L’Epifania tutte le feste, se le porta via……..

E sì, faticosamente, come tutti gli anni, siamo arrivati alla fine di questo periodo, da tutti ritenuto faticoso, snervante, ma anche anelato come un momento di respiro dal lavoro!!!!
 
E come ciliegina sulla torta, per noi, Signore, ci toccano pure gli AUGURIIIIIIII!!!!!!
 
Quindi, facciamoceli già da sole, perchè come disse qualcuno (di cui non mi ricordo il nome) l’anticipo è tutto.
 

Image hosted by Photobucket.com

 

 

 
Abbiamo ricevuto il suo curriculum ed è stata selezionata tra molte, per le sue caratteristiche e per la presenza fisica. Abbiamo veramente bisogno di persone capaci ed efficienti come lei. Congratulazioni!!! E’ assunta.
 
La preghiamo quindi di passare il 6 gennaio per il ritiro della………scopa.
 
 
 
e allora AUGURISSIMI A TUTTE……………..
 
16 risposte a “L’Epifania tutte le feste, se le porta via……..

  1. ci togli anche questo, ma lasciateci in pace a noi maschietti, almeno la soddisfazione di augurarvi una bona epifania, AUGURI BEFANA……….

  2. stasera è peggio di ieri,la malinconia è con me vieni sul mio blog a darmi un giudizio su ciò che ho scritto l’ho chiesto a te e a pina le uniche due che riescono a capire veramente ciò che scrivo …..penelope

  3. e quella che mi è arrivata prima…. causa grande freddo stanno morendo generazioni intere di befane… mi raccomando copriti bene stanotte….non farmi stare in pensiero x te…!!! ehehehehehe

  4. Beh, la soddisfazione, caro maschietto, sembra che tu te la sia presa lo stesso.E ti ringrazio, per ora a nome mio!!! Per le altre donne, mi sa che dovrai aspettare…… Ross

  5. Passavo di qua e siccome ritengo di far parte della "categoria-befaneggiante", mi e ti faccio gli auguri.Del resto, senza un po’ di auto-ironia sai che schifo sarebbe la vita. ;-)Ciao, se vuoi passare da me sei la benvenuta.=^-^=

  6. Ciao Ross, grazie per gli auguri che ribambio :-)Non solo l’anticipo è tutto ma anche l’ironia…se non altro perchè fa vivere meglio ;-)Rosalba

  7. Per Amica 05-10-67Come ti ho detto ieri sera, ti ringrazio per il tuo interessamento per la mia salute fisica. Mi sono coperta bene e sono……sopravvissutaCiaoRoss

  8. Carissima,mi rincresce l’aver appreso del suo malessere,spero sia tutto passato ora.Ho cercato di contattarti ieri ma non sono riuscita a comunicare con te per ben due volte.Skype!Ti auguro una pronta ripresa,confidando anche sul tuo innato entusiasmo e la tua forza straordinaria.Un abbraccio.e baciottoni.Giulia.

  9. Margherita_DolceVita

    Oddio…l’ho fatta sul serio oggi la befana, peccato ke ero piu’ emozionata io che le bambine…vabbe’, non importa, cmq…dai, un bacione e buona befana a tutti!!!!

  10. :PPPP a me non li ha ancora fatti nessuno… forse xkè dato che sono a letto malata, al mio zito faccio pena…e nn vuole infierire!ciao ciao

  11. AHAHAHAHAH…sm@ck e dolce notte…

  12. beh…..allora per oggi….passo la mano! ;-))non mi permetterei mai….un bacio, rossCAPO

  13. grazie per essere passata…!anch’io spero di riuscire sempre a vivere così e comunque più che trovarla quella strada che ti permette di vivere così, è difficile mantenerla…ma ce la si può fare.auguri!spero di leggerti ancora.

  14. ed inesorabilmente sono giunti anche a me gli auguri x la befana… non ci sono sconti neanche x le befane malaticcie!!

  15. anke a me sn giunti gli auguri x la befana e proprio x questo,passo oggi a farti gli auguri,x qualunque cosa tu voglia…ma nn x ll’epifania!^_^

  16. e buongiorno son tornata a riportarti la scopa era difettosa ahahhahah trovo ora il tempo di fare un giretto per i blog msn permettendo, è stata molto impraticabile la via degli space in questi giorni, troppe befane e troppi befani in giro?

Rispondi

