Ad un amico

Caro Amico ti scrivo
così mi distraggo un po’
 
e siccome sei molto lontano
più forte ti scriverò…
 
 
Sento ancora la tua squillante risata che mi prendeva in giro per essere caduta nel tuo scherzo del Pesce d’Aprile….
 
e quel tuo modo di chiamarmi ‘CASINARA’… 
 
Spero che tu trovi qualcuno a cui trasmettere quell’eterno buonumore, a cui raccontare le tue barzellette… mi mancherai.
 
Un abbraccio ed un sorriso amico mio
 
 
 
PS. ora che mi sono impossessata nuovamente del mio PC, voglio anche ‘dedicarti’ una delle ‘tue’ canzoni  che mi avevi regalato, e mi piace immaginare che tu adesso sia veramente sulla Luna, e da lassù ti diverta a guardarci e a controllare che ‘facciamo i bravi…’
 
 
15 risposte a “Ad un amico

  1. Buon giorno, Fatina…vagabonda!
    E ben tornata fra noi. Come ben sai mi attenderanno giorni non propriamente…facili. Ma farò di tutto x poter ritagliare un pezzettino di tempo e vederti. Devo solo mettere un pò di ordine nei pensieri e negli spostamenti. In questo momento ho in testa una nebulosa…..vediamo di ripristinare i giusti equilibri….Mi sono svegliata presto apposta!
    Abbracci e baciottoli come se piovesse….
    A presto, prestissimo!
    So

  2. …ci mancherà cara…..!

  3. Bentornata girandolona, come è andata la vacanza? spero tu sia riuscita a farlo svagare un pò……
     
    Un mega abbraccio
     
    Roberta

  4. So che sei ancora in giro…….. quando torni passa da me
                                   unisco le mie mani alle vostre per un abbraccio

  5. mi spiace aver frainteso, non avevo proprio capito……….
    Un abbraccio
     
    Roberta

  6. Il ricordo non può essere cancellato, è l’unica parte che se ben accudita non muore mai.
    Non lasciare che svanisca.
    Una serena notte

  7. manchera’ tanto…davvero…
    quella voce la sentiremo sempre dentro noi…
     
    bacio Ross

  8. Ciao Ross, sono tornato a trovarti dopo un po’ di tempo di assenza. Purtroppo credo di essere passato nel momento sbagliato.Un saluto ed un abbraccio affettuoso.

  9. Anche se non lo conoscevo sento dentro ugualmente una grande tristezza e leggere le parole tue e di altri che gli volevano bene mi fa salire le lacrime.Comunque ciao Ross, bentornata a casa…

  10. Rossana Dear, I see you are back from your vacation, but you have some sadness in your life. I don’t know what happened but I’m very sorr and I want you to know I am thinking of you.
    It was wonderful to meet you in Camogli…
    Kathy

  11. Ciao …ben tornata…le mie ultime parole famose " Tanto a settembre ci ri -incontriamo tutti qui "….purtroppo non tutti :-(
    ci manca tanto…’sigh’
    buonanotte
    ciao
    Valentina

  12. ti do il ben tornata…
    se penso a questa estate di cose ne abbiamo vissute…di gioie e dolori…
    ogni cosa ci ha insegnato tanto…e sara’ sempre cosi’…
     
    scusa x ieri ma nn ti ho potuta richiamare…
    ci sentiamo domani e parliamo un po’…
    dolce notte abbraccio coccoloso…

  13.  
    Ah ah ah …. certo che mi mancavi sorellina e non poco … ma non credere che non venissi spesso!! Se no la radio dove l’ascoltavo ? Spesso "stavi" aperta per ore :-)))
     
    Mi mancavi come radio preferita :-))))  …. bellissima la scelta dell’ultima canzone aggiunta … in attesa della play-list nuova!!!
     
    Un abbraccio forte … e anche se mi dispiace per te … BENTORNATA!!!!
     
    Mitakuye oyasin
    Nako
     

  14. Ma cacchio …
    Giusto ora doveva andar via? …
    Ma non è troppo presto?
     
    Mi unisco a ciascuna persona,
    a chiunque gli abbia voluto bene …
     
     

  15. con il suo sorriso malinconico e gli occhietti strizzati ci guarda da lontano e ci dice fate i bravi….queste parole questo suono di voce non si dimentichera’ facilmente ….Elisa

Rispondi

