Che ne dite di …..

Nonostante qualcuno abbia già cercato di avere delle anticipazioni, sono irremovibile.
Domani e solo domani, saprete cosa festeggerò.
 
E tanto per cominciare, visto che domani sarà venerdì, che ne dite di un aperitivo ed una pizza tutti insieme????   
 
Per me una Zarina, o un Negroski o una Capirinha con rum scuro… grazie…. e una pizza bianca con lo speck…oppure una sana e ricca siciliana!!!
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 
 
 
Come possiamo fare… vediamo un po’!! 
 
 
Ma ovvio…. sfruttiamo la tecnologia!!!
 
Una mega-chat tutti insieme e qualche cam collegata… e abbiamo risolto il problema.!!!
 
 
 
Ah, e mi raccomando… tenetevi leggeri… ci sarà anche una torta!!!
14 risposte a “Che ne dite di …..

  1. hihihihi io so cos’è ma sarò incorruttibile……
    ciao rossssss

  2. p.s. una fettina di torta me la tieni? io entrerò tardi domani è pure il compleanno della mia cucciola
    un abbraccio
    monica

  3. basta pagare…e spiffero ogni cosa…eheheheheh!!!
     
    io non so Ross se potrò..ma farò del mio meglio.
    un bacione

  4. Ciao,sono capitataqui per caso e sono rimasta sconvolta dalla quantità di gente che passa a trovarti :))) mi piace il tuo blog,e poi ho scoperto ben 2 post simili ai miei (elezioni a topolinia e rimorsi e rimpianti)!se non hai nulla da fare passa a trovarmi qualche volta…ah,e buoni festeggiamenti,anche se non so di cosa si tratta :)

  5. Spero che la torta sia sufficiente per tutti, non vorrei che tu fossi costretta a scartare anche i miei dolci…….sarò egoista ma i regali son regali. ciaoooo

  6. @Luca….
    Tranquillo… il tuo torrone è sempre li che ti aspetta! E ti va bene che non sono golosa….
    Kissssssss

  7. Per me una pizza al radicchio e una birra media, sono curiosissima di sapere che festeggerai, intanto ti invio un mio sorriso accompaganto da un abbraccio
     
    Roberta

  8. e se lo facessi con un’insalata di verdura e una bistecca sarebbe uguale? 😉
    la dieta non consente deroghe 😉
    sono proprio curioso di sapere di cosa si tratta……….. eheheheh
    un bacione, grande Ross
    CAPO

  9. @Ilaria
    Beh, se devo essere sincera, qualche volta mi stupisco anche io….
    E dopo i festeggiamenti… passerò senz’altro a trovarti!
    Un abbraccio
    Ross

  10. @Capo
    Curioso?? Si… ti credo sulla parola…
    Ok vada per bistecca e verdure…se proprio insisti, anzi ti farei (o meglio dovrei fare) compagnia ma domani proprio no!
    E non cominciare a dire "me ne fate assaggiare solo un pezzo"??
    ;-)))))

  11. ahi ahi ahi, uno dei commenti ha fatto scoprire la sorpresa….mmmmmm
    ok a domani se riesco…..AUGURI!!!
    RosAngela

  12. Giuro non ho detto nulla a nessuno ahahah
                                     Sorriso :-)

  13. @Rosangela
    Non credo proprio tu abbia scoperto nulla….
    Kiss e dolce notte
     

  14. ah ah ah …. io nn l’ho detto a nessuno !!!!!
     
    ma a festeggiare ci sono …. e come ….
     
    un abbraccio .. sorellina
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     

Rispondi

