Un piccolo passo….

Un piccolo passo ieri………

…..sei giovane, bella e simpatica…..

dai, non scherzare, mi prendi in giro

….no,  e lo sai di esserlo

questo mi fa quasi arrossire

….perché? è la verita…

no, ma potevo essere una delusione

…sì, ma non lo sei…

allora, se mai ci sentiamo e facciamo una passeggiata al parco di Nervi

…si, cmq, pur di stare con te, andrei dovunque….

 

 

e l’augurio più bello oggi…

….cerca di ‘essere libera’ non di ‘sentirti libera’…

15 risposte a “Un piccolo passo….

  1. Margherita_DolceVita

    Giusto

  2. bello l’augurio!

  3. oggi non mi sento ne libera ne giovane e nemmeno bella!!!!!!!!!!era la mia teoria fino a qualche anno fa,ma più vado avanti più mi butto giù,mi dovrò dare una mossa altrimenti divento una vecchia nevrastenica un bacio penelope

  4. Concordo…bell’augurio :-)Rosalba

  5. non devi chiederlo ross prendi pure cio che ti piace … sssmuacccckkkkkk

  6. e vero è molto bello…..passavo di qua tramite il blog di penelope….ciao lia oO(^_^)oO

  7. Donnissima!!!!Ti abbraccio e ti auguro una buona serataCAPO

  8. c’è uno scritto buddista che dice che un viaggio di mille miglia comincia con un piccolo passo!ciaoFabio

  9. Perdonami Ross, per sbaglio ho cancellato il commento che hai lasciato sul mio blog :-((( Mi dispiace molto, scusami.Già, sono i piccoli passi a fare un grande camminoRosalba

  10. Belle frasi…essere liberi nn sentiri tali…anno nuovo vita nuova (ma sul serio) come vorrei ke fosse tutto possibile…sarebbe bello!!

  11. si si… molto bello l’augurio.. mi piacerebbe conoscere la persona che te lo ha fatto.

  12. Bello, io sono libera, ed è bello! Buon fine settimanaRoberta

  13. Ops, scusa Matosono la solita testona…..dimentico sempre le fonti!!Grazie per il ‘tuo’ augurioRoss

  14. Beh, ma è un piccolo passo straordinario, quasi quasi vale il viaggio :-)) Vedo che il gioco delle stranezze circola nel Web, tra l’altro capisco il fatto di non andare a vedere un film dopo aver letto il libro, il film è quasi sempre una delusione…e sai cosa ti dico, anche a me piace tantissimo andare dal fruttivendolo all’ingrosso qui vicino anche solo per bearmi dello spettacolo! Un capannone interno di splendida frutta e verdura…Un abbraccio. Francesca

  15. ciao,era da tanto ke non passavo da qui…volevo farti tanti auguri di buon anno!un bacioneAnto

Rispondi

