AVVISO A TUTTI I… BLOGGERS

Questa ve la devo raccontare….
 
Se vi viene voglia di riverniciare le ‘pareti’ del blog, vista la primavera…. beh… fatevela passare!!!
 
Io ho cambiato sfondo al blog nel pomeriggio del 1° maggio – ma che cavolo mi è venuto in mente, doveva pure essere un giorno di riposo – e da quel momento iniziano i problemi….
 
Amici che non riescono a commentarmi, pc che vanno in palla, commenti che non si vedono, ecc.
 
Su consiglio di alcuni bloggers, mi rivolgo agli ‘esperti’ che dicono testualmente ‘AZZ…. MAI VISTA UNA COSA COSI’… e danno la colpa ai troppi interventi, mi dicono di togliere stringhe di htlm (!!!! come cavolo faccio visto che la home di MSN è intoccabile… e nei miei post non ci sono questi codici..) togli il player, rimettilo, ecc.
 
E stamani, se ne esce il buon Walter (GRAZIEEEEE!!!!) con la trovata dell’uovo di Colombo:
 
W: rimettilo come era prima, hai cambiato lo sfondo?
R: sì, l’ho cambiato
W: anche a Capo è successo
R: sì, ma io non ho il custom, ho messo uno sfondo di quelli di MSN,quelli che ti propongono nella sezione TEMI
W: e tu rimetti quello di prima
R: vabbè, dai lo rimetto, ma vedrai che non c’entra nulla!
 
ECCOME SE C’ENTRAVA!!! Era lo sfondo preimpostato…..
 
…. NON HO PAROLE…
2 risposte a “AVVISO A TUTTI I… BLOGGERS

  1. aiaiaiaiaiiaiaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii leggere questo post è stato illuminante x me oggi!!!
    infatti è da un po che mi rendo conto che il mio blog è diventato pesantissimo, ha difficoltà a caricare….che mi dici mi consiglio di cancellare i link alle immagini dei primi post x renderlo un pò + light?!!?
    lo kiedo a te che ti vedo ormai (sigh) abbastanza esperta!!
    bacione
    sere

Rispondi

