo inzupperei subito in una tazza di latte caldo…OH OH OH OH

  16. Buon Giornooooooooooo fa freddoo comunque buona giornata ciao Elisa

  17. forse certe cose è meglio non saperle mi è passato la voglia di mangiare,scherzo come vedi ogni giorno passo da te un bacione da penelope

  18. sig…fumatrice ghettizzata-inkazzata& spennata dal monopolio anke io!!!!bacionesere^:^

  19. è davvero squallido che m hai bloccato senza motivo dai tuoi contatti… assurdo… che schifo di mondo stereotipato di merda!

  20. buon giornoooo…qui piove ancora e tira un vento imcredibile…sm@ck..Jackie

Lascia un commento

