AVVISO AI .. SOLITI NAVIGANTI

Ho fatto un controllo e ho visto che avete scaricato in molti il modulo per il RADUNO BLOGGERS e un po’ meno, a dire il vero… quello per la crociera e riservato alle signore!!! (ma non ci sono donne avventurose??)
 
 
 
Vorrei pregarvi di spedirmi urgentemente il modulo per il RADUNO BLOGGERS, perchè con la sola acquisizione dei dati possiamo almeno farci un’idea dei tempi e luoghi per l’esecuzione.
 
La mia mail (che trovate anche sulla home page) è rossanaguglielmi150@hotmail.com
 
 
 
 

Per le signore ‘aspiranti’ marinai, Vi informo che il Comandante accetterebbe anche soluzioni meno .. faticose, e sarebbe anche disposto a semplice crociera … a motore…
 
Quindi – per favore – rispeditemi  il modulo! Non vorrete mica lasciarmi da sola??
 

. Photobucket - Video and Image Hosting

7 risposte a “AVVISO AI .. SOLITI NAVIGANTI

  1. mi sembra inutile ke io compili il modulo no?
    daiii Rossanuccia sai ke ci sono sempre in ogni posto e in ogni dove…
    PRESENTE…
     
    un bacio ti aspetto con ansia

  2. ciao ross,
    ok per il raduno al nord…… comunque se serve zavorra per la crociera sono a disposizione…… per essere adultera bisognerebbe avere qualcuno da tradire per cui mi propongo come zavorra, anche perchè mi sento tanto così ultimamente ahahahah…..
    di nuovo buon viaggio e grazie per lo sforzo dei cannoli….
    buona giornata
    monica

  3. Non mi sembri molto seria su questa cosa del raduno…….non vedo il modulo da compilare ahahah.
     
                                               Un sorriso

  4. La crocera… cara Ross… io non posso venire, ma non perche’ non voglia, e’ perche’ soffro il mare… la macchina… l’aereo… l’altalena… il materassino…. praticamente non sarei di gran compagnia … anzi!!!
    Ma per il raduno blogghers ci saro’! Ah se ci saro’! Contaci!!!!
    Un abbraccio
    ^^/\^^

  5. cara Ross, non vorrei disilluderti, ma se aspetti Pier, credo che aspetterai invano. La crociera suona come un’autentica bufala, un divertissement, una filastrocca, una deliziosa presa in giro, così per tastare il terreno. Non hai visto che il marinario si è dato alla macchia? Credo che non lo rivedremo per un bel po’, Marilù assicura che l’ha fatto altre volte…..
    Meglio concentrarsi sempre sul raduno bloggers, la cui organizzazione tu tieni saldamente sotto controllo!
    Un bacio, Giovi.

  6. @Giovanna
    Cara Giovi!
    Tranquilla.. il divertissement è stato reciproco. E non è cosi facile che io venga ‘illusa’, sognatrice va bene, però.. non credulona.
    E per il raduno, beh io aspetto sempre che qualcuno mi rispedisca  il modulo per fare qualche proposta concreta. D’altra parte, io quando voglio incontrare qualcuno  trovo il modo di farlo, così come è satato ampiamente documentato. Se altri non hanno  la stessa voglia, non posso certo costringerli!
    Un bacio
    Ross 

Rispondi

