E’ NOSTRA!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!
 
 
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
FATTA DI GENTE FANTASTICI 
 
 
 

Photobucket - Video and Image Hosting

 

 

We are the champions my friends
And we’ll keep on
fighting
Till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers

‘Cause we are the

Champions of the World

 

 

 

 

 

e per i vinti…

"pas de tarte au bleu pour nous… merci.

Aimeriez-vous de ‘spaghetti’? combien? 6… d’accord… servis!!!"

 

ET AU REVOIR LES BLEUS… A’ LA PROCHAINE…

14 risposte a “E’ NOSTRA!!!

  1. Whauuuuuuuuu mi associo grandi veramente
     

  2. Mi associo pure io……..SIAMO STATI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. COMPLIMENTIIIIIII AZZURRIIIIIIIIIII…!!!!!!!!!!!!
    :)

  4. 5 rigori su 5 ..e la maledizione dell’italia che perde ai rigori è stata spezzata!!
    AAAAAAAHHHH!!!!!! GUDURIA INFINIITAAAA!!!!!

  5. ….mi è venuta l’artrite..:-))))))))))))))))))))))))))
     
    bacioni

  6. CAMPIONI DEL MONDO!  CAMPIONI DEL MONDO!  CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!! 

  7. Ciao
    Mamma mia cke SOFFERENZA non ho avuto il coraggio di guardare l’ultimo rigore di GROSSO
    appena ho sentito le trobe il cuore mi è arrivato alla gola nn ci posso ancora credere siamo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDOCAMPIONI DEL MONDO si ma che SOFFERENZA !!!!!!

     
    RICORDA DI VOTARE IL MIO BLOG CLIKKANDO     QUI !!!

  8. ma dico io!!! hai veramente bisogno dell’invito??? naaaaaaaa
    queste cose tra di noi PROPRIO non esistono!!!
    ti chiamo stasera
    un abbraccio forte forte
    alla mia Ross dalla sua Ross

  9. Si finalmente  ……..orgogliosi di essere italiani e di questi giocatori…….
    e i francesi e tedeschi…….alla prossima …….forse…..
    ciao renzo

  10. ho letto da Rossella…lo sai ke sei sempre la ben venuta con o senza invito…
     
    bella partita…belle emozioni…
     
    grandi azzuriiiiiiiiiii

  11. Ciao Ross…
    qualcosa di particolare è accaduto ..ci siamo trovati uniti , non importa per cosa, ma è come se si fosse svegliato l’orgoglio nazionale, la fierezza di appartenere ad una nazione..
    L’orgoglio di essere italiani
     
    Fab

  12. ciaooo… c’est tout tres fantastique!!!!!
    …come te ed il tuo blog… non deludete mai!!!
    ciauzz…
    ;)))

  13. Amica mia …
    Sono passati giorni ed ancora sento le scariche elettriche addosso …
     
    Si, sarà colpa dell’elettroshock ( sono matta da legare )
    ma credo che …
    sia merito di questi ragazzi d’azzurro vestiti …
     
    Nemmeno la "storica" fortuna francese ha potuto sconfinggere il talento e la classe degli italiani …
     
    E sì … siamo una squadra fortissimi …
     
    Un abbraccio!
    Cos’è sta storia degli inviti?
    Che fai, ritorni? *_____________*

  14.                  J’AIME BIEN LES SPAGUETTIS
     
           MAIS PAS BESOIN D’EN FAIRE UN GROS PLAT
                 
                ciao bella   sans rancune aucune
                      bisou            Phélieeeeeeee

Rispondi

