Perle di saggezza

13 risposte a “Perle di saggezza

  1. BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOVEDO CHE HAI LAVORATO IERI SERA BRAVA CIAO A OGGI …STAMANE SONO OCCUPATA FACCIO LA SEGRETARIA ………BACIOTTO ELISA

  2. Non aver paura mai di sognare, continua per la tua strada amica mia, perchè chi non sogna non vive…

  3. quante belle parole ross…nn so come accada la kosa…ma ogni volta ke sento il bisogno di un consiglio…mi sento un o’ spaesata…trovo le risposte ke cercavo in qualkosa ke tu hai scritto!!se questa nn è telepatia….un bacio niko

  4. ciao e grazie ieri nel pomeriggio mi sono messa a fare i cambiamenti dai sono solo tre mesi che uso il pc anche se ho un ottimo maestro uncuoresoloperte ne avrai sentito parlare altrimenti se vai nei miei link c’è anche pina ormai lo commenta un saluto….penelope

  5. Per chi volesse, l’ABI (associazione bugiardi italiani) ha posto nel mio blog un quesito al quale non sa dare una risposta…Ma quale dovrebbe essere il loro profeta? Pinocchio o il portatore nano di democrazia? Vi saremmo grati se ci illuminaste.

  6. Ciao Ross, quella che mi colpisce di più personalmente è la frase di buddha… io soffro molto quando mi sento aggredita in questo modo…. D’altra parte la cosa si ricollega alla tolleranza. Le persone intolleranti, e incapaci di avvicinari al diverso anche solo per conoscerlo, non le sopporto proprio… A presto! un abbraccio. Francesca

  7. un bacio grande….sm@ck

  8. io sono una grande rivoluzionaria e ti dirò anche una grande romantica……un saluto per la buona notte….penelope

  9. ottime perle ross… ma molllto rare se solo le persone le seguissero x un 10 % saremmo in un mondo sicuramente migliore al 50% kiss

  10. Davvero belle frasi, Ross! Ho anche notato che ogni parola rimanda a un link diverso? Come mai? :-DBuona giornata! Anzi, dato che è sera, buona serata!

  11. @FrancescaAnche a me ha colpito quella di Buddha, ma anche molto quella di Gandhi. E sono d’accordo con te che la tolleranza dovrebbe essere alla base del voler conoscere il nostro prossimo!Un abbraccio Ross

  12. @Amica05-10-67Verissimo! Accontentiamoci nel nostro piccolo di cercare di applicarle per quanto possibile. Passo dopo passo……forse si riesce a migliorare qualcosa.Un bacio Ross

  13. @PenelopeTi confesso un segreto, ma non dirlo a nessuno……sono una rivoluzionaria dalla testa ai piedi, un don chisciotte in gonnella e…………una romantica inguaribile!!!Bacio e buona notteRoss

Lascia un commento

