Berluscounter!

Annunci

12 risposte a “

  1. … e vaii !!! Cominciamo l’anno nuovo alla grande :-)))smackkMitakuye oyasinNako

  2. Concordo pienamente con la tua avversione nei confronti di Berlusconi…il detto "Anno nuovo, Vita nuova" vale anche per il panorama politico italiano ;-)Grazie per essere passata dal mio blog e per aver commentato, spero che continuerai a farlo…sei la benvenuta :-)A presto, Rosalba

  3. certo rossana, passo il testimone a te, "sei stata scelta"Roberta

  4. grande rossana…..aspetto di leggerti…….sm@ck

  5. Magari…se le elezioni nn fossero truccate, e ci fosse meno gente assurdamente convinta k Berlusconi è un grande adesso ci sarebbe un mondo molto migliore…!!!ma purtroppo nn è così…per ora nn me ne preoccupo molto..sto giustamente pensando di + a quello k sta facendo a noi studenti la Moratti..un’altra da eliminare..!vuole trasformare la mia scuola facendola diventare solo di 4 anni..nn dando qnd la possibilità agli studenti k ne escono di sfruttare a pieno le loro capacità frequentando l’università. La mia scuola ora cm ora, ti da la possibilità di frequentare ogni singola università, k vada da medicina a psicologia, qnd una vasta gamma di scelte..e adesso, arriva qst qui k deve distruggere i sogni di qll k verranno..io per fortuna essendo in terza ne sn già fuori, ho la possibilità di fare l’università, ma penso ai ragazzi k vorranno fare l’istituto d’arte F. Depero e k nn avranno nex speranza di portare avanti la loro vita dp la quarta..nn sarà certo nell’nteresse di tutti frequentare le scuole serali ecc..qnd prima la Moratti se ne và e prima riusciremo a portare avanti qst futuro di noi adolescenti..tra le critiche di chi ci dice k nn abbiamo voglia di studiare, allora..xkè nn ce ne date la possibilità?

  6. ps.mi piaceva qst commento..scrivero un intervento sul blog..^^ ciauuu

  7. Visto che anche le ragazzine di 15 anni hanno già un’idea di quello che può o meno incidere sul loro futuro, sono molto più sollevata nel guardare questo nostro mondo!Mai perdere le speranze!!!Brava Carlotta!!! Fa sempre sentire la tua voce, a torto o ragione che sia, ma fallo e sarai l’esempio di come deve essere una persona ‘libera’, non importa la sua età o il colore della sua pelle!RossP.S. Scusate….ma i signori uomini non commentano?

  8. Grazie 1000 del tuo appoggio Roxy!bacione

  9. io sono fiduciosa in noi italiani e nel nostro buon senso… sono fiduciosa nel fatto che non risalirà… incrociamo le dita!!

  10. Ma prendiamo tutto con filosofia!!!!!!!!!Comportiamoci come lui…Manteniamo sempre le promesse, non influenziamo mai nessuno, non mentiamo mai…mai?visitate il mio space per sapere come si fa

  11. Esagerata!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...