E siamo arrivati al giorno fatidico…

No, non sto parlando della finale di Coppa del Mondo… so bene che è domani!!!
Sto solo pensando a quello che mi aspetta oggi pomeriggio.
 
Sono .. agitata, come sempre prima delle ‘prove importanti’ … spero vivamente di non deludere nessuno…
 
Avrei proprio bisogno di un aiutino… Photobucket - Video and Image Hosting
 
Chissà forse il genio della lampada potrebbe aiutarmi, che ne dite?

Photobucket - Video and Image HostingPhotobucket - Video and Image Hosting

 

 

 

 
Si lo so, è un personaggio di fantasia, ma mi piacerebbe veramente incontrarlo e so già quali sarebbero i 3 desideri da chiedere…
 
E voi?  Cosa vorreste dal mio amico Genio???
 
 
Come dite? Io? Beh gliene chiederei subito uno…  una mano per fare di me una vera ‘fotografa’… anche solo per un giorno… Perchè? 
 
Ma perchè oggi pomeriggio i miei amici
 
Carla & Mauro si sposano
 
e io sono il loro ‘immortalatore di immagini’ ufficiale!!! Photobucket - Video and Image Hosting

 

 
Prometto che vi farò sapere come è andata.
 
e per ora
 
 

Photobucket - Video and Image Hosting

Photobucket - Video and Image Hosting

13 risposte a “E siamo arrivati al giorno fatidico…

  1. AUGURI AGLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Un abbraccio mega a te!!!!!!!!!!!!!
     
    Roberta

  2. ciao ross,
    un in bocca al lupo per te nelle vesti di fotografa e tanti auguri agli sposi
    un sorriso
    monica

  3. AUGURI AGLI SPOSIII!!!!! mi raccomando togli il tappo all’obiettivo :P seno’ mi sa che l’amicizia che vi lega subirà una leggerissima flessione….. ^___^

  4. Dimenticare il rullo delle foto ora non è più possibile, come accadde a me una volta in tale occasione, basta una semplice scheda. Sicuramente farai bene. Del resto basta vedere il tuo spazio per vedere quanto sei accurata. Anche se sul pesto ho ancora qualche dubbio. Certo non l’ho ancora assaggiato.
    Un saluto Fabrizio.

  5. CONDOGLIANZE!!!

  6. l’importante cara Ross è che tu non faccia le foto come il nostro amico Fabione ad orecchio…eheheheheh…baci e fatti viva stasera…!

  7. sono certa, sarà un bel reportage.
    Forza Ross, un abbraccio
     
    Fab

  8. Ho quasi finito il mio lavoro di restailing…non mettere il dito davanti l’obiettivo…ahahaha
    Vincè

  9. Sono arrivato un po’ tardi per gli auguri, ormai i danno è fatto ………..ahahahahahah, in ogni caso per gli sposi sarà un giorno unico ed indimenticabile e fino allo sviluppo delle foto anche per te……..ahahahahaha. Ciao ross
     
    Ps: Ti ringrazio per aver lasciato il pc acceso a farmi compagnia

  10. Visto anche il mio ritardo non posso fare altro che attendere le tue foto ………. Buona domenica
                                            Un sorriso

  11. Ciao Bella
    Felicitation et beaucoup de bonheur pour les mariés.
    Je suis certaine que tu t’en est bien tiré, que tu as parfaitement réussi ta tâche. 
    J’espere que tu t’es bien amusé mais que tu n’a pas abusé en trop arrosant car,
    il faut etre en forme pour ce soir LA FINALE à ne surtout pas rater.
      d’ici là bonne récuperation et un énorme bisou
                       Phélie
     

  12. @Rk4
    Chi sei?? Possiedi un nome?? O sei cosi ‘coraggioso’ da firmarti cosi pensando di fare impressione?
    Guarda che non avevo mica chiesto la tua opinione.
     
    Su cosa poi non ho capito… sul matrimonio o sulle mie capacità di fotografa?
    Mah.. è proprio vero.. il mondo è bello perchè vario e avariato.
     

  13. @Rò
    No… lui fotografa i piedi…. se non ricordo male invece… qualcun’altro ‘parcheggia’ ad orecchio eheheheh
     
    Tranquilla…. penso di aver assolto bene i miei compiti ieri… anche se è stata davvero una faticaccia ;-)))

Rispondi

