Tempo di ferieeeeeee

Oggi venerdì 7 aprile….. chiusura della campagna elettorale. Dicono sia il tempo di lasciare riflettere gli elettori. Dicono così, sì….   Ma io ho già riflettuto a sufficienza. A cosa mi serve??
 
Mi serve mmmh…. ecco mi serve per godermi un po’ di  silenzio.
 
Che pace….  ma ci pensate? due giorni senza vedere le solite facce con le loro elucubrazioni propagandistiche!! Si questi due giorni ce li dobbiamo proprio godere!
 
Ma subito mi sveglio da questo sogno: da lunedì ci saranno di nuovo le cronache televisive e giornalistiche e radiofoniche piene di PAROLE….
 
 
Quasi quasi…. mi prendo una settimana di ferie……

Image hosting by Photobucket

 

Mi sogno distesa su questa bianca spiaggia…. accarezzata dal sole, e con la pelle che profuma di sale… e la voglia di fermare il tempo! E non tornare indietro….  Biglietto di sola andata.
 
Però, ci fosse almeno un po’ di compagnia….e al diavolo tutto!
 
Se non troverete post per un po’ di tempo…. sapete dove sono!
 
 
 
 
 
P.S. dato che non è ancora ‘scattata’ l’ora del silenzio…. mi permetto di segnalarvi un link…
fatevi due risate…. e fate girare, grazie
 
 
Aggiornamento 08/04/06 h. 9.43
 
MA CHE CI AVETE CREDUTO TUTTI
CHE ME NE VADO IN FERIE!?!??!?!?!?
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
CI VADO SOLO CON LA MIA MENTE SOGNATRICE!?!?!?!
 
Eh eh eh, vedo che c’è già chi vuole partire con me…
 

17 risposte a “Tempo di ferieeeeeee

  1. …Allora buone vacanze…
    qui non basta più nemmeno tenere spenta la tv…ci martellano ovunque!!!!
    Buon w-e
    ^Luce^

  2. Ah ah ah …. veramente simpatico il sito che hai linkato ….
     
    …. io me ne starò qui ….
     
    a te dolce vacanza sorellina !!!!
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako

  3. Beh …..secondo me non va bene neanche così perchè anche facendone questo uso ……..ci prenderebbe per il culo hahahahaha
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  4. daiii..che ci vengo anchio in quellisola con te…sempre che vuoi un rompiballe come me in vacanza insieme…pensaci..metto 2 paia di mutande in borsa e corro via con te

  5. a forza di sognare poi ci credi davvero ahahah un kisss

  6. E gia’… credi di essere solo tu Carrarina… e a me dove mi metti.. mio padre e’ d’ Avenza mia madre e’ di Marina.. me a son nat a Carara.. poi gira di qui gira di la siamo qua.. allora guarda se il nano malefico perde ci prendiamo una sbronza di candia.. altrimenti si torna sulle montagne.. visto che questa sera i psicolabili lo chiamano duce.. buona notte.. speriamo dai.. alla prossima….

  7. A Colonnata ci andiamo si… ci facciamo una bella mangiata.. ok a lunedi.. con calma vediamo chi siamo magari siamo parenti chissa’… ti ricordo che aggiorno quindi non troverai piu’ i tuoi commenti.. sara’ cosi fino lunedi.. ciao..

  8. vengo anch’ioooooooooooo……ehehehheheh!!!
    Ross….grazie di tutto…!
     
     

  9. Cara ross, hai ragione ti conviene partire prima delle votazioni altrimenti se vince la sinistra avrai bisogno di permessi ed autorizzazioni per espatriare. Vuoi essere una donna libera e vedere dei c…..oni? potresti scegliere una spiaggia di nudisti. Forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. ogni tanto va bene ma vederli per 5 anni tutti i giorni sarebbe troppo, per vederli solo in ferie. forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  11. @Silvio!!!
    Ma guarda che una donna libera lo sono già, le spiagge naturiste le ho anche frequentate (cosa che mi sembra tu non abbia fatto visto che le chiami ancora ‘nudiste’….già ma forse questo è il termine del nuovo liberismo….), fino a prova contraria sono una cittadina EUROPEA e non ho bisogno di visti e poi…  tu volevi dire ‘forza azzurri’ per i mondiali di calcio vero???
     
    E non firmarti ‘amore segreto’……. visto che i miei sono tutti ‘pubblici’ ah ah ah

  12. ah ah ah …. prometto per questi giorni taccio … ed è tutto dire … solo amene poesie d’amore :-)))))
     
    però era troppo calzante … ed ero dentro i tempi elettorali o quasi :-))))
     
    Buon fine settimana
     
    un abbraccio dalla tua sorellina e dalla tua nipotina Willi
     
    Mitakuye oysain
     
    Nako

  13. hihihiihihi se parti avvertimi…… manco faccio la valigia vengo così come sono….
    buon fine settimana
    un abbraccio
    monica

  14. Cara Rox, sogno il caldo, le vacanze (chimere irraggiungibili)..e ringrazio il fato per essere arrivata alla fine della campagna elettorale senza danni: ossia sono riuscita a salvare le televisioni di casa, e non ho lanciato nulla contro di esse…
    Incrocio le dita…e spero
     
    Fab

  15. ciaooo rossana!! sogno anch’io di essere rilassata su questa spiaggia…ho bisogno di un po’ di pace…
    un bacio e spero avrai una bellissima settimana

  16. Ciao.. mi sono fermata nel tuo blog dopo aver letto la frase di Fossati.. vorrei aggiungere..speriamo che da martedì ci sia un tempo nuovo… 😉 … aldila della battuta .. interessante il tuo blog.. bella la scelta dei quadri… e per quantoi riguarda la privacy…il messaggetto e’ arrivato anche a me che ho la tim…Hai ragione, godiamoci il silenzio di questi giorni ..dopo sarà una babele di cifre, di facili accuse, di balletti della serie ho vinto io … Buona domenica sera Elisa

Lascia un commento

