Benvenuti….

Ecco è arrivato il 28 aprile…. e come si vede dai commenti ai post precedenti, siete tutti molto curiosi di sapere cosa ci sia da festeggiare…
 
Beh, premesso che non è il mio compleanno (sono un Corvo, cioè una Bilancia e quindi siamo ancora lontani dalla fatidica data) diciamo che voglio festeggiare……… no prima entriamo e poi vi racconto!
 
 

logo copy.jpg

 
Ah, naturalmente, visto che qualcuno ‘è a dieta’ ho optato per un ristorante-pizzeria, così spero non ci siano problemi. E direi che il posto mi sembra accogliente. Si, carino, viste anche le difficoltà che ho incontrato per prenotare.
 
Allora non fate come al solito e cominciate a guardare il menu. E possibilmente non fate aspettare il cameriere in piedi come un baccalà mentre decidete cosa ordinare!
Per me, una bianca con lo speck… no, non la fanno qui, peccato, allora una siciliana con tante acciughe e capperi, per Roberta, una col radicchio e poi… su sbrigatevi.
 
Intanto ordiniamo da bere: birra media per Roberta, io berrei anche una Stout rossa, ma se qualcuno vuole il vino…beh un pinot o un vermentino lo bevo anche io.
 
Ecco, forse ce l’abbiamo fatta.
Mamma mia, non credevo fosse cosi difficile mettere d’accordo tante teste: vediamo un po’ quanti siamo ….
Roberta, Gianfranco, Elisa, Luca, Rossella, Serena@gringa, Vincè, Ros, Mato Luzahan, Nako, Cucciola Will,  Capo, Kathy, Giulia, Justin, Fab, Rò (sempre in ritardo..eh!) e Monica arriverà dopo
 
Direi un bel gruppetto e poi qualcuno di sicuro ci raggiungerà al momento della torta, e mi spiace per gli assenti che stanno magari lavorando…
 
Comunque ragazzi… mi sembra di essere tornata a scuola: i maschietti sono sempre in … svantaggio… o forse sono più fortunati con tutte queste donne? che ne pensate?
 
Ecco adesso un bel caffè e poi parliamo… art-0496.gif
 
Allora – udite, udite – potrei dire che festeggio anche io i 5 mesi di blog… ma non voglio sembrare una copiona (anche perchè in effetti ho qualche giorno in più…) e invece …………………………………………………………….
………………………………………………………………………………………………………………

 

TRE ANNI DI VITA DA SINGLE!!!

 
E quindi mi sembrava giusto festeggiare questa data con Voi che siete un po’ la mia ‘blog-famiglia’…
 
E adesso la torta… e un brindisi!!!
 

appletorta copy.jpg

 

Come dite, volete sapere la data del mio compleanno?? Beh, diciamo che è nel testo che ho appena scritto, basta saperla cercare ah ah ah……..
 
E arrivederci al ‘vero raduno’…..
 

rosellina.gif

 
18 risposte a “Benvenuti….

  1. AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII tesoro
     
    Roberta

  2. buon giorno cara amica ….ti sono arrivati i fiori spediti questa mattina ..spero di si
    cin cin    buon festeggiamento… se va bene cosi ….grazie per farmi sentire parte della tua famiglia
    e per fortuna non solo virtuale un abbraccio con affetto a stasera Elisa

  3. Buongiorno bellissima….eh si..sempre in ritardo…ma devo fare centomila coseee….!
    accetto solo il caffè mia cara, stasera la pizza vado a mangiarla col mio maritino…mandiamo le pupe dalla nonna e ci prendiamo un pò di tempo per noi….lo so che stona con i tuoi festeggiamenti…ma io  festeggio proprio il contrario….;-)
     
    un bacione grande grande….e anche se solo con il pensiero sarò seduta al vostro tavolo…!
     
     

  4. Auguri ross, hai organizzato una bella festa con tante donne e questo  sicuramente è un invito al quale non si può dire di no… ahahahahah … so già che stai leggendo fra le righe (mi riferivo al fatto che non mancheranno gli argomenti) ….. quasi non sembri genovese, non è che alla fine salta fuori che si paga alla romana ahahahah 

  5. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e per la torta ci sarò…..
    ciao ross
    un abbraccio
    monica

  6. …prima o poi accadrà che si mangi insieme…
    quanto alla natura del festeggiamento..avevo intuito..fosse inerente alla "liberazione"
    ciao Ross..
     
    Fab

  7. Cara Ross……….che te devo di?….contenta te eheheheh.
    A parte gli scherzi…..auguri!!!…lo sai che la sera lavoro e quindi non potrò essere dei vostri…..beh pazienza.
    Comunque andrà sarà un successo!
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  8. Ciao Ross, tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, farò il possibile per esserci mi farebbe tanto piacere, per me una bella pizza alla diavola………….. ed una birra immensa…… !!! La torta è bellissima. ciao a presto.  Giovanni.

  9. Questo post è spettacolare, Ross! ;-))
    Da quanto tempo single?? Beh, mi batterai di giorni sul blog, ma per questo, vinco io! ;-)))
    Un bacione, spero di esserci anche se sarà dura……. ma all’incontro vero non mancherei di certo! 😉
    CAPO

  10. Ciao Ross… :o)
    grazie per essere arrivata nel mio Magic Space…
    Ti sembrerà strano… ma io conosco la tua voce…. :o
    Oohhh..si.si !  tu sei la regista della sorpresa fatta al
    "Grande Capo"..giusto ?? …ho ascoltato le registrazioni … che
    testimoniavano un’amicizia virtuale… sincera… alla
    quale non avrei mai immaginato di poter assistere…
    Bene… io sono single… da 6 anni… ti faccio tanti auguri!
    posso partecipare alla festa? 😉
    Un abbraccio….
    Laura

  11. @Giovanni
    Ma da quando in qua ami il ‘piccante’??? Sei veramente un mistero ragazzo!
    E ovviamente sei il benvenuto
     

  12. @Laura
    Wowww vuoi dire che hai avuto la pazienza di ascoltarmi?? Ma allora meriti proprio un premio: una grossa fetta di torta e benvenuta! Non solo alla virtual-pizza ah ah ah!!!!
    E sono comunque felice che tu abbia capito che anche se virtuali, siamo tutte persone VERE  e REALI, con le nostre fobie le arrabbiature e i nostri sentimenti sinceri.
     
    :-)))))))))))))))))
    Ross
     
    PS. E grazie per gli auguri….

  13.  
    Auguri Ross ………. scusate il ritardo, non potevo affacciarmi prima sono ancora sporco di sabbia, della spiaggia di Santa Margherita, non è quella in provincia di Genova ma dietro casa mia a Pula Cagliari, non faccio il bagnino ma oggi non potevo fare a meno qui oltre al sole è Festa "Sa diri e sa Sardinia", quando i sardi cacciarono i Piemontesi………….. Cmq quando faciamo quella vera?
                                   Un sorriso

  14. Puf puf…pant pant…son tornata solo ora dal lavoro….faccio ancora in tempo…???
    Al massimo mi accontento della torta……
    Ciao Ross….Rosangela

  15. Hhehehe..si.si… ! ho ascoltato te ..e tutti gli altri… :o)
    quindi mi merito 2 fette di torta … ;)..sono golosa!!!
    Grazie per il Benvenuta…. ho inserito il tuo Blog.. nel mio
    elenco…. spero che la cosa ti garbi.
    Ciao Ross… a presto….
    L@ur@
     

  16. ma non vedo l’ora di questo incontro!!! e dopo avermi detto che forse verrai dalle mie parti non puoi scappare!!! Capo è avvertito, quindi non ci sono più scuse!
    ti mando un bacione, più il tempo passa, più mi ritengo fortunata ad averti incontrata
    ti abbraccio fortisssssssimo!!!
    alla mia Ross dalla sua Ross

  17. Sì, in effetti gli uomini ( meglio che maschietti) sono stati fortunati. Avrei voluto esserci anch’io, per festeggiare i tuoi anniversari (blog, etc.). Mi raccomando: la prossima volta avvertimi; da single non potrei mancare. Cordialissimi auguri .

  18. Cara Rossana, a quanto pare sei una toro femmina: complimenti. Mi fa piacere leggerti e ti ho inserito fra i  v.i.b. della mia pagina:un piccolo spontaneo omaggio alla tiua verve in occasione del tuo compleanno poco distante dal mio (sono un toro maschio!).
    Auguri fervidi e cento di questi giorni.

Rispondi

