II° AVVISO AI NAVIGANTI…

Ah.. dimenticavo!!!  Sono di nuovo in … partenza!!!

Se non riuscirò a passare da Voi, non è per cattiva volontà, è solo che ho i minuti contati.

 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 

Sabato mattina infatti prenderò un aereo che mi porterà a Sud, per un viaggio per me molto importante. E’ un viaggio anche di lavoro, ma soprattutto è per me tornare indietro nel tempo e ritrovare quei posti che a dispetto degli anni trascorsii, sono ancora vivi e nitidi nella mia mente.

 

E sarà anche finalmente l’occasione per conoscere alcuni di Voi! Una specie di anticipazione del ‘Raduno Bloggers’.

 

Tornerò il 18 di giugno. E leggerò tutti i vostri messaggi!!!

Però… mi mancherete…

 

Un grande abbraccio a tutti! E a presto

 

  

Ross Photobucket - Video and Image Hosting

38 risposte a “II° AVVISO AI NAVIGANTI…

  1. Buon lavoro Ross..e sopratuttoi buon tuffo nei ricordi… spero al ritorno di beccarti su messenger.. in questi giorni sn poco presente.. bronchite malefica… ( cosi imparo a fumare come una turca.. e ad usicre in maglietta e sotto la ‘pioggia senza ombrello..ogni tanto mi scordo che non ho piu’ 20 anni )…
    A presto..abbraccio.. Elisa

  2. – 3…eheheheh….ti aspettoooooo…smack

  3. io non lascio commenti aspetto notizie minuto per minuto dell’incontro ….(Ross sono invidiosa che vai al sud ….e io rimango qui sola soletta )

  4. Goditi il Sud anche da parte mia zietta… e non fare troppo la matta!!! :-p 😉
     
    TVTB
     
    Your nipotina *WiLL*

  5. Buon viaggio

  6. Buon soggiorno e felice rientro, nostromo.
     
    P.S
    Ross, direi che l’iscrizione per la crociera è per tutti, donne e uomini, no?.
     
     

  7. ciao ross,
    come vedi sono tornata quasi tutta integra…. sapevo che nako vi teneva aggiornata con bollettini medici….hihihi mi sento quasi una star…..
    ti auguro un buon viaggio…. un tuffo nel passato, ma soprattutto un presente vissuto….. che tutte le tue aspettative si realizzino…..
    p.s.  potresti mangiare qualche cannolo in più pensando a me?…. io li adoro…mmmmmmm
    un abbraccio
    monica

  8. @ Sinbad
    Direi di sì, Comandante..
    Spiacente ma come vedi i tuoi appelli sono caduti nel vuoto… compreso quello dell’adultera ;-)))
    Grazie e come promesso avrai un report accurato!
    Un bacio
    Ross

  9. Mamma mia ross… confido in te… davvero!
    Ovunque sia…
    tvb
    ^^/\^^

  10. Ciao Rossannaaaaaaa—!!!!!
    Buon viaggio e ritorna prestooooooo.!!!!!!
    Ci manchiiiiiiii…!!!!!!
    :)

  11. Ehila allora buon viaggio!!!!!! scendi in Sicilia??? Buona serata!!
    Una curiosità: ma cosa è questo raduno bloggers??

  12. ….che bello!!!!! un viaggio….ovunque tu vada…..divertiti….
    buon viaggio…e buon ritorno…..
    ciaoooo emma

  13. Ciao Ross buon viaggio………
    sicuro che dove arriverai porterai un sorriso e una voglia di vita………..
    e se poi ricalcherai qualche orma ..dolce…..del passato………meglio ancora……..
    Buon viaggio Ross……
    un saluto Renzo

  14. buon viaggio carissima…
    sono molto impegnata ultimamente ma appena posso…..capito !
    bacione.

  15. …sarà piacevole…e rilassati, se ci riesci!!!
     
    Fab
     

  16. ..immagino mia cara, da quel poco che vi conosco ho intuito che siete valanghe umane…eheheheh…
    mi farò trovolgere molto volentieri…..:)
    un bacione

  17. ebbene sì, ormai ci siamo quasi! 😉
    la cosa che più mi spiace è quella che il tuo arrivo coincida con uno dei periodi più caldi dal punto di vista lavorativo, e quindi di grande stress, ma questo non ci impedirà di farci belle risate insieme…….
    ti consiglio di iniziare a tenerti leggera da ora, anche perchè come sai, da queste parti si mangia proprio tanto, e dovrai assaggiare tutte le cose buone che abbiamo, e come sai non sono poche ;-)))
    un bacio e a prestissimo, ormai 😉

  18. Pero mi ha informata del tuo viaggio siciliano. Mi ha anche scritto che sarai a Siracusa. Bene allora potremo vederci se ne hai voglia. La mia email è marilu37@hotmail.com  Contattami 

  19. Ciao Ross, non trovare scuse dillo che non vedi l’ora ahahah…….. cmq ci mancherai. Buon viaggio se non ci si legge prima. saluta gli amici siculi anche da parte mia.
                                         Un sorriso

  20. Ti auguro una buona permanenza ed un buon viaggio di ritorno…
    a presto
    ^Luce^

  21. Ciao, Fatina
    anche tu ci mancherai, ma x fortuna nel mio caso esistono anche certi cellulari con un "tastino verde capriccioso", che quando meno te l’aspetti sono in grado di farci sentire vicine vicine….
    A presto, dolcissima ti abbraccio forte!
    So

  22. un rapido salauto prima di cominciare lo stress quotidiano
    buon viaggio, e mi raccomando salutami quella terra meravigliosa che è la sicilia!
    ^_^ Lara

  23. Buongiorno!!!
     
     
    FAb

  24. Ciao Ross…per ora ti dò il benvenuto nella mia terra (e anche un pò tua) solo virtualmente, ma quanto prima lo farò di presenza. Un bacio, a presto. Rò 

  25. Grazie di cuore per il commento sul Blog di Giovanna.
     
    L’ho apprezzato tantissimo.
     
    Un abbraccio.
     
    gionata

  26. E’ partito ormai il conto alla rovescia. Poche ore ti separano dalla Sicilia e dagli amici.
    E anche se non potro’ essere presente in carne ed ossa domenica vi pensero’ tantissimo!!!!
    Fa buon viaggio e divertiti e rilassati!
    Un abbraccio grande
    ^^/\^^

  27. ciao Ross, allora buon viaggio! goditelo fino in fondo. A prestoFrancesca (senza voce coff coff coff)

  28. Ti auguro un viaggio pieno di sole, nuovi amici, buon cibo, un po’ di vino, e tanta gioia!

  29. Ciao, Fatina buona sera!
    Ti immagino indaffarata fra pesto e bagagli da preparare, mi raccomando non dimenticare nulla!!!!
    E’ da stamattina che ho un mal di denti che la metà fa luce e la bella guanciotta gonfia, belin se continuo così altro che salire in Germania, devo fare uno zompo a Lourdes!
    Il mio pensiero é sempre con te!
    Un mega bacio!
    So

  30. Una cosa banale augurata con il cuore: fai un buon viaggio.
    Questo è il Tempo del Tuo viaggio.
    Ciao Fabrizio

  31. Ciao Ros, sempre in viaggio tu? Beata te …io non so neppure se riuscirò a partire quest’estate:-( comunque fai bene anzi benissimo:-) ti auguro di rilassarti al massimo e di fare nuove amicizie. Ripasserò dopo il 18 e….BUON VIAGGIO

  32. @
    Poi ti è andata bene … solo "due volte" !!!! :-)))
     
    Buon viaggio …. a presto
     
    Un abbraccio sorellina
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako

  33. Cara Ross,
    Passo per un saluto… e per tranquillizzarti che non sono sparito nel nulla più profondo!
    Sono ancora in una fase piuttosto confusa e per ora, onestamente, non ho la voglia di ricominciare.
    Spero caldamente che tornerà presto perchè…. tornerà, lo so.
    Nel frattempo ti saluto affettuosamente e ti auguro una splendida giornata, domani, tra tante persone speciali!

  34. Buon viaggio e che tutto vada come desideri.
    Nemo

  35. IO sono gia’  quì ad aspettare il tuo rientro… ehehehehehe, siamo tutti curiosi, si e’ capito? Curiosi  di sentire come e’  stato, come  e’ andata, cosa avete fatto…. insomma , tutto, tutto, ma proprio tutto…. Baciottoni, a presto. Giulia.

  36. Anche se leggerai qst messaggio fra qualche giorno, volevo dirti che sei una POTENZA!;)
     

  37. Allora, visto che la padrona non è in casa, non lascio la buonanotte, ma un saluto per il rientro.
     
    A presto

Lascia un commento

