E per un week end all’aria aperta..

Visto che qualcuno mi ha chiesto i programmi per l’week end…..
 

Photobucket - Video and Image Hosting

Le ragazze del  “Wine bar”

 

Due ragazze un giorno come tanti

entrarono al Wine bar per farsi Chianti.

 

L’una, la Signora dai grandi Sogni

che viaggiava per vari mondi.

L’altra, la Signora dell’Immenso Universo

con uno spirito di vitalità intenso.

 

La Signora dei Sogni amava fare la furbetta,

scorazzando tutto il giorno in motocicletta.

 

La Signora dell’Immenso Universo,

nel suo giardino,

coltivava i fiori più belli

mostrandoli nel sul blogghino.

 

Sedute tutte e due ad un tavolino

con un bicchiere di vino

chiacchieravano fino al mattino

indossando sul capo un delizioso cappellino.

 

Tutte e due ascoltavano Radio Time con canzoni

che a loro davano tante infinite emozioni.

 

Si conobbero su Msn in maniera virtuale

ma la loro amicizia diventò subito reale.

 

Si incontrarono anche realmente

E la loro amicizia esplose prepotentemente

 

Viaggiavano nel mare

dorato della vita tra sogni e realtà

 

 

CHE NE DICI ELISA???

e ringraziamo Giovanni per i suoi versi……

42 risposte a “E per un week end all’aria aperta..

  1. Ciao Ross,
    anche a me dispiace che vada via Max, pero’ la scelta di lasciare la Samp l’ha fatta lui. Ha preferito guadagnare di piu’.
    Ma quanto ci metti ad arrivare al lavoro?
    Buona giornata :)

  2. FORTEEEEEEEE…….ASP SONO COSI..FRASTORNATA DA TANTA BELTA’ DI VERSI ..CHE POI RISPECCHIANO LA VERA’ REALTA’ .CHE NON SO COSA COMMENTARE BELLISSSIMO …..COME SONO CARINA SULLA MOTO MI SENTO PIU’ FELICE CHE IN UN WINE BAR…BUTTO IL BICCHIERE DI CHIANTI CHE POI MI FA VENIRE ANCHE LE GUANCE ROSSE E TI RAGGIUNGO CON LA MOTO E IL VENTO IN FACCIA.. COME E’ NEI MIEI SOGNI…MADONNN ROSS CHE TI SEI INVENTATA ….E’ FORTISSIMO ….E QUEL FURBACCHIONE DI GIOVANNI ….COSI SERIO E RISERVATO GUARDA CHE TI INVENTA .. EH EH EH .CI CONOSCI PROPRIO BENE..GIOVNNI!!!!!!..GLI AMICI GLI AMICI ….CON POCO TI REGALANO UN SORRISO IN QUALSIASI MOMENTO….per ora grazie Rosss di farmi partecipe dei tuoi pensieri …quando mi riprendo faro’ un altro commento ……GRAZIE GIOVANNI …….ELISA

  3. ciao ross, sei grande. Un bacione.

  4. ma voi due nn finirete mai di spupirmi…ke belle ke siete e pure tanto matte…
     
    mmm ma un posticino in moto dietro la mia mami non c’e’……
    ufff voglio venire anche io ragazze…..
     
    BACIO

  5. Molto… molto bella.
     Mi intriga quello che hai lasciato scritto da me , sui racconti di tuo papà, sto leggendo molto su quell’argomento….
    Un sorriso ed una cordiale stretta di mano

  6. ahahhahaahahhah…mitica Ross…..!!!!
     
     

  7. che bello!!!!!!!!!!!io invece oggi parlo di amori nati inrete….ne è appena nato un altro…qui fra amicizie ed amori mi sa che la rete ormai dirige il traffico…..
    buon divertimento….un bacione…emma

  8. Ciao Ross,
    versi semplici che raffigurano quella che è la vita…
    è sempre bello trovare un’amica…quando poi è il mondo virtuale che te lo permette…
    lo rende ancora più bello viverlo nella realtà!
    buona serata
    ^Luce^  

  9. una bella storia e una amicizia ancora piu’ bella…siete fortunate!
    buon weekend rossana!

  10. Buona sera, dolcissima!
    Ma che bello questo componimento, mi ha regalato l’unico vero sincero sorriso della giornata.
    La prossima settimana avrò sicuramente tempo x leggere tutti i link che mi hai inviato, e contaci che sicuramente commenti ed eventuali "critiche costruttive" non mancheranno.
    Ti abbraccio forte forte.
    So

  11. UN GIRETTO X BLOG
    NELLA CALDA SERATA
    BUON WEEK END
    GRAZIANO

  12. Quel riccio rischia di brutto anche se sul ciglio……………….. Non potevi fare un autobiografia diversa, e come se ci fosse uno specchio, sicura che quel vino sia buono?            ahahahahah                 Un sorriso

  13. Ma che fantastica storia…..
    Buona serata….un bacio e un sorriso…

  14. :)) Pensavo che ti fossi data alle rime, invece l’ ha scritta un tuo amico! Simpaticissima qst poesia!

  15. Ciao, è bello vederre che da una cosa virtuale può nascere qualcosa di reale!!
    Siete fortunate
    Un caro saluto,
    ^_^ Venusia

  16. siora dei sogni bonjour…appicciasse il messenger please..!!!!
     
    eheheheheh

  17. ciao ross,
    ti auguro uno splendido fine settimana all’insegna del sole e della libertà….
    un sorriso
    monica

  18. troppo, troppo divertente….;-))
    e complimenti anche a Giovanni per il testo…..
    Ross, ma vedo che Elisa sulla moto….è in vantaggio……
    non riesco ad immaginarti a sorridere….di un secondo posto! ;-))) eheheheh
    un abbraccio e buon weekend
     
    P.S.: il pesto genovese è sempre MOLTO gradito! 😉

  19. @Capo
    Perchè… mi avresti immaginata a sorridere di un… secondo piano? ;-)))
     
    E per il pesto… vedremo di provvedere. ahahhahah

  20. Letto il bellissimo progetto…ti auguro un bellissimo fine settimana…
    ciao
    ^Luce^

  21. "Dai diamanti non nasce niente…… ".. e magari da 4 chiacchiere nasce un’amicizia "reale"… sono le piccole-grandi gioie della vita.. buon fine settimana Ross… Un abbraccio.. Elisa

  22. Un sorriso pieno di sole
    per questo week-end
    Liu Jo

  23. ehy ehey fanciulle… bevete anche per me… se mi pensate, sentirò il sapore del vinello
    Buona serata e buona domenica
    Giulia

  24. Ciao! Era un po’ che non passavo di qui… nel tuo accogliente salottino…
    Intervento molto simpatico! Buon week-end… Marta

  25. sono d’accordo…o almeno ti capisco…io non invidio per natura,  e secondariamente so che sarebbe inutile visto che comunque in quei panni durerei un solo istante…dopo darei spazio solo ad una bellissima crisi isterica :-)
    vivere da sola a Londra mi ha portata a bruciare troppe tappe, e tornare in una realtà come quella di un paese siciliano mi ha praticamente traumatizzata..sono cresciuta in questo modo, facendo sempre il passo più lungo della gamba senza nemmeno volerlo
    ora, spesso mi guardo indietro e mi dico che avrei voluto godermi quegli anni un pò di più
    e mi manca quell’ingenuità, la stupidità, troppe cose
    ma vivo con questa cosapevolezza da troppo tempo, e in parte le sono anche devota, pur essendo pesante come un macigno
    ti abbraccio
    alla mia Ross dalla sua Ross

  26. Ti auguro una domenica piena di sole e sorrisi…..Dolce notte….Adriana

  27. un saluto veloce da CAGLIARI prima di andare al lavoro….
    BUONA DOMENICA.. ciao e a presto

  28. ciao ross un bacio e un sorriso pe te

    ciauuu e ricorda se vuoi votare io mio blog clicca QUI !!! grazie

  29. Dolcissima Ross!
    Prima di andare a pranzo, ti lascio il mio abbraccio più forte e l’augurio di una domenica effervescente!
    Un mega mega bacio!
    So

  30. Mi sa che quel vinello era buono……………. ;-P

  31. Simpaticissime la vignetta e la lirica….  wowwwww, sei poliedrica, e lo sapevo !! Carinissima e deliziosa Ross ! Un baciottone, Giulia.

  32. Un semplice passaggio raso e veloce per leggerti un po’.
    Contento per la tua amicizia …
     
    Buona serata

  33. @
    Non sono famosa, ho solo avuto la fortuna di far parte di quel gruppo allora quasi sconosciuto, una piccola combriccola di amici, che si trovava a cantare e suonare, inizialmente per puro piacere personale, in un’osteria davanti ad un buon bicchiere di rosso od in qualche cantina e di aver vissuto con loro i primi passi (ero la "cucciola" del gruppo)…. poi le sigarette grrr mi hanno "fregata" … più che me, le mie corde vocali !! … dicevano che ero un ottimo mezzosoprano, ora na schifezza !!!
    Cmq il mio "vero e proprio "debutto in pubblico" (e se ridi ti mordo virtualmente!!!) e ne ho una foto ridicolissima (avevo ancora i calzettoni, mamma non mi aveva lasciato mettere le calze velate) è stato nel 1967 a 13 anni …. al concorso per "voci nuove" dai cui decollo la Caselli … ah ah ah … e poi per alcuni anni ho accompagnato tanti altri di loro, con alcuni dei quali ho ancora ottimi rapporti, anche perchè vivevamo tutti nel raggio massimo di 50 km, mmmm, mi avete fatto venire nostalgia.
     
    Un abbraccio … sorellina
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     

  34. Ma non c’è nessuna di Milano con cui andare a farsi una pinta di tanto in tanto? Eh, eh….
    Buonanotte dolcezza.

  35. Ciao Rossana…!!!
    Soltanto augurarti un buon inizio settimana…!!!!!!
    :)

  36. tornata da poco
    a pezzi…penso che tu mi possa capire
    un bacione e buonanotte, anzi no, buona settimana
    alla mia Ross dalla sua acciaccata Ross :-D

  37. Buon inizio settimana tesoro, un abbraccio
     
    Roberta

  38. Buon giorno Roos stanca!!!!!hai rimesso la moto in garage…..il casco non metterlo in soffitta che il prossimo
    Week End si riparte …..sltra meta …ciao per ora ti lascio baciotto pizzicotto e a sabato prossimo
          Elisa

  39. buondì cara…comè andata la gita?…riposto la moto nel garage?..:-)
     
    oggi sto a casa…mal di schiena fulminante..a vicchiaia…!!
     
    un bacione e buon inizio settimana

  40. eh…prova ad immaginare cosa significa stare in curva in mezzo ad un gruppo di scatenati che sono 23 ANNI che apsettano questo momento
    per poi assediare Catania e paralizzarla completamente
    io al solito mio ho avuto l’intelligenza di trovarmici in mezzo
    ma sono contenta…quando riaccadrà una cosa del genere? (anche perchè l’anno prossimo ci spezzeranno le gambine mi sa :-D)
    quindi mi godo il momento, e mi curo il labbro :-DDDDD
    un bacione
    alla mia  Ross dalla sua Ross

  41. Ma a w.end finito, potremmo fare il punto delle selezioni?

Rispondi

