Svelato il mistero

E per chi fosse rimasto scioccato dal post precedente… ecco il lavoro che abbiamo realizzato!
 
Mi scuso con coloro che tratti in inganno dalla mia solita ‘serietà’ sono caduti nel piccolo tranello!
Perdono!!! Ma era a fin di bene….
 
 
Abbiamo voluto fare una sorpresa al nostro caro amico Capo e siccome è una persona che ama ‘essere stupita’ ci siamo dovuti impegnare a fondo.
 
Ringrazio gli amici senza i quali dalla traccia iniziale, non sarebbe stato possibile realizzare questo piccolo ‘omaggio’.
 
 
 
 
e questo è il nostro regalo per Capo!
 
 
 
 
 
e ancora Tanti, Tanti Auguri Giò!!!
 
 
 
 
 
p.s. per meglio confezionare "la sorpresa"… abbiamo anche regalato a Giò
      una canzone cantata da noi (eh eh eh siiii..) gentilmente passata in
      radio….
      Colgo l’occasione di ringraziare i … nostri complici DoC e Toni!!!
      Grazie ragazzi!!! Siete stati GRANDI
 
 
 
 
aggiornamento 14/04/06 – h. 9.56
 
 
 

11 risposte a “Svelato il mistero

  1. Ciaooo Ross, sei fantastica, ho inseguito il tuo lavoro per gli auguri al Capo (non conosco), è cmq meraviglioso pensare che qui si possa creare una fantastica catena di AMICIZIA vera.
    Vorrei essere più presente ed avere un pensiero per tutti, il tempo non mi dà tempo.  :-)
     una buona giornata..               Uno

  2. ciao Ross, bellissimo post. Cmq sono passato epr augurati una serena e Santa Pasqua. Che La Lice del Cristo Risorto risplenda prepotentemente nei nostri cuori. Un saluto affettuoso Giovanni.

  3. Ciao Ross……complimenti davvero……..
    sicuramente il vostro amico non potra’ ricevere augurio migliore.
    Ti sei superata………
    Intanto ti gungano i miei auguri di buona Pasqua…….
    a presto renzo.

  4. Madòòòòòò…ma siamo stati capaci di fare.."tutto questo"…???!!!…ahahahahah
     
    Ross…sei fantastica…!
    un abbraccio…

  5. Rossssss chi dirigera’ i lavori quando dovremmo festeggiare te ……io sono cosi felice di averti seguito
    ho imparato a  registrarmi ho imparato a creare biglietti ho trovao e parlato con moltissimi amici che conoscevo solo di passaggio ma tutto questo lo dobbiamo alla bellissima ricorrenza di Capo…grazie ROSSS GRAZIE CAPO ……..ELISA
     

  6. che emozione ieri sera…ke risate…quanta complicita’…e quanto tempismo…
    meraviglioso tutto…meravigliosi voi …noi….e capo…AUGURIIIIIII….
     
    bacio Rossssss
     
    p.s: la chat multipla…grandiosa…era come stare veramente con voi….GRAZIE

  7. Peccato non essere potuta esserci………..ma col pensiero ero lì!!!!!!!!!!! Stamattina mi ha chiamato il tecnico telecom, ha detto che ha risolto il problema e che quando rientro a casa stasera dovrebbe funzionare tutto, speriamo bene!!!!!!!!!!!

  8. Ciao Ross, finalmente arrivo al tuo blog, dopo tanto girovagare.
    Una serata indimenticabile, soprattutto carica di voglia di stare insieme.
    Cia ciao Rosangela

  9. ciao sono pasata dal tuo blog per caso ,ed ho visto ,appena aperto il blog l’album con le foto dei tuoi dipinti preferiti ,questo sicuramente dimostra quanto sei amante delle cose belle.comunque non ho davvero nessun diritto di tirare delle conclusioni .Ti auguro un buon ine settimana ed una Buona Pasqua.ciao

  10. serata frizzante…sarebbe davvero bello replicare…
    ciao e grazie
     
    Fab

  11. Non preoccuparti, spero stia meglio, ora.
    Tra l’altro MSN lascia visibili solo 36 commenti, gli altri vanno tutti persi e purtroppo non lo sapevamo. Mio genero mi ha detto che ce n’erano già una ventina, ma non li ha salvati , ignorando questo fatto, così non potrò neppure ringraziare.
     Ti faccio tantissimi auguri, ma non di buona pasqua, bensì di tanta tanta salute, il bene più grande del mondo.
    Giulia

Lascia un commento

