Si viaggiare…..

Ciao a tutti!
Eccomi di nuovo in partenza, cambio aria per qualche giorno, ma non in vacanza, solo per lavoro… vabbè! E vi dirò, anche se sarà un po’ una sfacchinata, non mi importa! Adoro fare la vagabonda….  Dove vado? questa volta me ne vado all’ombra del….Vesuvio, ma solo per un weekend lungo. Peccato… Ci vediamo lunedi!!!
 
Mi raccomando non scrivete troppo durante la mia assenza: odio fare le corse per leggerVi.
 
 
 
 
 

Image hosting by Photobucket

 
 
…e potresti ripartire
certamente non volare ma viaggiare.
Si viaggiare…

 

 

 

Aggiornamento del 19.03.2006 – h 20.25

Grazie a tutti della Vs. presenza costante!!!
Vorrei rispondere a tutti Voi con un abbraccio e lo faccio con questa nota al post:
(rigorosamente in ordine di commento….)

@ Renzo
Grazie! il sole era pallido…ma Napoli incantevole!!!

@ Claudio
Ho seguito il tuo consiglio: giro turistico, pizza margherita  e sfogliatelle al Gambrinus….
Per la pastiera, beh mi sa che ci devo ritornare!!

@
Calore partenopeo gustato!!

@Ale
Sono tornata carica di…. serenità e mi sembra che non potevo desiderare di più!

@Kathy
Yes, I was in Naples but for a couple of days only! So no time to see all that I would!

@Roberta
Spero siano venute bene le foto e appena posso le pubblico

@Elisa
Fantastica giornata passata insieme! Ti aspetto a Genova

@Francesca
Sono tornata e corro subito da te!

@Giovanni
Mi sono divertita Giò, tranquillo e a domani.

@Giancarlo
Mi sei mancato ma sei perdonato! Un abbraccio anche a te

@Rossella
Non sei mai in ritardo! ‘Donna dal piede lungo’???
Se c’è una cosa che non mi spaventa è essere sempre in viaggio….

@Mato Luzahan
Spiritoso…. e dispettoso come al solito!!!

@Amica67
La vagabonda è tornataaaaaaa

@Emma
No cara, ero ancora in viaggio e comunque grazie
del pensiero!


28 risposte a “Si viaggiare…..

  1. Ciao Ross……….buon viaggio.
    Napoli niente male………e la mostra nautica molto bella.
    Spera in giornatae di sole…….e vedrai che incanto.
    Ciao renzo

  2. buon viaggio e riporta sfogliatelle, e pastiera
    un abbraccio
    claudio

  3. buon viaggio cara….!
    ..e gustati il calore partenopeo…!
    un bacione

  4. Buon viaggio
    e torna carica di belle cose..
    Ale..

  5. Hi Rossana! Hope you have a nice trip..if you will be in the shadow of Vesuvius it must be Naples. Will you have time to visit Pompei? Buon Viaggio!

  6. Buon viaggio cara, portaci un pò di belle foto, un abbraccio
     
    Roberta

  7. Ciao Ross buon viaggio buon lavoro ….ci VEDIAMO SABATO ALLE 1330 CIRCA………BACIOTTO eLISA

  8. Ti aspetto… Francesca

  9. Ciao Ross, fai buon viaggio e divertiti…. oltre che buon lavoro.
    Un saluto Giovanni.

  10. E propio vero tesò… e da un bel pezzo che non ci sentiamo,ma questo non vuol significare che io mi abbia dimenticato di te… anzi…   spero che ti vada tutto bene, io qui ho avuto molto da fare a causa dell’incidente in moto, e faccio ancora fisioterapia,,
    ufffffff… non c’è la faccio piu…… ti abbraccio ross.. e nn dimenticare fche T.V.B. tanto.. un massaggino by Gianki eheheheheh 

  11. anche se in ritardo ti auguro di fare buon viaggio…
    se non altro sono sempre in tempo per augurarti un buon ritorno!!!
    un bacio alla mia donna dal "piede lungo"
    Ross

  12. ‘TROPPO’

  13. non temere rosss
    tengo tutto sotto controllo io….. cani gatti uccellini acqua e viveri….
    ihihihi ciao e buon ritorno….. ^_^

  14. Un saluto, non so se dirti buon viaggio perchè forse sei anche tornata…..beh..buonanotte emma

  15. ciao Ross
    mi spiace che vi abbiamo Battuto
    ma quanto mi dipiace !!!!!!!
    mi didpiace proprio tanto ma tanto tanto
     
    HI HI HI HI HI !!!!!!
     

  16. Bentornata mia cara Ross!
    Leggendo le risposte ai vari commenti, mi pare che tutto sia andato bene, ma mi riservo di parlarne direttamente con te quanto prima……..
    Il tuo "esserci" è un manto avvolgente in cui sto bene….
    Grazie, amica mia!
    Un abbraccio grande davvero!
    CAPO
     

  17. in un certo senso invidio chi come te e quei 2 sciamannati di mia figlia e marito sotanno sempre con le valige in mano! Pensa che io vivo a Como e sono terrorizzata all’idea di andare in Svizzera!
    devo frugare nel passatao, sicuramente ci sarà qualcosa di losco in qualche vita precedente!
    Ciao e buona settimana.
    Giulia

  18. Ciao Rossana……..Ben tornata!
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  19. ciao Ross, ben tornata!!! ieri ho fatto una bellissima gita in moto e ti ho pensata. Anch’io sono una di quelle che si ricordano molte cose e molti dettagli, ma a volte, hai ragione, sarebbe meglio far finta di esserseli dimenticati. Ho provato e ti assicuro che la smemorata ha il suo fascino ahahahahah. Un abbraccione e fammi sapere al più presto tutto quello che hai fatto!. Francesca

  20. bentornata Ross….;)
    un bacione….
     
     
    non avevo dubbi circa il calore di napoli…

  21. Rooooox!!!
    ti chiedo umilmente scusa!!
    Ma nn hai idea di che mi capitato tra capo e collo negli ultimi 10 giorni: ho cambiato lavoro e subito mi hanno spedito a fare un corso a stresa (cmq nn sarei stata a napoli!!), oltre al danno la beffa… ho deciso di partecipare al test di hotmail live beta…e ovviamente la mail è ancora bloccata…(nn mi si apre!!come farò!?!?!)e nn ho potuto prendere il tuo numero x avvertirti!!
    Mi perdoni?!?!?!
    un bacio
    sere

  22. Ciao Ross bentornata…………….
    peccato per il sole…………..ma Napoli è sempre stupenda.
    Felice che ti sia divertita………abbia incontrato amici ………
    hai visto la vita ci ……..sorprende sempre….
    basta cogliere al volo le opportunita’….
    ciao a presto renzo

  23. ciao ross….
    napoli è stupenda in qualsiasi stagione….
    il calore della gente è unico…
    io ci ho lasciato il cuore
    un abbraccio
    monica

  24. l’accoglienza nel tuo spazio è assolutamente invitante !
    è la prima volta che riesco a visulizzarlo e devo dire che non sarà l’ultimo mi complimento per le argomentazioni !
    … bella la frase di fossati bellissima la canzone uno dei miei auori preferiti anche se molti lo trovano palloso io lo trovo straordinario un’altro mondo musicale una classe che la musica di oggi così come i testi non contemplano !
    uhm sai che ti dico che la tua ricetta la rendo agibile da subito ti faccio sapere !
    ciao a presto!

  25. chiedo venia per gli errori è che mi si " intruppano " le dita fra i tasti ( non so se rendo la prosaicità ! )

  26. miiiii ho apostrofato un altro piddonooooooooo ahahah maròòòò che disastro !

  27. gli americani sono un film….mia cara Ross! 😉
    un bacione e buona giornata
    CAPO

  28. mah…. se lìil link che mi hai dato è attendibile… probabilmente ci siamo incontrate … anch’io ho avuto come risultato il tuo stesso lavoro… e visto che neppure un pollaio riuscirei a fare diritto oggi… nutro seri dubbi sul responso, a meno che sia tutto crollato miseramente in poco tempo!
    Ciao un abbraccio…
    Giulia

Rispondi

