IL MIO REGALO DI NATALE……..IL PIU’ BELLO

Seconda stella a destra, questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino, poi la strada la trovi da te,
porta all’isola che non c’è.
 
 
Ed io l’ho trovata!!! E anche il suo Tesoro…….
 
 

Image hosted by Photobucket.com

 

 

 
Guardate che bello! Ci sono monili d’oro e d’argento, antiche monete e vasi d’argilla, smeraldi, rubini e perle, e tutto quanto di più prezioso Voi possiate immaginare!
Ed hanno tutti un nome………. si chiamano………A M I C I:
 
 
Annarita, Jackie, Sue, Mato, Matteo, Nako, Katherine, Marco, Pia, Terry, Tiziana, Niko, Paola, Volpina, Kathy, Ale, Ambra, Andrea, Robin, Stefano, Airone, Mauro, Misty Pink, Instant Magic, Renzo, Laura, July, Wilma, Margherita,  Pen, Serena, Napo, Babbo Natale, Just-one for you, David, Melina, Carmelo, Elisa,  Sara, Beth, Carlotta, Fabrizio, Farfallina, Federico, Lysianne, Amica 67, Dolce Flami, Monica, Pina, Francesca, Roberta
(rigorosamente in ordine di apparizione e non di importanza…..)
 
 
 
 
E questo è il mio regalo per Voi, ed il mio augurio che anche ciascuno di Voi abbia sotto l’albero lo stesso grande,
grandissimo scrigno.
 
 
 
… E ti prendono in giro se continui a cercarla
ma non darti per vinto perché,
 chi ci ha già rinunciato
e ti ride alle spalle, forse è ancora più pazzo di te!

 

 

 

P.S. E se qualcuno insiste nel voler citare le fonti……

       L’isola che non c’è – Edoardo Bennato

       da ‘Sono solo canzonette’ – 1980


Image hosted by Photobucket.com

19 risposte a “IL MIO REGALO DI NATALE……..IL PIU’ BELLO

  1. Grazie per avermi aggiunta al tuo blog, spero che il tuo "non ti libererai facilmente di me" fosse un augurio…… xkè ormai di minacce ne ho abbastanza eheheh. Un abbraccio forte anche a teRoberta

  2. Mi son permessa di visitare un pò di blog tuoi amici, persone molto speciali a mio giudizio, quindi ci sono ancora persone buone a questo mondo.

  3. trovare un tesoro così non è da tutti i giorni, tienilo stretto! credo sia molto difficile trovare veri amici, almeno per me è stato spesso così, e soprattutto è difficile coltivare questa cosa così importante… bisogna metterci tutte le nostre forze e soprattutto non mollare…! e ho scoperto anche che a volte la paura di fare il primo passo ci blocca e ci fa perdere un vero tesoro! Grazie. Francesca

  4. ciao. ho letto il tuo commento. grazie.ora x favore nn limitarti al quel commento cerca di diffondere quei video.. dai anche il mio indirizzo space se vuoi. iniziamo a creare quella cultura necessaria x protrarre questa causa.

  5. caio rasanna mi sorprendi sempre di piu mi dispiace ma non sapevo che eri separata ma sei una donna forte ti auguro tanta felicita di questo mondo ciao maria pia.

  6. ciao….passavo di qui….passa a trovarmi nel mio space…ciauzzzzzzzzzzz

  7. ciao….passavo di qui….passa a trovarmi nel mio space…ciauzzzzzzzzzzz

  8. grazie.. grazie ancora e mi raccozmando.. evitiamo il dimenticatoio ciao ciao!

  9. Margherita_DolceVita

    Grazie :-)!!!

  10. buon giorno….Rossana….bello quello che hai scritto… mi fa molto piacere che ci sono anche io in quel forziere di gioielli …..non potevi scegliere nulla di piu’ prezioso per parlare dei tuoi AMICI….io non ho un un tesoro ma le persone come te mi restano nella mente e nel cuore ciao a presto bacio e buona giornata ….Elisa

  11. Bel blog complimenti!!l’amicizia è una delle cose + importanti della vita!!Ciaooooooooo!!^_^

  12. Ciao Ross grazie per gli auguri e per avermi inserito nel tuo …..scrigno.Esso è pieno di gioia , voglia di vivere e bontà.Sono felice di appartenervi.Tanti Auguri a te e famiglia .Renzo.a presto……..

  13. purtroppo è capitato…dispiace anke a me..per tutte le persone k ho fatto preoccupare..ma anke per me..alla fine sono solo io che ci rimetto..ma comq mi sto prendendo el mie responsabilità..ora ho capito qnt sn le persone che ho vicino…bacio

  14. il natale cara rox mi fa quasi diventare banale…però stavolta ci azzecca ke ki trova un amico trova un tesoro!!!ti abbraccio^:^sere@gringakeparte!!

  15. ah ah ah …. grazie della solidarietà!!! … ma lo sai spesso … fan più male i colpi bassi … se lo avessi ignorato o cancellato avrebbo goduto troppo … !!!! Meglio ringranziarlo …. mo’ l’ho pure pubblicato!!!!Se non ci sentiamo …. Augurissimi …smack sorellina … Mitakuye oyasinNako

  16. TANTI AUGURI DI BUON NATALE….PENELOPE

  17. grazie per avermi messo nel tuo forziere….. ti auguro un natale pieno di serenitàun caloroso abbraccioMonica

  18. Ho imparato…… quello per avere un bambino addormentato nell’armi che è uno dei momenti più pacifici del mondo; Ho imparato che…… quello da essere gentile esso è più importante di quello che essere determinato; Ho imparato…… quello se deve non rifiutare mai un regalo ad un bambino; Ho imparato…… che posso fare sempre un prece per qualcuno quando non ho la forza per aiutarla di certa altra forma; Ho imparato…… che non importa la serietà di quantum le richieste di vita di voi, ogni di noi che ho bisogno insieme di un amico scherzoso di avere divertimento io stesso; Ho imparato che…… quello determinate volte tutto di che cosa abbiamo bisogno è di una mano da tenere e degli arresti del cuore nel capirli; Ho imparato…… che il semplice passeggia con il mio padre nel ritorno del blocco nelle notti di estate in cui invecchio il bambino che mi avevano fatto i wonders per quando sono diventato adulto; Ho imparato…… che dovremmo essere riconoscenti il dio per non dentro dare tutto loro che chiediamo esso; Ho imparato…… che acquisto "aula" dei soldi non; Ho imparato…… che sono i piccoli eventi quotidiani che si transformano in nella vita spettacolare; Ho imparato…… che sotto "della scorza spessa" una persona esiste chi vuole essere apprezzata, per essere capita ed amava; Ho imparato…… che il dio non ha fatto tutto in un giorno solo; che cosa lo incita per pensare che possa? Ho imparato…… quello per ignorare i fatti che non li modifica; Ho imparato…… quello quando progettate se essere anche con qualcuno, solo questo che ammette che questa persona li continua a magoar; Ho imparato…… che l’AMORE ed esso TEMPO, non è che cura tutte le ferite; Ho imparato…… che il senso I più facile svilupparsi mangia la persona che devo per circondarsi della gente più intelligente di quella che io; Ho imparato che…… quello ogni persona che popola sappia deve greeted con un sorriso; Ho imparato…… che nessuno non è perfetto fino a che voi se ottiene appassionato per questa persona; Ho imparato…… che la vita è dura, ma sono più ancora; Ho imparato…… che le probabilità non sono perse mai; qualcuno va usare a vantaggio quei che abbiate perso. Ho imparato…… che quando l’ancoraggio se diventa il gusto amaro la felicità va arrivare in orificio in un altro posto; Ho imparato…… che dobbiamo sempre mangiare le caramelle di parole forse e gentile quindi domani li abbiamo lasciati avere quel engoliz loro; Ho imparato…… che un sorriso è il senso più poco costoso migliorare la relativa apparenza; Ho imparato…… che non posso scegliere come ritengo, ma posso scegliere che cosa fare il rispetto; Ho imparato che…… quei tutti desiderano vivere nella parte superiore della montagna, ma in tutti i felicità e sviluppo accadete quando questo scaling esso; Ho imparato…… quello se deve esprimere soltanto il parere in due occasioni: quando è chiesto o quando è caso di vita o della morte; Ho imparato…… che quanto più di meno tempo ho, più cose che mi verifico per fare. William Shaskespeare Natale felice e nuovo un anno in pieno di salute e di molta pace è i sinseros di voti della famiglia di Matioli.

  19. mi commuovi davvero, cara rossana…….essere anche soltanto una perlina infinitesimale di questo ricco tesoro, è per me motivo di grande orgoglio!ti auguro un natale colmo di serenità…….per quella via passano le strade che portano ovunque….un abbraccio e buon nataleCAPO

Rispondi

