E anche San Valentino è arrivato

 
 
Per tutti quelli che …..sono single
Per tutti quelli che….. sono felicemente accompagnati
Per tutti quelli che……sono innamorati dell’amore
Per tutti quelli che……credono di non avere nulla da festeggiare
 
 
 
Non facciamocene un cruccio…
è solo un giorno come un altro!!!
 
Lo diciamo per consolarci o forse perchè sappiamo che non riceveremo rose rosse o cioccolatini???
Interpretatelo come volete!
 
 
Io una rosa ve la dono e Voi fatene buon uso!!!
 
 

Image hosting by Photobucket

20 risposte a “E anche San Valentino è arrivato

  1. Adoro!!!!!
    gringaValentine

  2. Se a San Valentino vuoi amare, guarda il cielo e stai ad ascoltare.
    La stella dell’amore ti parlerà del futuro e tu dovrai capire che
    nn sempre ciò che sembra amore lo è per davvero,
    ma ciò nn toglie che bisogna provare ad amare
    sempre e ovunque, con tutte le nostre forze,
    per poter sperare di poter vivere quel momento
    che si chiama amore.
    Ciaooooooo ^_^

  3. grazie della rosa morettina…

  4. Buon giorno …..buon san valentino ……vedrai prima di sera quante rose rosse e cioccolatini riceverai…..morettina……son solo per amore ma anche per simpatia ciao a dopo …..Elisa

  5. Credo sarà l’unica che riceverò oggi, quindi grazie e buon San Valentino(anche se non porto buoni ricordi di questa festa in verità).. Credo che la morale precipua sia andata perduta; è diventata la solita festa a sfondo consumistico (ma non come halloween, quella è inventata di sana pianta) e facile motivo per una tenzone con la dolce metà (fortunatamente, mai successo di trovarmi a S. Valentino in coppia)..

  6. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qualcuno che ci pensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio grande,prima o poi troverò l’amore!
     
    Roberta

  7. Grazie Ross, un abbraccio e un fiore anche per te… E ricordati di innaffiare le piantine. A presto Francesca

  8. grazie mille sei sempre un tesoro io siccome non ho nessuno che me le regala la accetto con molto piacere e ricambio la cortesia. grazie ancora ciao
     

  9. grazie ross e ricambio la rosa, che ad una ad una stasera saranno un mazzo
    un bacio
    monica

  10. buon san. valentino anche a te mia cara amica …san. valentino e’ tutti i giorni per chi ama davvero.

  11. Ciao Rossanna…!!!
    Felice giorno da San Valentino Rossi…
    …ihihihihihihihihihihih…
    PS.Oggi, dopo da circa due mesi senza potere vederela, ho pranzato con la mia amata…
    …e non ho potuto direli che la amo…
    perche direli che ancora la amo con tutto il mio cuore…
    …esserebbe perderela…
    :******

  12. grazie per la rosa e grazie per il tuo sostegno oggi, mi hai aiutata davvero tanto. un bacio

  13. (¯`·.atamely*.·´¯)

    Grazie per la rosa… io adoro i fiori :-))
    Un abbraccio grande..
    Ely

  14. Per me non è stato un giorno come un’altro perchè ho dovuto lavorare fino alle tre del mattino…….ma va bene lo stesso.
    Grazie per la rosa……….Un bacio, Walter

  15. Si è un giorno come un’altro…..e lo scrivo all’indomani per non lasciar traccia dell’evento.
    Ciao
    Vincè

  16. Sei sempre molto gentile con i tuoi commenti!! San Valentino è un giorno come un altro, perchè l’amore infondo, va festeggiato tutti i giorni!!
    Un bacio.

  17. Salve "signora dei sogni"…
    Il suo blog è magnifico….
    è rikko di quel tocco di maturità ke
    kredo la renda semplicemente eccezionale…
    Baciottoli..

  18. ma auguroni anche a te! Io quest’anno festeggio oggi, San Faustino! Anche perchè ieri ero sommerso nei libri di Museologia per un mega pacco d’esame! Per fortuna è andato bene e ho portato a casa un bel 28!
     
    Bacione!
     
    Ale

  19. Il modo in cui abbiamo trattato la giornata di ieri, è uguale per entrambi 😉
    distaccati ma con rispetto verso chi ci tiene….
    cara ross, infatti Walter era passato pochi minuti prima che io pubblicassi, e quindi l’ho avvertito….
    chissà….forse ho scavato un pò troppo….ma è uscita così, quindi va bene, senza aggiustature….
    un caro abbraccio ed una serena notte
    CAPO

  20. Meglio tardi che mai… io la rosa l’accetto e sempre un bel gran dono. Con permesso…

Rispondi

