HELP!!!

HELP! I NEED SOMEBODY HELP!!!
 
O meglio, non sono io ad aver bisogno di aiuto, ma la nostra comune Amica FAB!!!
 
Dopo averla rimproverata per la sua  temporanea assenza ed immagini un po’ apatiche, FAB è da stamani che tenta di pubblicare un post e delle bellissime foto MA HA PROBLEMI CON MSN!!!
 
E precisamente:
 
– non riusciva ad entrare nel suo blog
– dopo vari tentativi, è riuscita ad entrare ma non poteva pubblicare il post
– è riuscita ad entrare solo nel mio blog e commentare
– ha riprovato nel suo blog… e ha verificato che le è possibile solo ‘autocommentarsi’ e non pubblicare!!!
 
 
Ovviamente ha scritto al servizio tecnico di MSN … ma non ha ricevuto nessuna risposta.
 
C’E’ QUALCUNO IN GRADO
DI AIUTARE FAB????
 
e ringrazio tutti in anticipo per quello che potrete fare…
 
 
 
Inoltre è penalizzata da una connessione Internet che dire ‘ballerina’ è un eufemismo …. e quindi, dopo aver raccolto il suo urlo di rabbia in Messenger… ho deciso di comune accordo con lei di dichiararla….
 
 
SANTA FAB
MARTIRE DI MSN
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 
E per i curiosi…. si festeggerà il prossimo 31 Giugno!!
 
 
E allora cosa si fa per un’amica???
Si fa un post e si pubblicano le sue stupende foto ….
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 

 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

e i commenti potete lasciarli direttamente a lei… se MSN vi lascia entrare
 
 
 
Foto realizzate da FAB (http://spaces.msn.com/ipotesis)
 
 
 
 
 

14 risposte a “HELP!!!

  1. io ti proclamerei SANTA ROSSANA  LA PROTRETTRICE DEI BLOGGISTI …..SEMPRE A TENDERE UNA MANO
     
    BRAVA ROSS SE NON C’ERI TI AVREMMO INVENTATA ……..BACIOTTO… ELISA

  2. Purtroppo .. non sparei proprio cosa  poter dire
    in questi casi…..non ho alcuna dimestichezza
    con queste problematiche  :(…..
    Molto carino il tuo Haiku… Ross! :o)
     
    Buona notte…. un abbraccio
    Laura
     

  3. Ne sai una più del diavolo, cara Ross! 😉
    sempre disponibile per tutti
    ma quella di noleggiare una pagina del blog per il suo post….è troppo forte davvero 😉
    non ho idea di come aiutare Fab, ma credo che lì ci voglia o Piovra o Patrick o Bruno Berti, se non Giorgio, come già suggerito da Roberta…
    serena notte e un abbraccio
    CAPO

  4. @Capo
    Noleggiare?? Noooo!!
    E’ un post a 4 mani… praticamente.. e lo faccio volentieri, come ben sai…
    Comunque grazie per le dritte. Ho contattato Giorgio e spero che sia in grado di aiutare Fab.
    Dolce notte anche a te!
    Ross

  5. Io purtroppo credo che neppure loro possano fare molto Capo —- son proprio i server che stanno in tilt !!!!
     
    Ross ….   come volesi dimostrare …. hanno lasciato da me … i saluti per te … anche Elisa ed Emma …. che nn riuscivano a pubblicarli … invece da me si ….
     
    Come del resto io nn riuscivo a farlo con Emma …. e tu si ….
     
    Uffi … finchè nn sistemano … faremo il gioco del passa parola !!!!
     
    Un abbraccio sorellina …. e di corsa a nanna …. è tardissimo ….
     
    però ho finito tutto il lavoro
     
    Blog compreso —–
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     
     
    p.s.: proposta …. mandiamo tutti una protesta a MSN conterà poco … ma almeno sapranno che siamo veramente a disagio —- basta andare su contattaci —- sigh … qualcuno pensa di spostarsi da qui … e sarebbe un vero peccato!!!  …. ormai siamo una piccola-grande —- simpatoca famiglia …. notteeeeeeeeeeeeee

  6. Buondì…..!!!!!….Santa Rossana pensaci tu…ahahhahahhahah..
    lo sapevo che non saresti rimasta a guardare…!!
     
    ma quanto sei speciale signora mia…!
    io purtroppo non so come aiutare Fab….come dice giustamente Capo dovrebbe chiedere al Piovra…dì  a Fab che nello space del Piovra, c’è la possibilità di entrare nel suo forum…e da li chiedere delucidazioni..!
    bacione

  7. ciao ross,
    ho avuto problemi anch’io per i blog la settimana scorsa…e su quello di emma non riesco ancora ad entrare….
    di sicuro sono i server…bisogna avere solo molta PAZIENZA
    un abbraccio
    monica

  8. buon dì Signora dei sogni!!!
    l’ho notata poco tempo tra i commenti sul blog di un mitico amico
    comune…. na specie di dj….o giù  di li…. di cui nn
    menzioniamo il nome ovviamente….
    mi ha incuriosito il fatto che una signora della sua età, cn tutto
    rispetto parlando… sprigioni così tanta simpatia e vita su
    internet….i miei piu sinceri complimenti… lei sarà davvero una
    donna in gambissima su tt i fronti!!!
    sn passata per guardare alcune foto…m piacciono qelle d qando era
    piccola, dei suoi primi passi…. m tornano alla mente le stesse foto
    di mia mamma, molto tempo fa…. mi ha fatto piacere poterle lasciare
    un saluto….
    a presto… Floren

  9. dimenticavo… per problemi blog… puo chiedere a Patrick lo trova linkato nel mio blog …ok?

  10. Ciao Ziaaaaaa!!!!
    Non ti ho ancora ringraziato per i commenti che mi hai fattp sul blog per la canzone dei Rolling stones e per il 1 maggio… grazieeee!!!
     
    In effetti, è un periodo che i blog non funzionano per niente bene… vedremo se possiamo migliorare qualcosa….
     
    complimenti a Fab… le sue foto sono davvero bellissime… le lascierò un commento sul blog…
     
    tanti baci zietta!
     
    *CuCCiOLa WiLL*

  11. Sono troppo ignoranteeeeeeee in questo campo per poter essere d’aiuto…. :-(    sorry…
     
    No, un momento, forse non mi ero spiegato… SE un post che leggo richiede una risposta, nel mio piccolo, la dò! Però… se lo chiede! E la maggior parte degli interventi che leggo non la chiede. Ma leggo sempre quello che gli altri vogliono comunicare!!
    E, ripeto, qualora ci fossero anche delle critiche da fare, costruttive, le faccio, specialmente con le persone un po’ più amiche.
     
    Fammi sapere quando è la prossima festa! O è già prevista per il giorno di Santa Fab Martire? :-P
     
    Ciaoooo
     

  12. Ciao carissima, come va ?  Sono riuscita  ad entrare nel blog di Fab e  a lasciarle un commento. Forse  risultera’ essere solo un suggerimento  "sterile" ma io  qualche giorno fa ho risolto una defaillance del pc  effettuando un ripristino del sistema, riportando il tutto ad un paio di giorni prima. Nessun danno e nessuna perdita, ha ripreso a funzionare correttamente.  Sono andata a vedere il tuo test… beh, sara’ che quasi  si festeggia il compleanno lo stesso giorno , io e te, ma le risposte sono state esattamente le tue !!  Serena  notte e  un  abbraccio. Baciottoni. Giulia.

  13. un bel bolg ………molto dolce

Lascia un commento

