…..

When you’re down and troubled
 
and you need a helping hand….
 
and nothing, nothing is going right
 
just close your eyes and think of me
 
and soon I will be there….
 
keep your head together
and call my name out loud
 
soon I will be knocking upon your door…
 
 
You just call on my name
and you know, wherever I am,
 
I’ll come running to see you again….
 
 
Winter spring summer or fall,
 
all you got to do is call
 
call on me…. now
 
and I’ll be there….
17 risposte a “…..

  1. Eh no….. questa canzone no!!! Cioè….. sì, perfetta, azzeccatissima….. ma con "you’ve got a friend" mi viene una pelle d’oca alta un metro!! Una delle mie canzoni preferite in assoluto…. quante volte l’ho cantata, quante volte ho pianto con lei……..

  2. Ciao Ross….siamo in attesa, sospesi….
     
     
    Fab

  3. @Mauro
    Spiacente…. è sato solo un caso fortuito quello di averla ascoltata oggi, seppur nella versione cantata da Carole King in Divas, e poi diciamo che James Taylor è anche uno tra i miei ‘tanti’ cantanti preferiti…
     
    … e il mio pensiero è volato…

  4. Sbaglio o è datata anni ’60? Devo cercare nella vasta collezione paterna…
    Hai fatto benissimo a telefonare a Marilù che poverina quel giorno mentre mi parlava sembrava un cane mazziato.
    il 22 maggio  -1
    il 22 luglio      -2
     
    Come potrei mai dimenticare questo ferale numero?

  5. Bellissima musica,sto usando il tuo sito come sottofondo musicale, fantastico.
    Un saluto.
    Fabrizio.

  6. ciao dolce Ross…perdona la mia assenza…
    perdona il mio nn passaggio tra le tue pagine…ma rimediero’ promesso…
    fatti bella….mi raccomando…e so ke non ti verra’ difficile…
    e aiuta tantoooo si ke aiuta…
     
    ieri sera sono stata con ross….e…devo dire ke e’ stato davvero un bel regalo averla trovata…
    cosi’ come il tuo abbraccio coccoloso ke mi piace tanto…
    ti aspetto qui Ross…quando vorrai un posto x te c’e’ sempre…
    a piu’ tardi

  7. Ciao Ross,
    ti lascio un caro saluto e l’augurio che tu possa trascorrere un sereno fine settimana
    ^Luce^

  8. Ho visto che non sono l’unica che oltre che per leggerti, lascia aperta la tua pagina per sentire buona musia !!!
     
    Mi raccomando play list sempre all’altezza delle tue conoscenze e buon gusto musicale e sai anche a chi mandarne l’elenco  :-)))
     
    Un abbraccio … sorellina
     
    Mitakuye oyasin
     
    Nako
     

  9. Amica mia …
    ho di già tanta voglia di sentirti,
    e di riabbracciarti!
     
    Ti auguro un buon fine settimana,
    cogli l’invito di Manu ( che non conosco, ma saluto ugualmente ^^ )
    sorridi, e fatti bella …
     
    Io …
    ti aspetto!
     
     

  10. Ciao, buon giorno Fatina adorata!
    Finalmente sono riuscita a sbloccarmi da quella sorta di merdosa impasse e la vena ispirazionale é tornata a tingere questa domenica mattina di cazzeggio. Non mi sono ancora liberata completamente da quell’individuo sgradevole, ma sono sulla buona strada.
    Mai parole di una canzone sono state più azzeccose.
    Sempre adamantina ed impeccabile.
    Ti voglio un mondo di bene!
    So

  11. ….e io ti aspetto..-)))))
     
    bacioni
     
     
     

  12. Un saluto affettuoso alla mia Ross, dolce, buona e sensibile (sono tre aggettivi, ma chissenefrega!), mentre mi faccio cullare da queste note così rilassanti….
    p.s. adoro i gatti anche quando ti aspettano dietro la porta…. :-)
    Smack
    Giò.

  13. Musica e parole delicatissime. Quel che ci vuole per contrastare la confusione ed i rumori dei vandali estivi.Buona settimana, R0ss.

  14. che bello, questo nuovo blog!
    ho letto i commenti, capito poco o nulla, cmq io non ti dico fatti bella, perchè per me sei già BELLISSIMA
     
    sPERO ANCH’IO CHE MI TORNI LA VERVE, e poi settembre dovrebbe essere l’ultimo mese di questo anno do… MMMMM, infatti i guai sono cominciati ad ottobre..
    Speriamo..
    ciao, buon lavoro..
    Giulia
     

  15. Quanti ricordi con questa musica! Si sono messi in moto tutti i gamberi della memoria… eheheh
    Buon giorno carissima, tieni duro che fra poco andrai in ferie. Smack!

  16. @Marilù
    Certo che … tengo duro…. e meno male che sabato mi sono rilassata.. facendo un giro favoloso in battello … alla baia di San Fruttuoso…. lo leggerai in cronaca.. ehehehe
    Smack!!!
     
    PS. i miei… gamberi.. sono sempre in attività… (e non ti dico che caos  in testa) …. ;-))) sarà colpa della mia ‘memoria da elefante’?? boh…

  17. ciao Ross, sono qui, viva e vegeta, ma un po’ svuotata, sarà il lavoro, sarà il caldo ma non avevo per nulla voglia di scrivere né di "parlare"… solo di stare nel mio guscio. Così capita… non vedo l’ora di andare in vacanza e lasciarmi alle spalle un po’ di cose che quest’anno hanno pesato, pensare solo al paesaggio intorno a me e a scattare tante foto. Un salutone. Francesca

Rispondi

