Credo in te

Credo in te amico.

Credo nel tuo sorriso,

finestra aperta nel tuo essere.

Credo nel tuo sguardo,

 specchio della tua onestà.

Credo nella tua mano,

sempre tesa a dare.

Credo nel tuo abbraccio,

accoglienza sincera del tuo cuore.

Credo nel tuo cuore

espressione sincera

di quel che ami e speri.

Credo in te amico mio,

così, semplicemente,

nell’eloquenza del tuo silenzio.

 

 

 

    Amico (Elena Oshiro)

 
 
12 risposte a “Credo in te

  1. Antipatica !!!!!! su Faber sono arrivata prima io !!!! ah ah ah …. -)))) … e poi ora che ci penso … te lo avevo pure dedicato!!!!  grrrrrrrr
     
    mmmm …. ho visto l’ora del commento …. ma tu dove stavi????  (occhiolino)
     
    dovrai farmi un cartella … con tutti i link dei blog che hai sparsi per il web …. e spiegarmi …sigh .. come faccio a lasciare commenti …..
     
    spero di risolvere un po’ dei miei problemi …. chissà che il prossimo fine settimana non si possa essere in alcuni insieme ? … avremo tempo per parlarne … ma se nn è possibile a Genova … qui saremmo a metà strada …. e il posto nn manca ….
     
    la "cucciola" e Monica …. mi stanno assilando per vederti ….
     
    a me invece proprio nn interessa nulla !!!! ah ah ah ah :-))))
     
    un abbraccio … sorellina
     
    Mitakuye oyasin …. sempre
     
    Nako
     
    p.s.: la cucciola sta rubando a man bassa !!!! …. e se ti rompe diglielo … per lei sei una zia veramente … e nn si fa scrupoli …
     
    già eravate entrati nella mia vita … con lei mi state innonando la casa !!!!!!
     
     
     
     

  2. carino il tuo blog i miei complimenti e davvero interessante

  3. Ciaooo Ross. un bel pensiero, io sono arrivato oggi alle 14 a casa, per rilassarmi dopo lungo viaggio!! quale luogo più bello se non leggermi i  Blog, ma domani mi spiace qui c’è il sole la spiaggia ancora libera…..
                Un sorriso

  4. @Gianfranco
    Ma allora tu ce l’hai con me?? Mi vuoi provocare con l’idea della tua spiaggia e del tuo mare???
    Vuoi proprio che parta subito??
    Kiss e ben arrivato a casa
    Ross

  5. CIAO ROSS!!
    RIENTRATA NEL VIRTUAL WORLD!!!
    SONO STATA UN PO INCASINATA MA DI COSE BELLE..QUINDI TUTTO OK!!
    TU SEMPRE IN FORMISSIMA COME SEMPRE EH!??!?!?!
    UN BACIONE
    SERE@GRINGA

  6. negli amici si deve credere o non sono amici …….
    belle frasi… ciauuuuuu smackkkk ^_^

  7. sei una persona stupenda…certo che voglio mettermi in contatto con te…
    e ti dico di più…lo farò subito
    mi fermo qui, e continuo altrove, tra un pò mi capirai…
    un abbraccio e un bacio alla mia splendida donna…

  8. il tuo contatto è .com o .it? non lo visualizza tutto

  9. Ciaoooo, come stai carissima ? E’ tardissimo ma, se non lo faccio ora…  accipicchia, sono sempre molto occupata e spesso assente in questo periodo!  Dicevo, lo faccio ora : passo a salutarti, augurandoti splendide cose e lasciandoti un abbraccio ed i  miei … baciottoni. A presto, Giulia.

  10. Ciao Ross…
    per quel "famoso caffè" non sei in ritardo tu
    ma io che sono poco in casa.
    Il lavoro, ma sopratutto la voglia…
    sono demotivato.
    Spero che mi passi…
    Un abbraccio affettuoso
    dal tuo amico gio

  11. Ciao Cara, ma non senti profumo di una nuova coppia nel mondo blog…??’
    Mi sa di sì…ah ah ah
    Pettegola sono……Baci Ros

  12. @Rosangela
    Mia cara, c’è una cosa che tu non sai ancora di me.
    Io detesto SPETTEGOLARE. Posso farlo solo su me stessa o con i diretti interessati e MAI DI CERTO SU UN BLOG PUBBLICO.
    D’altronde non ritengo che questi argomenti siano di pubblica utilità!
     
    Un abbraccio
    Ross

Rispondi

