A quattro mani, per farci veramente gli auguri di Buon Natale

Buon Natale, Buon Natale a tutti
Buon natale soprattutto agli abitanti di S.Cristobal nelle Chiapas con l’augurio che che non debbano mai piu vedere giorni come quelli del natale del 97.
A tutte le vittime dello Tsunami, che da oggi l’acqua sia solo simbolo di vita e non di morte.
Buon natale a "signore e signori dei vicoli scuri" di cui parla la canzone del post precedente (auguro che almeno la temperatura si alzi di qualche grado).
Buon Natale agli atei, ebrei e musulmani e resto del mondo che passino una bella giornata di puro consumismo come fanno i cristiani.
Buon Natale a me (nel mio piccolo),  che non debba passare più giorni come il Natale scorso a cena da solo in un ristorante, per una che lo aveva appena mollato.
Buon Natale a tutti i mezzi di comunicazione, perchè siano più onesti e non ci nascondano le crudeltà che ci circondano, e smettano di parlare di corsa ai regali e partenze per le vacanze.
Buon Natale alle cosiddette ‘organizzazioni umanitarie’, perchè portino realmente un aiuto a chi ne ha bisogno.
Buon Natale a tutte le persone che hanno una coscienza, perchè la usino ogni tanto.

Buon Natale a te, Mato,  perchè a quella tavola tu non sia da solo.

E Buon Natale a me, che resto qui nel mio pezzo di cielo, dove tutto è molto più semplice.

Image hosted by Photobucket.com

 

Questo è il post di Mato Luzahan  del 23.12.05 ed il mio relativo commento.

Ho chiesto a Mato, che ha accettato,  il permesso di ‘duplicarlo’ per poter diffondere questo messaggio, perchè vi sia la speranza di un Natale migliore per tutti, soprattutto per i ‘dimenticati’.

Quindi, da parte degli autori…

——-un sincero Buon Natale——

 

9 risposte a “A quattro mani, per farci veramente gli auguri di Buon Natale

  1. BUON NATALE ANCHE A TE ……A TE PERSONALMENTE CHE ARRIVI IL MIO ABBRACCIO E UN FORTISSIMO AUGURIO ….CHE LA VITA TI SORRIDA INIZIANDO DA QUESTA NOTTE ANCORA MAGICA ……ELISA

  2. Ciao Ross! Tantissimi auguri di Buone Feste! Buona Vigilia di Natale!Spero che il bimbo che rinasce ogni anno questa notte, possa portare un pò di speranza e luce a tutti quelli che lo attendono, anche senza sapere bene cosa farci… che indichi la via, che riscaldi i cuori e che porti un abbraccio a tutti quelli che soffrono…Spero tu possa passare dei bei giorni, te lo auguro di cuore!Un bacione!Ale

  3. BUON NATALE di cuore!^_^Ciao ciao

  4. Buon Natale…passa da me!! :)

  5. Tanti auguri di buone feste e di un felice natale Rossana… a presto…

  6. Rossana…Buon Natale a le persone come te e tuo amico Mato…vi siete ricordati che lo spirito del Natale non e’ il consumismo.I miei regali per voi:"The gifts I’d leave beneath your tree, Are those that you can’t touch or see, Not wrapped in Christmas tissue gay But gifts to guide you every day. The gift of friendship warm and true, Is one that I would leave for you. Good health and happiness and cheer, To keep you smiling through the year. The gift of love and compassion too,strength and honesty to keep you true.And when your heart has lost it’s song, The gift of hope to cheer you on. These are the gifts I’d leave for you."

  7. Thank you Kathy!This is the best gift I ever received and I will keep it close to me, but not only for me!! I am going to translate yr quotation to share it with all my friends!Hope to talk to you tonight to wish you a very Merry Xmas!!A kiss Rossana

  8. A very big thank you happiness for the comming new yearRobin XXX

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...