BACHECA MESSAGGI

LASCIATE  QUI SOTTO I MESSAGGI DA RECAPITARE AD AMICI COMUNI…. CHE NON SONO RAGGIUNGIBILI SUL LORO BLOG A CAUSA DI MALFUNZIONAMENTI TEMPORANEI DI MSN!!
 
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 
Rossana
 
 
 
e questa volta si.. che vi noleggio una pagina del blog…
43 risposte a “BACHECA MESSAGGI

  1. sei diventata anche la portavoce del blog …pensa a salutarmi tutti i nostri  amici comuni ..
     
     
    ma gianfrancoooooooo.!!!!!!!!!!!!1 oggi non si vede …..ciao Elisa …..se mi vuoi mandare da qualche posto trilla sono di la    baciotto pizzicotto ……ora io non vedo piu’ la stellina…

  2. ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    QUI DOVREBBERO STARCI I MESSAGGI DI CHI, COME CLAUDIA, NON RIESCE AD ENTRARE NEL TUO BLOG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    MANDAGLI UNA MAIL A GIANFRANCO!!!!!!!!!!!

  3. ma quale animo buono…..ne avrei anchio un po di pagine da affittare…datti da fare che ti do la provigione..smakkkkkkkkkkk

  4. ma io qui posso lasciare una tirata d’orecchie per il mio socio CHE NON MI RISPONDE SU MSN!!!!!??????? ok, ho dato di matto
    ma a te lascio un bacio :-DDD
    alla mia Ross dalla sua Ross

  5. mò sta pagina te la insozziamo per tutto il resto, altro che bacheca….io ho già iniziato ahahahah!!!!
    Ross scema (io, non tu)

  6. Peccato che non sia un a rubrica x cuori solitar,, ne avrei approfittato x cercare un tipo sui 40/45.. moro occhi scuri (o verdi) carnagione olivastra.. che abiti in un posto di mare e che ami il blues e il jazz.. possibilmente intelligente e con sense of humour.. ho scordato nulla ?
    Ah si deve amare De andre’ .. per il momento credo possa bastare :-D
    Scherzi a parte..serena notte.. un abbraccio.. Elisa
     
    P.s ti invidio moltisdsimo per tutto il mare che hai vissuto..e x qll che vedi dalla tua finestraaa :-P
     

  7. non c’è la voce sottoscrivi aggiornamento dei contatti sul tuo profilo
     
    COME FACCIOOOOO
     
    buonanotte
     
    Roberta

  8. Ciao Ross….!!!!!!
    …e per che il regalino nell nick dall messenger…???
    ….ihihihihihihihihi…

  9. Stavo scrivendo la stessa cosa di Roberta, cara signora perfettina ecco perchè non appare più la stellina non c’è la voce ""sottoscrivi aggiornamento dei contatti "" sul tuo profilo.
    A proposito ieri dopo cena non sono riuscito ad entrare, sembrava che qualcuno usasse il mio codice accesso e mi impedisse di entrare, che fossero quelli della DIGOS? ma che dire…????
    con un altro vecchio codice sono riuscito ad entrare. Ciao

  10. BUONDì MADAME…..!!!!!!!
     
     
    in effetti ieri volevo salutare Elisa ma non sono riuscita ad entrare, anzi mi ha addirittura flippato il pc…..!
     
    cose cose cose……
    baci

  11. @
    lo so bene … e ti ringrazio … in fondo sai bene quando so di essere fortunata !!!
     
    Mitakuye oyasin  … sorellina
     
    Nako/Mamy
     

  12. (¯`·.atamely*.·´¯)

    Ciao Ross,
    che piacere ritorvarti! Alla fine ce l’ho fatta a tornare… anche se un pezzetto del mio cuore e’ rimasto con mio fratello e le nipoti!
    Sono ancora tanto scombussolata dal fuso orario ma spero domani vada un po’ meglio.
    Ho tante cose da raccontarti…
    Per il momento un abbraccio e se senti Fab… falle tanti in bocca al lupo. Quest’anno per lei non va un gran che’ tra piedi e braccia.,.. :((
    Con tanto tanto affetto un abbraccio grandissimo
    Ely

  13. Ciao Rossana, io ho dei problemi con i blog ma riesco sempre ad entrarci ma magari poi dopo aver mandato il commento si blocca tutto. BOH!In ogni caso faccio i complimenti per il tuo altruismo.ciao ciao

  14. ciao ross,
    bella idea..mi sa che in molti ne approfitteranno
    buona notte
    un sorriso
    monica

  15. questa volta ti saluto solo….stranamente questa sera non ho avuto problemi….
    sei proprio una cyber blogger….
    sorriso…emma

  16. Ross……….msn………e microsoft……
    dovrebbero…….premiarti.
    Sei per gli amici…….in tutto e per tutto………
    Grazie da tutti noi………….
    Renzo

  17. buongiornooooooooooooo………..un bacio …!

  18. Purtroppo ci sono dei fatti della vita che non puoi cambiare, come la malattia….puoi solo affrontarli e e guardare gli eventi con occhi sempre più increduli.
    Soprattutto quando non c’è cura.
    Soprattutto quando è colpito chi ami.
    E tu…puoi solo gridare la tua rabbia ,farti un pianto….ma sai che le cose nonostante tutto non possono cambiare.
    un bacio.

  19. già amica mia….se ne abusa….così come si abusa con la parola " amicizia"…..
     
    quando vuoi bene a qualcuno, non puoi stare lontana…almeno non dirmi che mi vuoi bene se poi non mi cerchi e non ti preoccupi di avermi arrecato un dispiacere…ma sono io che sono fatta male Ross….?!
     
     
     
    un bacione….!
     
    e queste visitine che ci facciamo…questo scambiarci emozioni e sentimenti…non è forse  AMORE..?

  20. PER ELISA bianca_edy
    :-P Eccomi qua! Giustappunto avevo bisogno di qst spazio! Bianca_edy.. è per te.. Accidenti a msn che fa brutti scherzi! Ero entrata nel tuo spazio per ringraziarti della visita, per salutarti…etc…etc… :-( Mi è successo come tempo fa con Ross, mi si inchioda il PC e mi tocca fare termine programma. Cmq , dopo un po’ di giorni si è risolto tutto. :-) Quindi car Elisa (bianca_edy) spero presto di riuscire a entrare presto nel tuo spazio e salutarti direttamente! Ciao… a presto!

  21. Grazie Ross… mi avevi detto che l’ avresti fatto proprio per qst motivo! Scusami per essere arrivata in ritardo e spero cmq che Elisa legga lo stesso. Intanto mi sto godendo il tuo Fossati… :-) C’è tempo, c’è tempo, c’è tempo… per qst mare infinito di gente…
    …. io dico che c era un tempo sognato che bisognava sognare… :-) com’è bella!

  22. Come è andata?
    Un sorriso e un grande abbraccio, Walter
     

  23. Ciao, questa è la prima volta che entro in questo blog….Ma la Signora dei sogni la vedo dappertutto e allora mi son chiesta, perchè non entri anche tu?….Ed eccomi qua….Carino, accogliente….Anche a me s’impalla, ma vedo un po’ a tutti….E la stellina non è solo questione di aggiornamento, a me  succede di non vedere la stellina, vado a guardare lo stesso e noto qualcosa di nuovo!!!!! Per cui ho idea che siano problemi tecnici, forse, parlo da ignorante….Bhe arrivederci al mio blog, se ti va…..Buon pomeriggio…Adriana

  24. Ciao!!!! BELLO IL TUO BLOG!!! Ti lascio un regalino, e’ carino. Cliccaci pure su QUI. sciao sciao..Vieni a trovare pure se t va…ciao davide

  25. @Davide
     
    Ti ringrazio per i complimenti.
    Devo tuttavia farti notare che, come avrai magari visto dal mio profilo e dai contenuti, non sono un’amante delle competizioni tra bloggers, così come non  sono una sprovveduta che clicca sul primo link lasciato da uno sconosciuto.
     
    Ho quindi dato un’occhiata al tuo space, dal contact card, e sono stata accolta da una bellissima e famosissima poesia di Jaques Prévert, che tu, contravvenendo alla buona regola della rete, ti sei pure dimenticato di citare. Forse al solo scopo di impressionare e ricevere voti??
     
    Io ti auguro che oltre alle apparenze, ci sia della sostanza e soprattutto di non cercare di ‘turlupinare’ le persone, come hai tentato di fare con me.
     
    Come ho detto l’altro giorno ad una persona, se vuoi fare uno scherzo a qualcuno, accertati prima di sapere chi è. Potresti rimanere stupito!

  26. Ciao,
     passavo e lascio un segno del mio passaggio.
    Molto bella la dedica al narcisista, non tutti gli uomini hanno l’onore di avere una simile dedica.
    Ciao Pino
     

  27. cioa rossana…..
    ke figuraccia ho fatto!!!!!scusami tanto….non sapevo ke tu non avessi figli…ed io ke ti avevo dato pure gli auguri per la festa della mamma…mannaggia….un abbraccio e guon fine giornata e a presto..

  28. (¯`·.atamely*.·´¯)

    Mia cara amica,
    sii paziente ancora qualche giorno… ma dalla prossima settimana ci mettiamo sotto per organizzare qualcosa per questa estate se sei ancora d’accordo.
    Per il momento ti mando un abbraccio grande e un buon fine serata
    Ely

  29. Cerco una barca con la vela latina per fare il giro del Mediterraneo. Offro ospitalità a esperti marinai di genere femminile.

  30. @Sinbad
    Ma…. scusa… una volta le donne non erano bandite a bordo???
     
    Ovviamente io sono pronta a partire… bella proposta… però il Mediterraneo è vasto, che ne dici di abbellire la proposta?
    Kiss

  31. Se continua così diventa un bacheca permanente—-
                                          Un sorriso

  32. Ciao, son tornato a trovarti ed augurarti una felice giornata.
    Un abbraccio amichevole Pino
     

  33. NESSUN MESSAGGIO…solo un enorme bacio…

  34. Hai ragione ross. Abbelliamo pure. Ormai le donne portano solo bene a bordo, e po…i vuoi mettere come cucinano?
     
    Io proporrei un itinerario tra  le isole del mediterraneo.
     
    Occorrerebbe istituire una mailing list al riguardo. Che dici? Altro che quote rosa!

  35. Piastacchio mediterraneo…con tanto piccoli pezzetti di pistacchio….:-)
    ti ho pensata…ehehheh
    bacettini

  36. @Sinbad
    Le … quote rosa…in senso politico (e polemico) sono un insulto all’intelligenza femminile!
    Vada per la cucina, il cambusiere a bordo è sempre più rispettato, oppure anche al timone, di sicuro la manovra delle vele tocca a te! eheheh
     
    Vada per le isole del Mediterraneo… inizierei dalla’arcipelago della Maddalena, poi le isole pontine, scenderei fino alle Eolie, e ‘burdesando’.. Ustica, e poi giu Lampedusa Pantelleria fino a Malta.
     
    Se poi, mi sopporterai ancora… beh il dodecaneso e creta e veleggerei verso la costa verde fino a Marmaris…
     
    Che ne dice comandante??

  37. @Rò
    Grazie… del pensiero….
    Pistacchio fior di latte e caffè….preparatene una scorta per quando vengo a Palermo!!
    Kisssssssssssssss

  38. Purtroppo sono anni che Msn… ha questi problemini….  :(
    Ciao Ross…. Buona domenica !
    Laura
     
     

  39. Cerco donna adultera, gradevole presenza, disponibile allacciare relazione platonica . No perditempo.

  40. @Sinbad
    A dire il vero le caratteristiche inidicate sono un po’ troppo generiche, nonchè diffuse…
    Per cui la pregherei di affinare la sua richiesta, circa caratteristiche ‘particolari’ della persona di suo gradimento.
    Ad esempio… deve avere il dono della parola abbinato a quello di una sottile intelligenza?
    Sa, credo che questo restringerebbe molto il campo e faciliterebbe la sua scelta finale!
     
    Inoltre, spero che il ‘NO PERDITEMPO’ sia valido anche per ‘colui’ che ha messo l’annuncio….
    Con i miei più cordiali saluti.
     
     

  41. Cara Ross, la donna adultera ha già, di per sè, le qualità del’eloquio convincente, dell’intelligenza e della vivacità.
    Proprio per questo , non mi è parso necessario aggiungere altre precisazioni…

  42. @Sinbad
    Accidenti Comandante … vedo che ha le idee chiare…  e il ritratto fatto, beh.. mi ricorda qualcuno di mia conoscenza…

Rispondi

