Cronache di una viaggiatrice

Tanto per la cronaca… la solita viaggiatrice ha trovato un PC sulla sua strada… e allora mi sono detta: perchè non approfittarne??
 
So che siete tutti curiosi di conoscere le mie gesta…. allora vi consiglio di fare un blog tour serio… e troverete le mie tracce.
 
Comunque, se vorrete seguire le mie orme occorre:
– piede lungo —–  come dice Rossella
– spirito di avventura
– levataccia alle 5.30 del mattino per prendere un aereo per la coda
– sostare inultimente 45 minuti a Fiumicino … perchè non c’era l’autobus per la pista
– tentare di svegliarsi con caffè pseudo americano gentilmente offerto da Air One
 
e finalmente atterrare a Punta Raisi con un abbraccio di sole e mare!
 
Per il resto… le cronache del Raduno annunciato sono già state raccontate sui vari blogs che trovate linkati qui sotto.
 
Io so solo che ho passato sino ad ora giornate stupende e che altre ancora mi aspettano… faccio anche la turista … ops la viaggiatrice… giro gastronomico compreso.. (pane ca meusa, pane e panelle, arancina, cannoli a gogò – documentati – gelo di melone e sfincione…..).
Credo che tutto questo mi dia diritto alla cittadinanza onoraria: infatti oggi, mentre andavo verso Piazza Indipendenza, in pieno centro di Palermo, mi fermarono per chiedermi informazioni!! E giuste le diedi! ;-)))
 
Penso che non pubblicherò al mio rientro le foto del raduno di ieri: ce ne sono troppe in giro (azzz….130????) e troppa invidia fa male.
 
Tanto Mercoledì ne faremo un altro a Catania…. fate Voi…..
 
E per adesso… baciamo le mani…. ;-)))))))))))))))
 
 
 
Se proprio volete vedere le foto…..
28 risposte a “Cronache di una viaggiatrice

  1. dov’è sta strada dove si trovano pc abbandonati? :P
    CIAO BEDDA!!

  2. ciao dolce Ross…che bello è stato poterti abbracciare stretta stretta..in quell’abbraccio morbido e coccoloso…
    :o)
    e quant’e’ stato bello vedere i tuoi occhi bellissimi sorridere a quell’incontro….
    ogni volta ke guardo le foto continuo a ridere di quel giorno…troppo bello….
    ora ti aspetto domani qui a Catania….ti strapazziamo un po’… :o)
     
    sei una donna fantastica…

  3. Rossana vedi… sei veramente la signora dei sogni che s’avverano!!!
    Un abbraccio! E salutami tutti…
    ^^/\^^

  4. hai trovato un pc sulla strada???? :-D
    evito di dire cosa trovo di solito io per strada..e cosa pesto
    amoraaaaaaaaa non vedo l’ora che arrivi domani! :-D
    alla mia ross dalla sua ross

  5. si piccola Ross…dalla cucina al bagno..sulla strada…c’è la stanzetta della bimba col pc…-)))))
     
     
     
     
    Rosssssss già mi manchiiiiiii…
     
     
     
     

  6. Un bel viaggio per davvero ..sono contenta …..Un bacio ..un sorriso…anche qui finalmente e’ arrivato il sole…..
     
    Buona giornata…

  7. Felice che il tuo viaggio e raduno stia andando a gonfie vele…ti auguro un buon proseguimento di settimana…e ancora buon divertimento…
    ciao
    ^Luce^

  8. Ciaooo viaggiatrice, un saluto dal vagabondo……………….. Un sorriso

  9. ciao ross,
    sono proprio contenta per te….
    un pezzo di tour per blog l’ho già fatto, prosegiurirò in cerca di orme…tanto il tempo non mi manca…le foto sono molto belle….
    un sorriso
    monica

  10. A Catania…passa da Savia in via Etnea…e mangia anche per me un cannolo ed un’arancino.
    Ciao
    Vincè

  11. Grande Fatina….della pasta di mandorle!
    :D

  12. Uffaaaaaaaaaaa ….. trauffaaaaaaaaaa non vale !!!!!
    E noi?
    Beh … però ho viaggiato pure io …. un tour tra i vari blog ….
     
    Un abbraccio … e ancora tanto divertimento, momenti felici ed indimendicabili ….
     
    Mi manchi un po’ sorellina …. solo un po’, :-)))))
     
    A presto …
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     
    p.s.: uno strabacio dalla tua nipotina (sta molto meglio !!! ormai tutto passato)
     
     

  13. Ciao, a quanto pare sei una viaggiatrice anche tu, e amica di amica…bene…a presto…:)
    Harielle

  14. non commento ……il tuo viaggio e’ come quello delle favole dove tutto e’ bello dove tutto e’ divertente
    dove tutto va bene …sono proprio contenta che lo stai vivendo cosi …..pero’ torna presto mi mancano le nostre chiacchierate …..mi sento sola ….nei momenti di pausa non ci sei ……. fare clik e Ross e’ li che mi dice …maa ciaooo…..quanto manca a lunedii…—-5………A presto  Elisa

  15. Cara Rossana! Che bel viaggio…mi ha reso molto felice vedere le foto di te e i tuoi amici, che bei sorrisi!! Si vede la gioia avete condiviso…
    ciao, un bacio!

  16. Ma ancora stai in giro??? lo sai che ora il tuo profilo lo vedo!!!!!!!!!
     
    Un abbraccio forte forte
     
    Roberta

  17. scusa non riuscivo più ad entrare ne tuo blo volevo dirti che ho visto le foto sono bellissime e sicapisce che non solo vi siete divertiti ma deve essre stata una grande gioia incontrarvi…….un salutone…penelope

  18. belin, ma non si può organizzare un raduno a genova?!!?!?!?

  19. ciao
    mi scuso se nn posso passare piu come prima ma sono un po incasinato quindi appena posso il mio salutino nel tuo bloglo faccio ben volentieri quindi non mi resta che augurarti un buon week-end e forza AZZURIIIII
    RICORDA DI VOTARE CLIKKANDO     QUI !!!

  20. Buon w-e
    ciao
    ^Luce^

  21. Quando torni vedi di non darmi del vagabondo perchè quando ti ci metti sei più brava di me……………. Buon WK
                                            Un sorriso

  22. ciao ross,
    BENTORNATA…. adesso aspetto il tuo resoconto….
    un sorriso
    monica

  23. Ti ho appena lasciata in aeroporto, e voglio dirti un GRAZIE enorme……
    essenzialmente per non avere spostato di una virgola la mia opinione…..
    sei ciò che sapevo tu fossi!
    Spero che, oggi come allora, porti con te un grande ricordo della Sicilia!
    Un bacione e a presto
    CAPO

  24. ben arrivata a casa…anche se la tua assenza nella trinacria si avverte..
    ke dirti piu’ di quello ke un abbraccio da solo puo’ dire?
    sei una donna meravigliosamente vera…
    e saro’ sempre contenta di poterti rivedere e avere come compagna di casa…;o)
     
    un abbraccio enorme solo x te..

  25. :’-(((((
    penso di non dover aggiungere altro….
    ti voglio bene mia grande donna

  26. …e al post di Capo..aggiungo soltanto un….RITORNA PRESTO DA NOI…altrimenti VENIAMO NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….:-))
    TI VOGLIO BENE

  27. @Capo, Manu, Rossella e Rò
    Se ho ricacciato indietro una lacrima quando l’aereo è partito oggi.. adesso non posso farlo!
    Mi mancate tutti, da stare male.
     
    E tornerò, è una promessa a me stessa, non a voi.
    Vi voglio un mare di bene.

  28. Incontenibile, straordinaria Ross ! Ho seguito le tue e le vostre gesta, anche se  msn mi aveva tarpato le ali !! Bellissimo tutto, ho visto… eravate raggianti e si indovina la grande  gioia, altroche’ !!   Un  abbraccio grandissimo, e baciottoni. Giulia.

Rispondi

