II ° AVVISO AI NAVIGANTI…..

Voi direte…uffa…..di nuovo!!!
 
E cosa posso dirvi?
Il mio blog sembra che sia quasi diventato un punto fermo di lettura quotidiana, anche senza commenti. La mattina invece di aprire il giornale, passate tutti di qua……lo so… vi spio!
 
E allora, gli amici che partono o che per un certo periodo non possono essere presenti, si affidano alle mie news per darvi loro notizie e tenervi al corrente.
 
Quindi….. non vi preoccupate se non vedrete post per una settimana sullo space di Atamely!
 
Sta benissimo, anche se credo al momento si stia ancora picchiando con le valigie delle sue figlie……
 
E’ in partenza per la settimana bianca, e spero per lei, per rilassarsi!!
 
Buona Vacanza Elisabetta!
 
 
Divertiti e pensa a noi ‘poveri bloggers’ qui in rete a faticare per inventarci qualcosa di nuovo per il tuo ritorno!
 
Ah, dimenticavo! Mandaci una cartolina ovviamente!!!
11 risposte a “II ° AVVISO AI NAVIGANTI…..

  1. ciao ross,
    anch’io sono passata per un saluto
    un bacio
    monica
     

  2. Ciao Ross

    anch’io sono passata per un saluto
    un bacio
    Carmelo
     
    hi hi hi

  3. azzo ho sbagliato nel copi incolla

    anch’io sono passata per un saluto
    un bacio
    PASSATO

  4. ciao ross,
    anch’io sono passato per un saluto
    un bacio
    Vincè

  5. Attenzion’ battaglion’ è sciut’ pazz’ o padron…..udite udite!………eheheh
    Mi inchino alla tua simpatia e alla tua disponibilità!
    Felice giornata, Walter
     

  6. eh già, beata la Ely che va a sciare!
    speriamo si diverta, anzi non ne ho dubbi!
    cara Ross, l’abbraccio continua……..
    buon weekend
    CAPO

  7. hello rossana dear, it’s true…here I am in the morning reading your blog instead of opening the newspaper! Hope you are well and having a nice weekend. Today I am going to a regata with my son. Hope to talk to you tommorrow. I’m sending you a big kiss from California!

  8. Ciao Rossana…!!!
    Ho passato da qui per saludarti…!!!
    A presto…!!!

  9. ps
    x la cronaca datoc he tutti passate di qui…
    oggi ho fatto un nuovo post…
    ahahahhah dopo una settimana  di inattività… non x ferie ma x lavoro e pigriziaaaaa
    ciauuuuuu

  10. Ma come mai ti fai chiamare Signora dei sogni?

  11. (¯`·.atamely*.·´¯)

    Grazie … :-)))
    Elisabetta

Rispondi

