POST….POST….POST….

HO DOVUTO CANCELLARE L’ULTIMO POST!!! E PURTROPPO ANCHE I 23 COMMENTI CHE MI AVEVATE LASCIATO….
 
NON HO CAPITO ‘COSA’ CI FOSSE DI COSI’ ”ILLEGGIBILE” IN QUANTO, PRIMA DI ELIMINARLO, L’HO MODIFICATO, TOGLIENDO FOTO E TESTO, E SOSTITUENDONE IL CONTENUTO SOLAMENTE CON DEI PUNTINI DI SOSPENSIONE. 
NON FUNZIONAVA NEMMENO IN QUEL MODO….!!!!
 
ADESSO PROVVEDO A REINSERIRLO….
 
SCUSATE PER LA CANCELLAZIONE TOTALMENTE ‘INVOLONTARIA’ DEI COMMENTI…. MISTERI DI MSN…
3 risposte a “POST….POST….POST….

  1. Ecco… cosi sembra funzionare… ma solo su questo questo post!
    però entrando su ‘BLOG’ si vede tutto correttamente……
     
    Misteri … di MSN??!?!??!??!

  2. WOW WOW WOW………ADESSO SI CHE FUNZIONA HAHAHA…….CASINARA CHE NON SEI ALTRO HAHAHA……COME TI HO DETTO POCO FA: CHI LASCIA LA VIA VE CHIA PER LA NUOVA SA COSA LASCIA E NON SA COSA TROVA!
    IL TUO BLOG E’ BELLISSIMO ANCHE COSI’ PERCIO’ LASCIA LE COSE COME STANNO, COSI’ CHE AVRO’ IL PIACERE DI POTERTI COMMENTARE SENZA PROBLEMI!
    UN SORRISO E UN GRANDE ABBRACCIO, WALTER
     

  3. sono contenta a te sia andata bene…..ma io non ho cambiato nulla e c’è i gente che non entra…..
    misteri di msn….
    comunque sono contenta che si possa di nuovo tornare qui….
    un’abbraccio emma

Rispondi

