Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarò banale ma non mi stancherò di ripeterlo: un grazie di cuore a tutti gli amici che ieri sera mi hanno resa veramente felice!  
 
E’ assurdo, lo so,  qualcuno mi prenderà per matta, ma il ‘bloggers-meeting’ di ieri sera  è stato veramente fantastico.
 
C’è chi mi ha portato un dono a sorpresa
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

chi ha cenato con me
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 
 
Vincè…questa pastasciutta alla carbonara devo proprio assaggiarla…
 
 
 
chi mi ha portato fioriPhotobucket - Video and Image Hosting
per non parlare di profiterols Photobucket - Video and Image Hosting
 
 
e vino a volontà!
 
 
Sono arrivati quasi tutti: da Milano, da Roma, dalla Sardegna, dall’Abruzzo alla Sicilia!
 
Ah, e ovviamente non mancava nemmeno la musica….come in ogni festa che si rispetti.
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 
E per il prossimo festeggiato….
 
 
Vincè trova il sistema per vederci
e ascoltarci tutti insieme!!! 
 
 
Il TECNICO per eccellenza sei tu!!!
(anche se qualcuno… sfottendo…. mi chiama ingegnere capo, vero Elisa?!?!?!…)
 
 
 
Un grande abbraccio a tutti i presenti
 
 
Photobucket - Video and Image HostingRoss
 
 
 
 
P.S. E per gli assenti dico… che è tutto vero…
       non stavo sognando…ah ah ah
       provare per credere

39 risposte a “Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Sei grande….  ti chiamano ingegnere? ma non dici pubblicamente che sei il mio meccanico di fiducia un chiss e un abbraccio, speriamo di riuscire a mettere su una vera festa dal vivo, ti prometto che non starò a guardare ma avrai anche il mio contributo, posso fare il cassiere? ahahah
                                     un sorriso

  2. Buondì….!….essì…mi sono persa proprio una bella festa….:-)
    un bacione cara…

  3. Sei una miniera di idee Ross……..
    intanto auguri per i tre anni………….
    e un peccato non poter partecipare a questi magnifici incontri……..
    Ti ammiro e seguo sempre Ross.
    ciao Renzo

  4. ciao sn passata d quì se vuoi ricambia m farebbe piacere ^_^ ciaooooooo!!!

  5.  
     
    Ciao Ross… Buona giornata ! :o)

  6. Ciao Ross,
    che bello…!!una festa a sorpresa con amici di città diverse…!!
    dev’essere stata davvero una bella emozione…!!
    ti auguro un lieto fine settimana
    a presto
    ^Luce^

  7. @Gianfranco
    Sssssttttt!! Che se no poi mi trovo….sommersa di richieste…eh eh eh
     
    Si si, anche io vorrei proprio organizzare una festa dal vivo… e ci vorrà il contributo di tutti!
    Kiss

  8. Ciao Rossana,
    Mi sono persa la tua festa…sono troppo in ritardo o posso portarvi una bella torta di mele americana? hahahaha!  tanti auguri per i tuoi 3 anni da single, spero di essere "presenta" per la prossima festa!
    Buon weekend!

  9. Buonissima la mia pasta alla carbonara….peccato che qualcuno non l’ha potuta assaggiare.
    Non consideratemi un mangione pero’…..ma un ottimo buon gustaio.
    Buona vita a tutti
    Vincè

  10. Si si tutto vero….c’ero anch’io…
    …Speriamo di riuscire a mettere su una festa dal vivo dice Gianfranco…???
    …no non c’è bisogno di sperare, sarà sicuramente sicura……
    …la festa dal vivo si farò e finalmente potremo assaggiare i profiteroles di Vince’, che tutti li abbiam visti, ma nessuno li ha ancora magnati’….
    …da Milano è tutto….passo la linea al prossimo….
    Ciao Ciao RosAngela

  11. Uhm…credo di non aver ben capito dove si svolgeva la festa …:(
    sono proprio una schiappetta per quanto riguarda i collegamenti….
    :o) la prossima volta spiegami meglio la strada che devo prendere…
    per arrivare … a mangiare per tempo la torta !!!!! e anche gli spaghetti
    non male… hehehehehe…
    Ciao…Ross… un abbraccio..
    Laura
     

  12. @Kathy
    Hi Dear!
    Regret you were late…. the cake ended in a very short time! But an ‘american pie’ will be much appreciated for the future parties….
    A great kiss
    Ross

  13. Stasera passeggiando sono arrivata a te, prima di  andar via voglio lasciarti  i miei saluti e un auguri di un bel fine settimana, un caro saluto Anna

  14. …ma non è giusto|||||| sono stata via per lavoro 36 ore e voi fate tutto questo…..
    neanche gli auguri a tempo…..
     
    AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    spero di essere perdonata…..e la prossima….DEVO esserci….
    un’abbraccio a questa abbastanza…nuova single…..emma

  15. ecco, quando c’è da divertirsi non ci sono mai. solo lavare, riordinare, fare la spesa,cucinare, badare alle figlie ed in più lavorare, etc.etc.
    comunque anche se in ritardo AUGURI!
    e ricorda che gli americani dicono sempre che " tutti dovrebbero avere una seconda occasione", ed io che l’ho avuta ti dico che ne vale la pena.
    un abbraccio
    claudio

  16. sarebbe bello poter passare una serata tutti me proprio tutti insieme
    noi blogger di msn
    siamo tanti, piu di 400.000 ormai, ma che fa … non sarebbe bello
    potersi conoscere tutti?
    Cara signora dei sogni, hai tu il potere di avverare questo sogno?
    Buona serata cara
     
    Liu Jo

  17. … E questa, me la sono persa !!!  Io che ho avuto il grande piacere di conoscerti personalmente, non posso che rammaricarmi di non esserci  stata ieri !! A proposito, quando ci rivediamo ??  Felice domenica e buon  1° Maggio…..   baciottoni,  Giulia.

  18. ecco che arrivo pure io, sempre ultima uffi……. chissà che non si riesca veramente a fare una festa dal vivo, io ci sonooooooooooooo
     
    Buon lungo fine settimana a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Un abbraccio immenso, siete unici!!!!!
     
    Roberta

  19. @Claudio
    Uffaaaaa ma che ci posso fare se tu arrivi sempre tardi??
    Non è che la posta da te sia un po’ lenta?? Visto che il tuo è un vivere cosi immerso nella natura magari è proprio questo il motivo…… ah ah ah   Tranquillo….. per la prossima festa gli inviti partiranno con largo anticipo!!!!!!!!!!!
     
    Grazie per gli auguri caro, e, sì, sono d’accordo con gli americani (ma solo questa volta!!!) e stai certo che non sciuperò questa seconda opportunità, anzi, direi che io lo stia già facendo, e l’esempio è il fatto che sono riuscita a circondarmi di persone stupende come te!!
     
    Ti abbraccio
    Ross

  20. @LiuJo
    Beh questa idea del maxi raduno…. MI SPAVENTA!!!!
     
    Va bene che sono una ‘regista’ provetta ormai…. ma qui mi sembra che qualcuno stia esagerando!!!
    E poi…. preferisco le feste tra pochi …intimi…
    :-)))))))))))))))))

  21. Dai Ross… una signora come te super organizzata, che ha persino la pazienza di contare i granelli di sabbia si fa paura per un "" RADUNO"" ;-), poi lo sai qualcuno ti ha promesso una mano, anzi più di uno….               
                          

  22. Bella festa…vorrei esserci anche io la prossima volta……..se ti fa piacere..
    un bacio una buona domenica…

  23. NON CI CREDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     
    BUONA DOMENICA ROSS

  24. @ CARMELO
     
    CREDICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

  25. @Rosazzurra!
     
    Ma guarda che la porta era aperta!
    E tutti sono sempre i benvenuti da me!
     
    Un bacio
    Ross

  26. grazie a te stupenda amica…grazie per l’affetto e la disponibilità che mi dimostri giorno dopo giorno..post dopo post…!
    si abbiamo molto in comune…e in special modo la naturalezza con la quale esterniamo i nostri sentimenti…!
    ti voglio bene Ross…
    un abbraccio…

  27. hey rox…sei incredibile!!!
    huhuhu una festa in videoconferenza…che genialata di idea hai avuto!!
    sono ancora in tempo x uno spumantino?!?!
    alla fine a ki interessa cosa festeggi…l’importante è festeggiare la vita il + delle volte!!
    1000 baci
    sere

  28. sei proprio una girandolona allora!!!
    In un certo senso, beata te, anche se io mi muovevo già pochissimo, ed ora con questa botta in testa ho finito del tutto…
    ma in fondo anche starsene a casa ha i suoi vantaggi.. (me lo ha detto la volpe che è in prigione , regime penitenziario 41 BIS..)
    Buon viaggio!!!
    Giulia 

  29. no…non smetto di sognare….devo solo trovare un nuovo sogno……
    e sono un po’ stanca……ma non mollo!!!!!
    un’abbraccio emma

  30. dimenticavo….la prossima volta c’è anche torino……

  31. Ciao Ross mi dispiace , ma lo sai che il lavoro non mi ha permesso di essere presente…….ma con il pensiero ero li con voi!
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  32. ciao Amica mia ….si oggi mi sono assentata da questo mondo virtuale ….non sto preparando la festa per domani ….l’ho fatta oggi e sono stata veramente bene anche se eravamo in pochi …..in questo periodo mi ritengo fortunata tanti amici e feste nel mondo virtuale  …tanti amici e feste dal vivo .come ho potuto sono venuta a salutarti ..ciao a stasera Elisa….

  33. ciaoooo ross…
    si tutto bene solo che è mi sa che la primavera che non arriva mi fa dormireeeee
    e poi sono sempre un presa da 1000 cose
    amiche
    nipotino
    lavoro
    ecc ecc :-)))))
    esattamente in ordine come scritte è???
    ihihihihihi smackkkkkk
    ciauuuuuuu

  34. cara Ross, invece di affidarti ai messaggi in bottiglia e di quell’inaffidabile personasggio che risponde al nome di sinbad, perché non mi avverti con un piccione viaggiatore?
    Chi proveniva dalla sardegna, please?
     

  35. Mi dispiace essere arrivata in ritardo..
    Sicuramente sarà stata una bellissima esperienza come la sorpresa che avete fatto a Capo…
    Spero di esserci la prossima sorpresa
    ciao un sorriso

  36. Puoi darmi tutti i baci che vuoi …….non siamo assolutamente gelosi, grazie per aver condiviso con me questo bellissimo momento!
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  37. Puoi dargli tutti i baci che vuoi, non sono gelosa, non  me ne da motivo. ahahahahah  Grazie per l’ affetto e per gli auguri. Concorde : Sono certa  anch’io  di essere in ottima mani ! Un abbraccio ed un bacio, ti voglio bene, Giulia.

  38. Che cosa simpatica!!! In effetti le cose basta volerle… ed accadono (in un modo o nell’altro)! Festa particolare, senz’altro… ma perchè no? Questo è tutto un mondo particolare! Bello fare amicizie, bello viverle, bello divertirsi… anche alla faccia della realtà!
    Tanti auguri anche per la tua ricorrenza, anche se in ritardo :-P !!

  39. Sei una cara simpaticona,mi fà piacere averti conosciuta,ciao Andrea

Lascia un commento

