Qualcuno capirà….

Lo avevo promesso: al prossimo aggettivo, ne avrei fatto una raccolta… .

Non per guardarli, facendo la ruota come un pavone, ma solo per pregarvi di smetterla !

 

E stamani ecco che, come cacio sui maccheroni mi è arrivato l’ultimo della serie: ‘calamita’!

(non calamità…)

 

Abile

Incontenibile

Perla rara

Avventurosa

Individualista

Potenza

Calamita

Intelligente

Ragazzaccia

Casinara

Interessante

Regista

Colta

Mattacchiona

Spiritaccio

Coraggiosa

Meravigliosa

Tipa tosta

Geniale

Mitica

Travolgente

Gettonata

Monella

Unica

Grande

Paziente

Vagabonda

 

Adesso, mi piacerebbe che i vari autori confessassero pubblicamente e promettessero di non farlo più!

In caso contrario… dovrò pensare a qualche punizione …

 

Mmmh…vediamo cosa posso architettare…. Beh, potrei pubblicare testi in lingua straniera senza traduzione….no no, non è abbastanza! Oppure foto di paradisi talmente irraggiungibili da farvi diventare tutti sognatori, no no, nemmeno questo mi sembra all’altezza….

 

Ci sono !!!

 

Vi pubblicherò bellissime foto di piatti di cucina con annessa ricetta… come i miei ‘famosi’ gnocchi al pesto (ma direi che anche le trofie vanno bene..) oppure le lasagne alla Portofino!

 

Che ne dite? Vi sembro abbastanza minacciosa ???

15 risposte a “Qualcuno capirà….

  1. ma chi vuoi spaventareeee???? PRRRRRRRRRRRR!!!!!
    per la cronaca.. almeno 2 degli aggettivi li ho dati io e mi "annàco" <me ne vanto> :P
    amunì.. che mi fai?? :D

  2. @ Fabio
    Prrr…. foto già spedita!
    E sun ancun pezu, se veuggiu (e posso essere più cattiva se voglio…..)

  3. io devo aver detto: mitica,unica, grande e vagabonda, e se non lo l’ho detto almeno lo penso!!!!!!
     
    TVB resta sempre così
     
    Roberta

  4. il mio e’ ..anzi piu’ di uno ….
    COLTA
    INTELLIGENTE
     
    poi due non li hai presi proprio in considerazione
    COMUNICATIVA ……e…..
    INGEGNERE CAPO…….CHE VUOL DIRE  ECCEZZIONALE …..Poi so chi e’ l’autore di RAGAZZACCIA….IHIHIH….PUNISCILO PUNISCILO ……..A me no niente punizioni ….ciao …Elisa
     

  5. Fatinaaaaaaa!!!!!!
    Con te gli aggettivi ed i superlativi non sono mai abbastanza!
    Sono pronta a coniare pure dei neologismi se é il caso, x descrivere la tua unicità!
    Io aggiungerei….Galvanizzante, e…..sì, facci del male con le tue inimitabili ricette!!! Yum!!!!
    Un bacio stragrande!
    So
     
    P.s. Ieri a Berlino, maglia della nazionale tedesca e sciarpa del Doria, xk….é fashion.
           Domani ad Hamburg…..idem con fagiolini e patate! Ghghghghgh!

  6. Ti sei dimenticata … "TEMERARIA" … :-)))
     
    Notte … sorellina
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako

  7. Diciamo che alcuni racconti (sai … le voci circolano 😉 ) … mi è quasi sembrato di sentirne il profumo :)
     
    notte signora … se ti avanza un buon sogno per stanotte, conservamelo

  8. mmm…. mi insegna a fare il pesto?  ^_^

  9. ● Mrs. Black ●

    mmm… le trofie al pesto…. le voglio anke io!!!
    pubblica la ricetta…(scusa la mia assenza…in tutto sto arco di tempuz…)
     
    tvtb by Saretta

  10. Veramente……alla C manca….."carismatica"…. ;-))))
    Siccome noto grande interessamento,
    per le trofie al pesto……rivolgersi a me……o gli altri cinque di quella sera….
    fornirò tue referenze ;-))))
    Baci buona giornata
    CAPO

  11. hai dimenticato "piede lungo" :-) potevi fare 1 eccezione
    un abbraccio fortissimo alla mia Ross dalla sua Ross

  12. ehm ehm…..visto che io sono autrice di un paio di quegli aggettivi..mi aspetta una spedizione di pesto a casa..??????!!!!….le trofie le ho trovate…..ehehehehehhe…
    meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa……-)

  13. @ Rò e Capo
    Naaaa…. vi aspetta solo di rivederlo in .. cartolina, come punizione ;-)))
    Ricordo che qualcuno (;-))) ) una volta mi disse: ma come devo fare con te??? Ho capito, passerò di qui solo a stomaco pieno…. eheheheheh
    E attenti: ho la foto degli gnocchi al pesto a portata di mano!
    A dire il vero.. poi… non credevo di aver bisogno di referenze…. non ancora! ;-)))

  14. @Rossella
    No, non l’ho dimenticato… ma la tua è una allocuzione che non posso negare…. sia per i viaggi che per il numero di scarpe… 😉
    Un bacio alla mia Ross dalla sua Ross

  15. Ciao Cara Rossana…Che collezione di aggettivi e vedo che arrivano ancora alcuni nuovi…Per me e’ quasi una lezione di italiano, non ho mai sentito ragazzaccia (che bello!) neanche mattacchiona…
    Considerando tutti questi aggettivi, direi che devi essere anche un po’ "complicata"! hahaha
    un bacio!

Rispondi

