E Ross ci riprova…..

DATA PRESUNTA E SUPPOSTA LA MIA TESTARDAGGINE… CIOE’ IN PRATICA SONO DI COCCIO…..
 
 
HO DECISO DI RITENTARE LA FORTUNA E SFIDARE LA BUONA SORTE…
 
 
E HO DI NUOVO TIRATO FUORI DALL’ARMADIO L’ABITO ESTIVO!!!!!
 
E spero di non doverlo rimettere nel guardaroba…perchè mi piace davvero!!
3 risposte a “E Ross ci riprova…..

  1. ross…giuro che non ci sto capendo più nulla….!
    poco fa controllando il mio blog dopo aver postato la canzone di Cocciante era sparito di nuovo tutto..vado a controllare i codici html..e non c’era traccia di quelli di cui parlava Marco..!
    stavo quasi per mandare tutto al diavolo, quando ho provato  a cambiare sfondo.ne ho messo uno semplicissimo….e come per magia è ritornato tutto a posto…!
    fortuna..oppure i mezzi che msn mette a disposizione come gli sfondi per esempio non sono ben supportati dal loro server..?
    un bacino e a domani….

  2. Io ho ritirato fuori il maglioncino di cachemire… la giacchina di velluto a coste…ma fa un freddo qui…
    un bacio ;O)

  3. condivido ross!!!!
    questo vestitino viola(anzi lilla!!) ti dona da morire!!!
    ps:grazie x la dritta sul mio blogghino
     
    baciolilla
    sere@gringa

Rispondi

