CI SIAMO!!!

Photobucket - Video and Image Hosting

 
 
DOMENICA 9 LUGLIO 2006…
BERLINO ORE 20
 
 
 
ANCORA UNA VOLTA…
 
 
 
Photobucket - Video and Image HostingITALIA – FRANCIAPhotobucket - Video and Image Hosting
 
 
 
 
MANCANO MENO DI 9 ORE ALLA FINALE
 
 
L’ITALIA ATTENDE…
 
 
E’ UN SOGNO CHE SI RIPETE DOPO 24 ANNI…
 
 
 
 
AVETE GIA’ PREPARATO TUTTO??? 
PROGRAMMA CENA, AMICI, ORGANIZZAZIONE PER IL ‘DOPO PARTITA’? OPPURE SIETE COSI SCARAMANTICI DA NON AVERLO FATTO ???
 
 
IO ME NE STARO’ A CASA DA  SOLA
(sola per modo di dire… visto che i miei vicini in quanto a tifo calcistico non scherzano… ehehe) MA SO CHE IDEALMENTE SARO’ CON TUTTI VOI …
CON LO STESSO BATTICUORE…
(guarda come ci trasforma una partita di calcio???)
 
 
FORZA AZZURRI!!! REGALATECI QUESTO SOGNO!!!
 
 
 
 
CE LA POSSIAMO FARE!!!
 
 
 ANDIAMO A PRENDERCI QUESTA  COPPA!
 
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 

E MI PERDONINO I ‘CUGINI’…

ADIEU LES BLEUS…

Una risposta a “CI SIAMO!!!

  1. ..prometto che mi concentrerò anch’io per la VITTORIA……….!!!!!!
     
     
     
     
     
     
    BACIO

Rispondi

