ANNO NUOVO, VITA NUOVA

Quante volte lo abbiamo detto? Troppe. E quasi sempre non è successo nulla; solo propositi che durano il tempo di una settimana, forse meno.

E invece questa volta non voglio che sia la solita frase fatta. Voglio che la mia vita sia diversa, piena di interessi, e che, soprattutto, si avverino alcuni dei miei sogni.

E non voglio più lamentarmi!

 

Image hosted by Photobucket.com

 

 

Lo so, vi state chiedendo se sono ancora sotto i fumi dell’alcool di ieri sera…… No, sono lucidissima (oddio, meglio non esagerare con il superlativo, diciamo che sono sobria!!!).

Image hosted by Photobucket.com

Ho iniziato l’anno in mezzo ad una folla di amici, vecchi e nuovi (mancavate solo voi, peccato), cantando e ballando, e con un sorriso alla vita.

Image hosted by Photobucket.com

 

 

Per cui, da oggi, sono bandite le lamentele, a meno che non abbiano per oggetto la vita comune di tutti i giorni!!! 

Ed ecco la prima: azz…..domani torno al lavoro! Ma ho già affilato le unghie….

 

E adesso confessate: che propositi avete fatto Voi per l’anno nuovo?? Devo mica prestarVi qualche sogno???

13 risposte a “ANNO NUOVO, VITA NUOVA

  1. Ciao… mi fa piacere che hai passato una bella serata… io ho passato un capodanno super sgobbativo, però se non altro la mia cucina ha riscosso grande successo…Beh x l’anno nuovo mi sono riproposta …mah azzardo anche un ripromessa… di cercare la felicità, di volermi + bene e di essere + determinata… Non sono sogni, sono + che altro delle mete che cercherò di raggiungere però sono molto importanti… soprattutto dato l’anno da cui sono reduce…1 bacioSereP.S. Sempre interessanti queste domandine finali che fanno riflettere!

  2. A me noooooooooooo ….. grazie del pensiero sorellina …. i miei sogni da realizzare li ho … :-))) … e in fondo non sono sogni … devo solo rimettere un po’ d’ordine nella mia vita …. e pensare un po’ di più a me !!!Devo solo decidere … dove, come, quando … ah ah ah ….. mica poco !!!! …. Ma son quasi pronta!!!Un abbraccio … e auguri sorellina !!!Mitakuye oyasinNakop.s.: niente lamentele e piangerci adosso … ma "guerra dura" !!!!!!

  3. Ciao Ross grazie per gli auguri e buon anno anche a te.Mi auguro vivamente che i tuoi propositi abbiano un buon fine, ma ne sono certo.le persone dal cuore d’oro e dall’animo gentile debbono ricevere la giusta rincompensa per quello che danno.Spero che la nostra giovane…..amicizia di penna abbia un rafforzamento nel corso dell’anno 2006, e che le nostre emozioni e riflessioni siano da stimolo per un nostro generale miglioramento.A presto renzo.

  4. Auguri….*Buon 2006*Ti auguro che i tuoi sogni siano sempre piu’ belli e che si realizzino…TUTTI !!Kiss*Laura

  5. la curiosità è un aspetto positivo del carattere… solo quando sfocia in pettegolezzo è insopportabile…buona "prima" giornata di lavoro!

  6. Grazie, Ross, un augurio a te di ….tanto cielo a testa in sù e di desideri finalmente realizzati. Anch’io ho fatto i miei propositi e soprattutto quello di non dimenticarmi di realizzare i propositi, cosa che facciamo abitualmente. Uno è quello di vivere intesamente ogni cosa e di non distrarmi mai dalle cose più importanti per me… l’altro è di coltivare giorno per giorno un’amicizia che non voglio più perdere… A presto. Francesca

  7. io i miei sogni o i miei progetti te li ho appena elencati …non mi sevono grandi cambiamenti .. devo solo avere dei programmi per essere io…. la donna determinata efficente …per ora dall’anno passato ho ricevuto il mio giusto regalo ..lo ho asssaporato ne sono stata contenta ..ma ora devo tornare in pista …..ciao Elisa

  8. grazie ross, allora visto che la pensiamo allo stesso modo, perché non ci aiutiamo io e te a non dimenticarci di annaffiare le nostre piantine? Potrebbe essere un prezioso proposito per il 2006.Francesca

  9. Roxaaaaaaaane!!!che propositi vuoi che abbia da fare sulle spiaggie affollate, sole e caldo a manetta e la bossa nova come sottofondo??!!sono passata x farti gli auguri..e aggiornicchiare il blogti auguro un 2006 pieno di emozioni!sereoranon+gringa

  10. Buon Anno a te perchè le pecche del 2005 vengano messe in lavatrice!!! A bientòt!

  11. oggi e’ un altro giorno….nn c’e’ il sole stamane…ma e’ comunque un bel giorno x sorridere…..sm@ck

  12. ciao ross,i miei propositi io li ho scritti e in fondo non chiedo molto, auguro a te di dare una svolta alla tua vita, se vediamo le cose con occhio diverso…. sarà tutto diverso….. auguri ancoraun baciomonica

  13. Ciao Rossana…..eccomi qua. Non potevo certo mancare ad un tuo invito……anche se con un pò di ritardo ti faccio i miei auguri per il nuovo anno e che si possano realizzare tutti i tuoi desideri.I miei propositi sono quelli di continuare ad essere me stesso sperando di essere accettato per quello che sono.Molti si nascondono dietro una maschera che prima o poi cade e ci delude profondamente, ed io spero di non deludere nessuno.Un abbraccio, Walterp.s. sarai sempre la benvenuta.

Lascia un commento

