Piano pianissimo….

Image hosting by Photobucket

 

Quante volte avrò contato le stagioni degli alberi
Passa ora la mia privata nuvola
Corro fuori a tenerla per la coda fragile
Perchè da oggi qui tutto è naturale
Per il tuo sorriso vendo le mie occasioni
Non c’è pensiero non c’è melodia
Che abbia parole per dirlo
 
Piano, pianissimo
Come un profumo
Che si fa indimenticabile
Come una voce
Sola, bellissima,
Che chiama per amore
E mai nessuna nostalgia
Mai più nessuna nostalgia
 
 
Perchè da oggi è tutto naturale
Per il tuo sorriso vendo le mie occasioni
Non c’è pensiero, non c’è melodia
Che abbia parole per dirlo
 
 
12 risposte a “Piano pianissimo….

  1. Tutto il buio del passatoincertezza del futuroora mille anni chiusi in me.
    La paura di morireuna gran voglia di amaregiorni e giorni a chiedermi perché….(da Dolce acqua.) Grande Fossati e grandi Delirium. Ciao.

  2. Quante stagioni avremo contate………tante……
    e mai nessuna nostalgia
    mai piu’ nessuna nostalgia……..
    da oggi è tutto  naturale………
    si………….
    ciao ross…..

  3. Fossati è uno dei miei preferiti……..ha scritto delle cose bellissime e quando faccio piano bar canto sempre qualche sua canzone.
    Ricambio il tuo dono insieme ad un sorriso e un abbraccio, Walter

  4. non so perchè ma ogni tanto vorrei essere come te…

  5. Eheheh! Ti stigo con l’inglese eh? E’ più forte di me, mi è entrato dentro quando all’asilo mi insegnavano le canzoncine con i numeri! Mi piace troppo.. a volte mi ritrovo a ripensare e mi accorgo… che sto pensando in inglese, ma si può?!?!?!?
     
    Non ti preoccupare, cercherò di rimanere il più senza pregiudizi possibile… al mondo di cose brutte ce ne sono, ma almeno i miei pensieri posso impegnarmi a tenerli puliti!
     
    Se lo facessero di più tutti.. forse ci sarebbe meno immondizia da smaltire… Come per ogni cosa se ognuno facesse il suo piccolo, faremo il mondo più grande…
     
    Un abbraccio!!!
     
    Ale

  6. cara Ross,
    basta leggere nei miei elenchi musica per sapere come e quanto adori Fossati!
    pensa che proprio stamattina in radio, ho passato "La costruzione di un amore"…..che spettacolo!
    non perdo mai un suo concerto dal vivo…. sono fra coloro che lo seguono da sempre!
    mi hai però ricordato che devo correre a comprare il nuovo cd!
    Ti abbraccio caramente  e ti mando un bacio
    CAPO

  7. ahhh…la nostalgia…e’ proprio quella la mia problema..
    ci sentiamo presto, magari duante il weekend perche domani andro’ ad un convegno per lavoro..
    baci

  8. ciao ross
    vedo che anche tu sei in vena poetica…..
    un bacio
    monica

  9. ciaooooooooo come stai,tutto a posto sai piace tanto anche a me,anni fa una sua canzone mi faceva impazzire,un saluto…penelope

  10. Oggi è un giorno speciale. Un giorno importante per me.
    Oggi come allora sono nato… Sono più vecchio di ieri ma anche più maturo.
    Nn importa cosa pensano di me, ma ciò che penso io su di me.
    I giorni passati, belli e brutti, mai più torneranno
    ma di certo il loro ricordo in me, per sempre, vivranno…
    TANTI AUGURI AL CAOSWEB!!!(… ovvero a me ihihih)
    Ciaoooooo ^_^

  11. che bello trovare qualcuno che apprezzi davvero certa musica, certa poesia. è come trovare un’oasi del tutto inaspettata.
    un abbraccio.

Rispondi

