Domani è un altro giorno….

 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 
Domani è Un’altro giorno

E’ uno di quei giorni che
ti prende la malinconia
che fino a sera non ti lascia piu’
la mia fede e’ troppo scossa
ma prego e penso fra di me
proviamo anche con dio non si sa mai
e non c’e’ niente di piu’ triste
in giornate come queste
che ricordare la felicita’
sapendo gia’ che e’ inutile ripetere
chissa’
domani e’ un altro giorno si vedra’
e’ uno di quei giorni in cui
rivedo tutta la mia vita
bilancio che non ho quadrato mai
posso dire d’ogni cosa
che ho fatto a modo mio
ma con che risultati non saprei
non mi son servite a niente
esperienze e delusioni
e se ho promesso non lo faccio piu’
ho sempre detto in ultimo
io ho perso ancora ma
domani e’ un altro giorno si vedra’
e’ uno di quei giorni che
tu non hai conosciuto mai
beato te si beato te
io di tutta un’esistenza spesa a dare
dare dare non ho salvato niente
neanche te
ma nonostante tutto
io non rinuncio a credere
che tu potresti ritornare qui
e come tanto tempo fa ripeto
chi lo sa
domani e’ un altro giorno si vedra’
e oggi non m’importa
della stagione morta
per cui rimpianti adesso non ho piu’
e come tanto tempo fa ripeto
chi lo sa
domani e’ un altro giorno si vedra’
domani e’ un altro giorno si vedra’
 
 
 
21 risposte a “Domani è un altro giorno….

  1. ..buongiorno Ross…e domani sarà un giorno speciale, vedrai
    sono ancora frastornata…ma va bene
     
    Fab

  2. Ottima scelta di musica e versi. Buona settimana.

  3. Domani è sempre un’altro giorno ricorda!Non sai mai cosa ti può offrire, non sai mai cosa possa nascondere il suo seguito. Io dico sempre di vivere momento per momento e del domani si penserà domani. A presto e buona settimana

  4. @Sinbad
    Concordo ovviamente … e oggi in modo particolare sui versi….

  5. Ciao Ross .. :o)
    forse il mio voleva essere più un’intervento filosofico….

    …proprio cosi… essere se stessi…
    quello che volevo dire
    e parlando in generale.. ovviamente
    è che purtroppo a volte le persone indossano una
    personalità… o un modo di essere….
    convinte di essere cosi "straordinarie"
    senza rendersi  conto che cosi… diventano
    ancor più "ordinarie" perchè perdono
    la loro unicità….  spontaneità…
    Ehm… ogni tanto mi perdo anch’io… hehehehe
    Buona settimanina…. una carezza.
    Laura
     

  6. @
    prrrrr …. va beh che ti avevo autorizzata al furto :-)))))) chissà dove ho già visto quell’immagine’   (ssssstttt, l’ho rubata pure io!!! )
     
    Da chi l’hai letta la massima?  E poi talmente nota che non è difficile da trovare postata quale e là.
     
    Ma volevo rispondere in fretta  a quel cucciolo stupendo che è Edo, ed è la prima cosa che mi è venuta in mente.
     
    Non dico nulla sul testo che hai scelto di riportare, credo che tra noi non ce ne sia bisogno.
     
    Un abbraccio …. sorellina
     
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     

  7. ciao, domani sarà un giorno diverso da questo. giovanni.

  8. domani e’ un altro giorno si vedra’e’ uno di quei giorni chetu non hai conosciuto maiio di tutta un’esistenza spesa a daredare dare non ho salvato nienteneanche te…….questo e’ il pezzo che si avvicina di piu’ alla nostra realta’quando abbiamo quelle giornate nere  che ci sembra che il mondo ci crolla addosso io ti lascio un baciotto..<elisa

  9. Come si fa a dimenticare una canzone cosi?
    io l’ho vissuta a suo tempo
    oggi pero’ penso che il domani e’ gia’ oggi
    ed e’ oggi che voglio sempre vivere
    Un sorriso pieno di sole
    Liu Jo

  10. Ciao…
    E’ sempre un piacere venire qui….ottime scelte su tutto……
    Non ti preoccupare  per msn…io sono felice di leggerti ……i tuoi commenti sono molto acuti e molto intelligenti…complimenti sei una persona molto colta…e ti seguo  molto volentieri  nei vari blogger ….dove ti esprimi e ti speghi in modo eccezionale….
    Un saluto…buona serata e buon settimana…..
    un bacio..un sorriso…

  11. "domani e’ un altro giorno si vedra’"
    Io lo dico sempre ma enssuna/o mi crede……..
                                       Un sorriso

  12. "Più veloci di aquile, i sogni attraversano il mare della nostra vita…" Bellissima frase,ti auguro una serena girornata. Giovanni.

  13. @Giiovanni
    Sì, molto bella…. è il dono di un ‘amico’…. che non smetterò mai di ringraziare, anche se so che non vorrebbe lo facessi qui pubblicamente!
     
    Un abbraccio
    Ross

  14. Buongiorno Ross!…Potevi forse non risultare "a Poet"?! eheheh…
    Leggo i versi di Ornella e provo ad immaginare come possa essere la melodia: la verità è che la musica Italiana di quegli anni rappresenta un grosso buco per me!
    Buona settimana!

  15. Domani… e’ il futuro e chissa’ quante belle cose ci riserva (pensa positivo!!!)
    Coraggio… un abbraccio
    ^^/\^^

  16. Domani è un altro giorno, comparti una bella moto rossa come nella foto e via! Chi ti ferma più!
    Io sono esaurita, prendo e parto e vado a farmi un bel giro in moto :-)
    Francesca

  17. Mi rendo conto di essere stato un pò particolare anche da ragazzino, infatti ricordo perfettamente questo disco quando era "nuovo" e lo volli acquistare…… beh….diciamo che la Vanoni non era roba da adolescenti, ma io la adoravo davvero, infatti da dodicenne andavo anche ai suoi concerti, pensa un pò!
    Quanto a questa canzone……….è inutile aggiungere qualcosa……è tutto lì………sospeso!
    Un abbraccio

  18. Ciao Ross.. non e’ che nel tuo ufficio vista-mare.. cerchino personale?  Un abbraccio.. e ormai e’ supoerfluo dirtelo ..salutami il mare….
    Elisa
    P.s Mi piace un saco lo status che a volte leggo su messenger.. da’ l’idea di un sentimento con tanta musica e colori.. bello bello bello…

  19. Ciao Grande Ross, pensaci un attimo…e…se guardi fuori, c’è il mare, ascolti il rumore delle onde…non è bello?
    Un saluto
     
    Fab

  20. Dolcissima Ross, rieccomi!
    Mai intervento é stato più azzeccoso x la strana situazione che sto attraversando…e ciò esula dal discors ospedaliero, é una cosa più radicata e complessa.
    Mi sono letteralmente "vestita" di queste parole, e…mi sono venuti i brividi…do you remember quel discorso sulla telepatia? Ecco…ho detto tutto.
    Ti voglio bene …ma davvero tanto.
    Un bacione!
    So

  21. … è uno di quei giorni che mi fa sentire tanto Rossella O’Hara…
    Baciotti Ross ______________  :-) _________________

Rispondi

