Grazie

E’ un periodo difficile per me; troppe cose in testa, qualche problema di salute, e soprattutto una scelta dolorosa da fare. Alcuni di voi sanno a cosa mi riferisco. Altri no.
 
Sento comunque il dovere di dire pubblicamente a tutti voi
 
GRAZIE
 
per essere sempre presenti, e vicini come nessun altro.
Anche se virtuali, siete amici, un punto fermo di cui si ha sempre bisogno nella vita.
 
E questo vale per tutti, ma soprattutto per coloro che, conoscendomi più direttamente,  visitano questo mio spazio….quasi in punta di piedi… e non lasciano commenti, ma sono sempre i più attenti….
 
Vi voglio bene
 
Ross
 

Image hosting by Photobucket

 

 

10 risposte a “Grazie

  1. Un abbraccio
    Vincè

  2. hei ross mi raccomando non mollare mai e il mio motto e lo sai quanrto ho sofferto ma niente e nulla al mondo mi fara fermare
     
    ciau
     

  3. se dovessi avere bisogno sai che noi amici virtuali ci saremo sempre…
    un abbraccio

  4. Ross ….non ti avevo sentito cosi giu’ di morale ….non e’ da te ….io sono qui chiedi e tutto quello che posso lo faro’ volentiri per te …mia cara amica SIGNORA DEI SOGNI…….Elisa

  5. Sono sempre io …..non voglio fermarti non sei pedante …anzi sei molto riflessiva …..e voglio continuare a leggerti cosi KISSS  Elisa

  6. Non mollare mai cara Ross e soprattutto affronta tutto con ironia, o almeno sforzati di farlo visto che non è facile…è la strada migliore per avere un po di serenità e per affrontare tutto (scusa il gioco di parola) nel migliore dei modi.
    Tanti auguri :-)
     

  7. Stretta stretta sorellina … abbiamo due grossi problemi da affrontare … ma siamo pure toste…
     
    Mitukaye oyasin
     
    compagna di sogni
     
    Nako

  8. La vita è così, un pò bella un pò brutta. l’importante è non abbattersi mai x poter vivere al meglio i momenti belli. Un abbraccio.
     
    Roberta

  9. Cara Rox,
    sono io che (pur nn entrando propriamente in punta dei piedi..) ringrazio te..x i tuoi continui sorrisi&abbracci virtuali…
    i momenti duri vanno e vengono, ma alla fine ci fanno apprezzare di + quelli felici
    ti abbraccio
    sere

  10. Ciao….non so quale sia il tuo problema ma dal profondo del cuore ti auguro di risolverlo presto e bene…….e me ne vado i punta di piedi.
    Un sorriso e un caloroso abbraccio, Walter
     

Lascia un commento

