CHIUSO PER FIERA!!!!

No, non è un errore!!!
 
Come molti amici sapranno, sto partendo per lavoro, per i prossimi 3 giorni. Non preoccupatevi quindi se non passerò a trovarvi. Se vi mancherò, potrete sempre lasciarmi un messaggio qui e vi risponderò al mio ritorno.
Ciao a tutti e buon fine settimana!!!
 
 
29 risposte a “CHIUSO PER FIERA!!!!

  1. Di sicuro ci mancherai…..almeno per me è così.
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter

  2. allora buon tutto, cara Ross….
    ti aspettiamo

  3. Buon lavoro allora Ross!
    Quando torna passa a trovarmi, mi fa sempre piacere vederti tra i miei commenti!
    E ribadisco, non ti conosco di persona, ma sn contento di averti conosciuto via blog!
    Bacio!
     
    Ale

  4. Buon week-end… un saluto…

  5. Sono tornato… speriamo x rimanere ciao Amica

  6. …è la dura legge del gol, gli altri segneranno però…che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai!!! Buon proseguimento Signora dei Sogni

  7. buon viaggio ross e cerca di divertirti nonostante il lavoro
    ciaooooo mi mancherai
    un abbraccio
    monica

  8. ciao rossana, mancherai anche a me…e sempre bello chiacchierare con te su skype! qui in california piove di nuovo, e’ un giorno grigio…sono in attesa della primavera!!! per quanto riguardo il post precendente, evito gli specchi! preferisco guardare il mondo e quella collezione meravigliosa di persone che abitano li’
    Un bacio, kathy
     

  9. buon lavoro ross!!!!divertiti..e torna presto!!!gia mi manki,…

  10. Ciao carissima buon lavoro
    ti aspettiamo sempre
    Un bacio
    Melina

  11. Ciao Ross, buon viaggio e divertiti, a risentrci presto. Buon fine settimana anche a te.
     

  12. Fiera ??…………..feria…………..ferie…………
    no fiera…di lavoro.
    Un saluto e un augurio di ………successo.
    Ti aspettiamo al…rientro.
    Ciao renzo

  13. Buona fiera allora e soprattutto buon lavoro, che ti porti fortuna!!
    Un bacio!!

  14. Buon lavoro Ross…e torna presto! (battuta scontata ma sincera)
    un abbraccio forte
    Rossella

  15. Buon viaggio…!!!
    Allora buon fine da serttimana…
    Ti aspettiamo presto…!!!
    Ciau

  16. MANNAGGIA.CHE VUOTO LA MATTINA ALLE 930 CHE NON TI TROVO PER LA SOLITA CHIACCHIERATA …..CERTO CHE LE ABITUDINI SONO BRUTTE DA CAMBIARE ….CIAO sIGNORA DEI SOGNI A PRESTO …CHE DICI DOMENICA ALLE 930 TI QUILLO O E’ TROPPO PRESTO …..BACIOTTO E BUON FINE SETTIMANA ….L’ALTRA SOGNATRICE ……

  17. ciao Ross…scusa se nn sto + commentandoti gli intereventi ma nn mi va il pc!!!!mi farò sentire al + presto!!!!!!un bacio

  18. un saluto dalla sicilia…

  19. al ritorno mi raccomando passa a salutarmi……penelope

  20. Ehilàààà io torno e tu parti?
    Come dicevo, sono ritornata…per leggerti e anche per farmi leggere 😉
    Bacino, a presto

  21. Bentornata Ross!
    se sei stata occupata con InEdita, ti invidio non sai quanto 😉
    comunque ti auguro una serena domenica e ti abbraccio forte

  22. Ciao Rossana è banale dirti che mi sei mancata, ma te lo dico anche perchè tra noi le banalità fanno piacere, almeno a me, spero anche a te.
    Un abbraccio (non banale)
    paolo

  23. buongiorno a te Ross!
    siccome a Genova, in questi giorni si è svolta "inEdita", salone dell’editoria, in cui si è affrontato anche l’argomento blog, credevo si trattasse di questo, ma non ci ho preso per niente ;-))
    un bacio

  24. e tu non hai idea di quanto piacere riesca a provare nel leggerti…
    bentornata Ross! spero solo che sia andato tutto bene…ti mando un abbraccio forte e ti auguro una splendida domenica
    un bacio
    Rossella

  25. Ciao, è da un pò che non ci sentiamo… Non mi vieni + a trovare… Io sono stressatissima con gli esami!
    Spero che l’andata alla fiera sia stata proficua… io trovo sempre un sacco di cose carine…
    ciao ciao
    Sere

  26. Buona domenicaaa!!!
     
    Ale

Rispondi

