LE MIE 5 STRANEZZE

Mi è stato passato il testimone da Roberta.
 
Devo elencare le mie 5 stranezze e poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare un messaggio sul loro blog, con scritto
"sei stato scelto", e a loro volta dovranno elencare le loro 5 stranezze e scegliere altri 5 bloggers. Tutto chiaro?
 
Ecco le mie …stranezze….:
 
1: prendo caffè e cappuccino rigorosamente con il dolcificante, accompagnati a colazione da una sana e ricca brioche……
 
2: se leggo un libro, non vado a vedere il film da cui è tratto, e viceversa, per non guastarmi il ricordo
 
3: ho in generale una buona memoria, ma sono maniacale con le date: mi piace giocare con i numeri
 
4: adoro lavorare a maglia, ricamare e fare l’uncinetto, mi rilassa
 
5: se sono un po’ giù, esco a comprare …..della frutta fresca. Mi piacciono i colori e mi tirano su il morale
 
E ora,  passo il testimone a……..:

Image hosted by Photobucket.com

 
AMBRA
NAPO
SARA
ALE
SERENA
11 risposte a “LE MIE 5 STRANEZZE

  1. Cara Ross, per me 5 stranezze son davvero poche, ma ci provo……1- durante il giorno è difficile che sfogli il quotidiano, per non togliermi il piacere di gustarmelo, immacolato, la sera non appena a letto2- non vado al cinema, perchè non sopporto chi parla, chi mastica, chi ha la tosse, chi commenta a voce alta, il non poter fumare, restare immobile per due ore……..3- se vado al supermercato, mi irrita che qualcuno sbirci nel mio carrello per farsi venire le idee…4- mi piace comprare riviste di ogni genere, pur avendo la piena consapevolezza che rimarranno cellophanate per mancanza di tempo5- mi infastidisce il "lei" da parte di chi potrebbe darmi del "tu", e il "tu" di chi si prende confidenza non data, e dovrebbe darmi del "lei"Saranno sciocche, ma erano solo alcune che mi son venute in mente!Un bacio, RossCAPO

  2. Ho scritto le stranezze… se ti va poi guardale…io il caffè lo prendo con 3 cucchiaini di zucchero :PPPbuona giornataSere

  3. Ciao mi chiamo Millysono un’amica di Devis,L’Indiano D’America,ti scrivo da parte sua perchè ha problemi col pc e non sa quando potrà tornare.diceva di non preoccuparsi per la sua assenza.che appena può torna!ciaoo Milly

  4. CIAU è LA PRIMA VOLTA KE LEGGO IL TUO BLOG!CARUCCIO!MAMMA MIA MA SEI GRANDE!!!!!!!DAI, VIENE A VISITARE IL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI ASPETTO!!!!!!!!!!!LASCIA UN COMMENTOCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. hello Rossana just wanted to drop in to see how you are getting on.We had a lot of snow last week but it went as fast as it came .there is a nip in the air just now.I have re vamped my space and put in a new guest book and a world guest map .Would you like to to put your pin on it for me.take care.Be safe be happyRobin

  6. EHICIAUBE SI APPORTO DELLE MODIFICHE AL MIO BLOGè DA POCO KE LO CREATO…..DAI RIPASSA QUANDO SARA SISTEMATOOK????????????TI ASPETTOCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  7. EHICIAUBE SI APPORTO DELLE MODIFICHE AL MIO BLOGè DA POCO KE LO CREATO…..DAI RIPASSA QUANDO SARA SISTEMATOOK????????????TI ASPETTOCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  8. ciao oggi cerchero’ di essere assente ho un po di cose da preparare domani vado via in montagna ciao a oggi pomeriggio o stasera sai non ti ci vedo proprio a lavorare a maglia e con l’uncinetto con i numeri siiiiiiiicerto il caffe’ e cappuccino senza zucchero va bene altrimenti ammazzarebbe il gusto della briochemenomale che se sei giu’ esci a comperare frutta colorata perche’ quando sei felice compri giacconiscusami queste battute mi permetto perche’ comincioa conoscerti sei una persona di spirito cominci ad essere la mia amica delle 8 30..comincio a volerti bene come ad un amica …..ciao Rosssss

  9. hai fatto benissimo….cosi’ potro’ divertirmi a leggervi…..un bacio grande grande…….e in fin dei conti le tue stranezze nn sono tanto male…sm@ck

  10. …..RIECCOMI AL VOLISSIMO!!!!….ehm ne riparliamo x quando torno in italia?!?!!?bacione a 35 gradisere

  11. hihi carina questa idea delle 5 stranezze. Visto che sono stata scelta vedrò di adempiere il prima possibile ;-)xxxambra

Rispondi

