E se qualcuno pensava di annoiarsi…

Primi di agosto, caldo, afa e poca voglia di fare…  Tutti … o quasi abbiamo detto
 
‘chiuso per ferie’
 
Ed invece ecco che MSN ci movimenta la vita!
 
Quanti di voi hanno passato la giornata di ieri a spostare i mobili di casa?? A cambiare  sfondi o altro?
 
Io faccio parte di questi ‘fortunati’: dopo aver passato una domenica ad allargare il blog, a studiare come spostare e rinominare elenchi (neanche fossi stata colta da ‘mania di pulizie di primavera ), alla fine col mio ‘bellissimo’ sfondo di stelle marine e conchiglie ero proprio ‘soddisfatta’.
 
Ed ecco che ieri mattina, prima di partire per Milano alle 6.30 , apro il mio space e cosa trovo ?
 
IL MIO "BELLISSIMO" SFONDO SU BASE LILLA
CON BLOG CON SFONDO ‘VERDE‘ !?!?!?
 
Domanda: ma chi ha fatto questi ‘accostamenti’ di colore?
 
 
E cosi… ho cambiato di nuovo abito… ehehehe
 
Se non altro, per quelli un po’ ‘sfaccendati’ e già in ferie è stato un modo come un altro di passare la giornata…. e adesso sono sicura che per questa settimana pioveranno domande e critiche!  Quanti hanno in messenger il messaggio ‘che cavolo è successo ai blog’…..?
 
Speriamo solo che per un po’ di tempo questa sia la versione definitiva….
 
 
ah, e non dimenticate di cambiare i link, ….. hanno di nuovo cambiato l’URL …
 
 
 
 
 
P.S. si lo so… le ‘Statistiche’ non funzionano…..
      però la trovata degli…. Amici… non è male, che ne dite ???
 

9 risposte a “E se qualcuno pensava di annoiarsi…

  1. …che sono stata fortunata…da me non hanno fatto danni…:-)
    è rimasto il mio bellissimo sfondo noir…i moduli dove li avevo lasciati…ah si aggiunge questa cosa degli amici…carina in fondo..!
    speriamo che la smettano adesso con le scosse sismiche…!
    baci

  2. ah…dimenticavo la cosa più eclatante…!!!!
     
    posso inserire le fotooooooooooooo…….beddamatri…ehehehhe…lo testimonia la mia bella facciona on line…!!!
     
    aribaci

  3. no non e’ male la cosa degli amici anche se ancora devo studiarla…..x il resto mi viene solo da piangere…sono disperata…ho fatto 5 giri di blog in 2 ore…ma si puo’….?
    un bacionissimo x te

  4. Sono tra quelli che quando sono entrati nel blog sono svenuti!!!
    Era tutto di un tristissimo grigio topo… ma dico, si può?
    Le nuove dimensioni mal si adattavano alle foto… insomma un pasticcio… per me poi che, ammetto, sono una precisina!!!
    Però un po’ di pazienza e tutto è tornato più o meno a posto… adesso mi piace!!!
    Peccato solo che quello che ho utilizzato sia l’unico sfondo nero che ci sia e sta imperversando….
     
    Un sorriso e buona vacanza…
     
    Gatta Paola

  5. Bho io devo ancora capirci qualcosa, ma ce la farò, come sempre, buona notte tesoro
     
    Roberta

  6. Miiiiiiiiiiiiii che palleeeeeeeeee gia è complicato collegarmi dal monte figuriamoci sta lentezza, ci adatteremo, carina la cosa sugli amici.
                              un sorriso

  7. Msn ha colto in pieno il nostro spirito giocherellone e allora ci ha fornito un album dove inserire tante belle figurine…
    Ce le potremo scambiare e poi faremo: ce l’ho non ce l’ho

  8. @Marilù
    E allora non lamentiamoci… è come essere tornate …bambine… ehehe …
    Dai confessa…. dimmi cosa vuoi delle mie figurine e poi vediamo se possiamo fare un scambio ‘equo’….;-)

Lascia un commento

