Il mio … ZOO!!!

Beh, nonostante tanti di voi non credano come me agli oroscopi, vedo che l’affluenza al mio post è stata come sempre numerosa. La curiosità impera!!!
 
E allora…. ho fatto quattro conti, e vi do la classifica…. del MIO ZOO
 
 

Image hosting by Photobucket

 
 
Quindi vediamo un po’…… ECCO LA TOP 11!!!
(eh si, mi manca un segno che ci posso fare??? trovatemi un Alce…)
 
 
 

1° classificato   PICCHIO

Rò Rò, Francesca, Roberta, Stella cadente, Jackie
(+ uno che non è passato, ma io so chi è )
 
 
 

2° classificato (ex aequo)

CASTORO

Elisa rebel passion, Monica, Miriam e Beky 

CORVO

Gianfranco, Giulia, Anna e Rossana

FALCO

Mauro, Edo, Renzo e RosAngela

 
 

3° classificato (ex aequo)

ORSO BRUNO

Miky,Venusia e Kathy

SALMONE

Rossella, Rosazzurra e Cucciola Will

OCA

David, Luce e Inlay

CERVO

Nako, Miss Rò e Vincè 

 

 

4° classificato  (ex aequo)

SERPENTE

Claudio e Walter

LONTRA

Capo e Fab

 

 

5° classificato

LUPO

Elisa

 

 

Comunque, per gli ultimi ‘classificati’…

non prendetevela male,

anzi…. SIETE UNICI !!!

 

 

e da domani…. Oroscopo cinese…. ah ah ah

 

 

 

aggiornamento del 23/04/06

(per colpa dei soliti… ritardatari…!)

 

aggiornamento del 24/04/06

…e comunque… di Alci…nemmeno l’ombra…

 

24/04/06 – h. 15.45

Basta….. adesso non sposto più nessuno!!!

 

17 risposte a “Il mio … ZOO!!!

  1. Bella classifica……. tanto per il cinese so gia che animale sono, sei ed è……. abbiamo le orecchie grandi molto pelosi cucinati alla cacciatora con capperi e pomdorino secco siamo molto graditi ahahah
      Ciao se non ci leggiamo prima buon WK..
                                          Un sorriso
                                      

  2. Uffa….. tu mi togli tutta la sorpresa!!!
    E allora rendiamo pubblica questa confessione una volta per tutte!
     
    SIAMO NATI LO STESSO GIORNO…….
    Kiss e se non ti sento,
    Buon viaggio caro!

  3. EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII siamo primi, speriamo di arrivare prima anche domani alla sfilata dei carri, fatemi l’imbocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    un abbraccio fortissimo a tutti  soprattutto a Ross………………….sono felicissima di averti conosciuta……………..TU SEI UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVB
     
    Roberta

  4. @Roberta
    Un imbocca al lupo non si nega maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ma sono sicura che tu sarai la prima nei sorrisi di sicuro!! Ah ah ah
     
    E anche tu sei unica! E cosa dire, TUTTI I MIEI AMICI sono UNICI!!!
     
    Un abbraccio fortissimo e un bacio!
    Ross

  5. Cara Ross,
    è vero che, con la "fauna" che c’è in giro, l’esser normali vale quanto essere unici ;-))
    comunque ti auguro un sereno weekend, il mio come sai sarà senza soste 😉
    un abbraccione, grande Ross
    CAPO

  6. oroscopo cinese…?!…e qui mi faranno alla brace o alla glasse…eheheheh…
    un bacione grande grande e buon we…..!

  7. Fra i CERVI c’è anche un siciliano a Rotterdam….ah ah ah
    Ciao Ross….Buon week end lungoooooooooooooooooooooooooooo…
    RosAngela

  8. IO LO SAPEVO CHE ERO UNICA COME IN TUTTE LE MIE COSE …..ANCHE QUANDO SCELGO LE AMICIZIE ……SCELGO SEMPRE MOLTO BENE…….BACIOTTO ELISA

  9. Ciao,
    anch’io non credo agli oroscopi ma mi piace leggerli per curiosità e per confrontarmi con ciò che scrivono!!!!
    I complimenti!!!!!Questo blog mi piace perchè posso confrantarmi attraverso gli oroscopi con quello che accade nella realtà!!!!!!eheheheh
    A presto
    angelo caduto
    buona serata

  10. Carissima Ross
    sono così fiera di essere un’oca…che oggi ho pubblicato il mio post su questo fatto!
    Trovo che sia un modo simpatico di far conoscere qualcosa di me….
    chiaramente ho inserito l’url del blog di Piccola Foglia…che è veramente molto piacevole da leggere!
    Mi fa piacere far parte del tuo zoo…
    ti auguro un felice fine settimana
    ^Luce^

  11. Ciao mi ha consigliato Rosazzurra di venire qui da te e fare il test del totem: Io sono un’OCA caspita è davvero incredibile come possa davvero essere giusto tutto ciò che è scritto.Ciao a presto

  12. CIAO,
    BUON FINE SETTIMANA
     
    GRAZIANO
    COSE PREZIOSE

  13. Intanto ti anticipo che per l’oroscopo cinese sono una tigre (roaaarrrrrrrrrr)… poi ti auguro una serena domenica… e mi chiedo? :-O due blog? :-o ..esagerata :-))))
    Un abbraccio Elisa
     

  14. con il tempismo che mi caratterizza e contraddistingue, ti informo che sono una lontra…già…28 gennaio…
    faccio clan con Capo…
    ciao e a ben risentirci
     
    Fab

  15. mmmm…questi oroscopi..come indovinano..
    ti auguro una buona domenica a te e famiglia..un abbraccio a presto ciao

  16. ma il mio commento??
    che fine ha fatto??
    comunque cervo all’appello…eccome se c’è del vero…;O)
    grazie.

  17. Scusaaaaaaaaaa!
    Sono sempre più stordita!!
    Il mio commento era più sotto ;O)

Rispondi

