Da Paolo un bellissimo regalo

Rarità

 

    Voce languida

    carezzevole

    imbottita d’amore,

    voce di donna

    nel risveglio dei sensi

    voce di madre

    nella culla dei sogni.

    La tua voce

    scintilla,

    come arpa

    nel sole.

 

                                   Per te Rossana

(foto di Philippe Roy, un mio caro amico ed un fotografo stupendo…)
 
Ringrazio Paolo per questi versi bellissimi che ho sentito il bisogno di condividere con tutti Voi!
  
27 risposte a “Da Paolo un bellissimo regalo

  1. chissa come ti sentirai adesso che ai ricevuto queste parole……………

  2. @Bepy
    Benissimo grazie……ma non ti preoccupare, non mi monto la testa.
    Sognatrice va bene, però….
     

  3. hehehehhe io le conoscevo giaaa
    ahahahahahah cmq sono dei versi molti belii…….

  4. una poesia bellissima…
    (ora capisci perche’ ti ho detto che adoro gli uomini italiani???)

  5. Hi Rossana just popped in to ask how you like the changes that msn spaces have done .I understand there is more on the way
    Take care
    Robin

  6. ecco…. a me nessuno mi dedica parole versi  cosi belli …..comunque sono contenta per te ….grande sognotrice …..con simpatia ciao Elisa

  7. è bellissima  poche righe ma intense, ciao ross

  8. ma dovì’è che sbaglio che non mi si vede la fotinaaaaaaaa!!helpme

  9. Bravo Paolo. La poésie italienne à son plus haut niveau. C’est beau , c’est pure , ……en image on pourrait le traduire par …." l’ éclosion  d’un bouton de rose un matin de printemps ".           -"ferme les yeux  poète " et imagine , soleil et chaleur du matin….  tu ressens ces vibrations. ? …c’est ma traduction, tout simplement . Grazie mille.
    Filippo
     

  10. ciao ross
    bellissime parole…. e ti ringrazio per averle condivise…..
    un abbraccio
    monica

  11. cara rossana, vai su home e modifica profilo,imposta tutto su pubblico,e salva giù  poi su metti la foto e il nome e salva sopra se non ti riesce fammelo sapere un saluto

  12. bella poesia, grazie di averla resa accessibile a tutti, un saluto affettuoso emma

  13. bellissimi davvero, ti augutro un buon inzio di settimana.

  14. Buon giorno, belissimi versi! Buona settimana
     
    Roberta

  15. buongiorno……stai ancora sognando……sogni  e sorridi…..un abbraccio e buona giornata ……Elisa
     

  16. Ross…….indubbiamento un bel regalo……..ma un amica come te lo…….merita ampiamente.
    Sai essere amica vera Ross e non è semplice.
    Ciao renzo

  17. Bellissima questa poesia… grazie x averla condivisa…

  18. Ciao Rossana, gli auguri per qualcosa di meglio se vongono dal cuore, serono sempre, bisogna crederci fermamente. Basta avere il cuore "Come una bambina….." ciaooooooooooooo
    Ti riauguro in buona giornata.
    Ciao.

  19. COME’ SI FA’ A NON LASCIARE UN MESSAGGIO A QUESTE POESIE DELIZIOSE E BELLE…. TI ABBRACCIO CON TANTO AFFETTO.WILMA

  20. messaggio per Elisa
    sul tuo blog non si riesce più a scrivere non ne capisco il motivo e non so come contattarti non avendo il tuo indirzzo ,il mio se clicchi sul mio nome in verde esce, ho provato cmq è poggipao1938@libero.it
    Farei volentieri quattro chiacchiere con te, se tu vuoi.
    Scusa Ross se uso il tuo blog per infrattarmi con Elisa, spero che tu non sia gelosa hahahahahahahahahah.
    Vi abbraccio tutte e due nel sogno della poesia
    paolo

  21. Ciao Ross, non ti preoccupare, non mi sono dimenticata di te… ho solo un po’ di problemi di navigazione con le novità… soprattutto un’estrema lentezza. Belli questi versi, mi fa piacere che vi siate trovati… A presto. Francesca

  22. …….allora ci sono ancora, gli uomini di una volta……..!
    immagino come e quanto ti abbiano riempito questi versi……
    bellissimi……
    un bacio e buona serata, GRANDE Ross!
     

  23. BUON GIORNO …OK VOLEVO SCRIVERTI UN BUON IORNO PARTICLARE MA MI HAI BLOCCATO UN ABBRACCIO E BACIOTTO ELISA

  24. Ciao Rossana, grazie per le immagini, le parole e le descrizioni poetiche contenute nel tuo blog…mi rilassano molto dallo stress lavorativo di tutti i giorni…Il mio blog, purtroppo, non sarà mai come il tuo: troppo arrabiato e politicamente scorretto…Un abbraccio. Benedetto

  25. se solo msn non mi ingoiasse le cose che scrivo forse sarei meno ermetica…ciao
    Fab

  26. ciao sono penelope,me lo vieni a fare il clic su ric gratis?tanto è una volta al mese ti aspetto e grazie

Rispondi

