Voglia di riposo….

Ecco la settimana è quasi a metà, si avvicinano le festività pasquali e io vado sempre di corsa.
Talvolta penso che mi ci vorrebbero giornate più lunghe per fare tutto quello che ho in testa…
Lavoro, casa, svago, hobbies…. e mi riduco a stare alzata fino a tardi, ma per fortuna il mio fisico non ne risente (o almeno per ora..)
 
Stasera ho quasi tirato un sospiro di sollievo!
Sono riuscita a finire un bel lavoro, programmato in quattro e quattr’otto, ma per fortuna gestito bene e fondato sulla collaborazione di persone veramente in gamba.
Scusate il linguaggio un po’ tecnico, ma le interfaccia hanno funzionato alla perfezione, tralasciando piccoli particolari trascurabili. L’effetto finale è più che soddisfacente. Poi lo giudicherete voi stessi. Non siamo ancora pronti per la pubblicazione.
 
Devo anche dire che è stato però un lavoro molto divertente, di quelli che ti appassionano. Avete presente partire da una traccia, affinare una prima bozza e man mano aggiungere piccoli particolari, creare l’immagine grafica e finalmente usare la fantasia??  Beh, mi piacerebbe farne tanti lavori di questo tipo…
 
Volete sapere  di cosa si tratta? Eh no, mai svelare i particolari prima della first issue!
 
E adesso mi merito un po’ di riposo….
 
 

Image hosting by Photobucket

15 risposte a “Voglia di riposo….

  1. Ciao "Zia Ross"!
    Ho visto il commento che hai lasciato sul mio blog… grazie mille per i complimenti e per quello che pensi!
    Adesso però… devo farteli io…
    Il tuo blog mi piace… poi questi tuoi due ultimi interventi sono davvero bellissimi…
    Domani è il mio ultimo giorno di scuola… sono sfinita e non ne vedo l’ora! ANCH’IO HO VOGLIA E BISOGNO DI RIPOSO!
    Anch’io spero di conoscerti presto… magari a quella famosa cena!
     
    Tanti baci!
     
    Mitukaye Oyasin
     
    *PiCCoLa WiLL*

  2. eh eh ..si.. hai lavorato moltissimo…..io lo so …..il tuo progetto in gergo giovanile si puo’ definire FICHISSIMO
    e come i giovani ci siamo fatti prendere dall’entusiasmo e dalla complicita’ per te e’ stato faticoso ..per me una ventata di allegria di partecipazione.. di ammirare e perche’ no ho imparato… mi sono sentita un apprendista al tuo seguito evvviva Ross ……comunque un consiglio attento all’amaca mi sembra un po leggerina …baciotto ..Elisa

  3. Che belle le foto di castiglione della Pescaia…io abito a Grosseto!
    Un saluto solo per dire che sono passata di qua..!

  4. ciao ross,
    io non avrei bisogno fisicamente di riposo…. mi avvio ormai per i 4 mesi di infortunio…..ma ne ho bisogno mentalmenteeeeeeeeeee…..
    un abbraccio
    monica

  5. CIAO…è BELLO QUANDO NOI STESSI CI ELOGIAMO DI QUELLO CHE ABIAMO FATTO..SPERO DI VEDERE IL TUO LAVORO AL PIù PRESTO ..NOTTE ED UN FELICE RISVEGLIO…..

  6. giorno cara…!!
    baci

  7. (¯`·.atamely*.·´¯)

    Coraggio Ross… e’ finita ormai e come hai ben detto tu il risultato e’ stupefacente.
    Un abbraccio e buona giornata!
    ELy

  8. Che fai? te la canti, te le suoni e te la balli? hahahaha………a parte gli scherzi, ti faccio i miei complimenti! e vaiiiiiiiii
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  9. Ci vuoi stupire con effetti speciali???
     
    Ohhhh …. la mia cucciola … è affascinata da te …..
     
    Sorellina ricordati che ne sei solo la zia …. ah ah ah :-))))
     
    Buon riposo …. un abbraccio
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako

  10. Sstttttt …. manterrò il segreto …. ma spero poi di vederne i risultati !!
     
    Non avevo dubbi …. che avresti aprezzato … era solo una dolce provocazione
     
     
    un forte abbraccio …. sorellina solce
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     
    p.s.: uffi anche dalla cucciola Willi …. che si è affacciata proprio mentre scrivevo :-))))

  11. buon riposo rossana! ma…sono molto curiosa del tuo progetto…spero di vederlo presto!

  12. ormai ho raggiunto un equilibrio, e non ci penso……..
    89601.89600.89599.89598.89597.89596.89595.89594.89593.89592.89591.89590.89589.89588.89587.89586.89585.
    89584.89583.89582.89581.89580.89579.89578.89577.89576.89575.89574.89573.
    ehehehehehe
    un bacio a dopo
     

  13. ciao,hai un blog molto bello.le foto sono molte belli.pure la musica.
    spero che vai vedere il mio blog.
    ciao da joungcherokee

  14. Ciao Ross manco da un po’ dal tuo blog………sempre pieno di novita’.
    Spazi da sogni di ferie…..a nuovi e interessanti impegni……….
    c’è tutta Ross.
    Ci troveremo per gli auguri………
    Ciao renzo

  15. ..hai visto…e non se ne vuole andare
    Buona giornata
     
    Fab

Lascia un commento

