Odio le catene!!!!

E credo e spero di non essere la sola!!!
Dite la verità… cosa fate quando vi arrivano??
Le aprite? Le guardate con attenzione? o guardate solo CHI ve l’ha inviata e decidete se ‘cestinarla’ oppure leggerla?
 
Beh…io… ehm… faccio moooltooo caso al mittente…. e, confesso , a volte non le apro nemmeno!!!
 
Se poi il ‘mittente’ è quasi uno sconosciuto, alla terza mail… finisce nella posta indesiderata … (si lo so, Marilù… sono ‘implacabile’… )
 
Stavo proprio facendo queste riflessioni quando mi è arrivata questa mail: visto il mittente, l’ho aperta… e, udite udite.. L’HO ANCHE LETTA!
 
E ve la propongo…
 
Soprannomi
Se Laura, Susanna, Debora e Maria vanno a cena fuori, si chiameranno l’un l’altra Susanna, Debora, Laura e Maria. Se Mario, Luca, Carlo e Giorgio vanno a cena fuori, si rivolgeranno affettuosamente l’un l’altro come ‘Ciccione’, ‘Testa di c*’, ‘Buffone’, e ‘Godzilla’.
 
A cena fuori
4 Uomini a cena fuori: anche se il conto è di 80 mila lire, ognuno tirerà fuori 50 mila lire e dirà che non ha tagli minori, e non vorrà il resto.
4 donne a cena fuori: quando arriva il conto, compare la calcolatrice.
 
Soldi
Un uomo pagherà 5 mila lire per un oggetto che ne vale 2mila, se lo vuole. Una donna pagherà 2 mila lire per un oggetto che ne vale 5mila, che non vuole.
 
Photobucket - Video and Image Hosting
Bagno
Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un  dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell’Holiday Inn.
Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce a identificare.
 
Discussioni
Una donna ha l’ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l’inizio di una nuova discussione.
 
Futuro
Una donna si preoccupa del futuro finchè non trova un marito. Un uomo non si preoccupa mai del futuro finchè non trova una moglie.
 
Successo
Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto  sua moglie sia in grado di spendere. Una donna di successo è quella che trova quest’uomo.
 
Matrimonio
Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà
 
Vestirsi bene
Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta. Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.
 
Naturalezza
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.
Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.
 
Prole
Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze. Un uomo è vagamente a conoscenza di una persona bassa nella  casa.
 
Pensiero del giorno
Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c’è ragione perchè due persone ricordino le stesse cose.

Con questa mail ti e stata spedita la FortUna; non la fortuna e  basta,  e neanche la Fortuna con la F maiuscola, ma addirittura la FortUna  con la  F e la U maiuscole.

Qui non badiamo a spese. Da oggi avrai buona  fortuna,  ma solo ed esclusivamente se ti liberi di questa mail e la spedisci a tutti quelli che conosci.

Se lo farai potrai:
  • produrti in prestazioni sessuali degne di King Kong per il resto  della  tua vita
  • beccherai sempre il verde o al massimo il giallo ai semafori 
  • catturerai tutti e centocinquantuno i Pokemon incluso l’elusivo MeW
  • (per lui) quando andrai a pescare, invece della solita trota tirerai  su  una sirena tettona nata per sbaglio con gambe umane
  • (per lei) lui sarà talmente innamorato di te che ti vedrà come una  sirena tettona nata per sbaglio con le gambe umane

Se invece non mandi questa mail a tutta la tua list entro quaranta secondi,allora la tua esistenza diventerà una grottesca sequela di eventi tragicomici, una colossale barzelletta che susciterà il riso del  resto  del pianeta…

No, dai, ho esagerato: hai sessanta secondi.

P.S1 odio le catene, ma soprattutto chi te le manda con gli indirizzi in chiaro e non in ccn  !?!?!?

P.S2 questa ‘pubblicazione’ … non è uno stratagemma per inviarla… anche perchè i 60 secondi sono scaduti   ….

Photobucket - Video and Image Hosting

Annunci

15 risposte a “Odio le catene!!!!

  1. Allora, carissimissima Ross:
    come te odio le catene, e sono giunta al punto di farle indirizzare direttamente nel cestino senza così turbare la "quiete" della mia casella. Sicuramente é curioso come la gente si possa "appassionare" a questo genere di "passatempi" e come sia diligente nel rifuggire la sfiga precipitandosi ad inoltrare la missiva appena ricevuta, magari cimentandosi in "sgraat power" e sudando freddo nel caso di chi non ha un paio di coglioni a disposizione da tuccugnare.
    Ricordo che una volta mio fré mi ha inoltrato una di queste catene travestita però da "opera buona". Se c’é una cosa che detesto é quando si va a tirare in ballo pure i defunti x così dire celebri, così da galvanizzare fino all’ultimo sulla lettura della corrispondenza ricevuta. Alla fine il messaggio era sempre quello: e cioé inviare a quanta più gente possibile ‘sta cosa x attirarsi fortuna, soldi, amore e felicità. Belandi, pensavo che almeno mio fratello fosse esente da questo tipo di condizionamenti.
    Ne ho avuto conferma contraria un mese dopo che l’ho fanculizzato, xk dopo essersi cacciato in un casino con le sue sante manine ha avuto il coraggio e la sfrontatezza di addurre la motivazione del suo mezzo fallimento al fatto ch’io non avessi portato avanti quella catena. Ecco…a quel punto una catena da sciacquone mi sarebbe stata molto utile: ma da stringergli al collo!
    Cmq…nulla toglie che al mondo ne esistono di buontemponi. Sì, quelli che si prendono la briga di inventare di sana pianta ‘ste belinate.
    Grazie x la parentesi di sano buon umore che mi hai saputo regalare o trascinante Amica mia!
    Abbraccio supermega extra strong!
    So
     
     

  2. ciaooo rossssss
    come va ??
    io sto molto meglio e dal 10 si ricominciaaaa

  3. Ciao Rossana Cara! Carino questo post, anche se dovrebbe essere scritto da un uomo…non avevo mai piu’ di 300 oggetti in bagno (magari solo la meta’…)! Sono d’accordo, odio le catene ma devo ammettere, a volte sono divertente da leggere (come questa).  Hai ancora un po’ di vacanza? Lo spero! Ti mando un bacione
    Kathy

  4. Odio le catene ………… anche se molte volte chi te le manda pensa ad una cosa carina e non al tempo che gli resta prima che io mandi un anatema al suo pc ahahahahahaha

  5. Ciao Ross…una ribelle come me odia ogni tipo di catena specialmente queste, e provvedo subito a spezzarle. Ma soprattutto odio quando ad inviarla è qualcuno che conosco ( e in genere lo fa chi non si fa mai sentire )…mi dico: ma cavolo! una volta tanto che mi scrive lo fa per queste cretinate?  Sa fare solo copia e incolla? Evidentemente il cervello di chi propaga certe mail, non è in grado di elaborare un qualcosa di personale…Un pensiero gentile no eh?
    grrrrrrrr…le cestino subito.
    Ciao e buona serata
    Valentina

  6. Oh, Rossana, felice di conoscerti! (posso permettermi di darti del tu?)Ti ringrazio per la visita al mio umile blog! Ho letto ancora poco del tuo, ma già da quello che ho visto mi sembra "arredato" con una cura ed una sensibilità non comuni…
    Vedo che sei di Genova, sai che ho passato le vacanze a poca distanza da te, in un paesino di nome Cogoleto?Peccato che il tempo in agosto sia stato così brutto… :-(
    Vado a leggere gli altri interventi che hai scritto, ma tornerò sicuramente a trovarti!Un salutone!

  7. ..ma dai questa almeno fa sorridere…
     
    Fab

  8. e purtroppo invece c’è chi ancora non capisce cosa ci sta a fare quel ccn…
    sapessi quanto pesa a me sta cosa….
    cmq so ke oggi c’è stata un po’ di agitazione comune…
    e mi spiace ti sia preoccupata…ma se "qualcuno" fa casini non è per colpa mia….
    cmq chiarito l’equivoco dolce Ross….io mi sorseggio un po’ di vinuzzo alle mandorle che non fa mai male…
    e naturalmente brindo alla tua e alla nostra…
     
    dolce notte Rosssssssssssssssss

  9.  
    Grrrr … quanto le odio!!!! E la "cucciola" ogni tanto ci casca e mi porta pure "beghacci" in rete.
     
    Sì, più vado avanti e più ne spuntano di questi giovani desiderosi di conoscere, sognare, volare.
     
    Dolce notte … un abbraccio sorellina
     
    Mitakuye oyasin
    Nako
     

  10. PASSAVO PER DARLE LA BUONANOTTE UN BACIO SIGNORA DEI SOGNI ^_^

  11. Ciao Ross,
    ah quant’e’ dura ricominciare… ci passero’ le ore prima di recuperare e leggere tutti i post tuoi e degli altri amici. E non parliamo del blog…     che e’ meglio!
    Da una parte sono contenta… in questo rigido autunno olandese dove uscire e’ diventato impossibile almeno ho la certezza di non essere mai da sola.
    Per ora ti lascio un abbraccio e mi dedico alla lettura!
    Elisabetta

  12. ….francamente cara, sono così abituata a riceverne che le riconosco sia per mittente( questo tipo di mail sono inviate generalmente dalle stesse persone) che per contenuti al primo sguardo…ahahahahahahahha!!
    quella che hai pubblicato tu non è una catena….le catene sono quelle che parlano di amore e amicizia, e facci caso  te le manda proprio chi alla fine con te non vuol condividere proprio un tubo…ahahahah…!
     
    un bacione …da una Rò tornata in ufficio e con la nausea

  13. ops…dimenticavo una cosa importante—–:
    l’uso del ccn…!
    credo sia da "rincoglioniti".. dire maleducati mi sembra un pò troppo forte…. non utilizzare questo strumento quando si inviano delle mail a persone che tra loro non si conoscono….rispettare la privacy è UN SEGNO DI RISPETTO per l’amico al quale si invia la mail/catena/tantra dove si fa sapere quanto gli si voglia  bene….o con la quale lo si vuol far sorridere….:-)
     
     
    smack
     
     
     
     
    bacino
     
     
     

  14. Adesso la copio la incollo (altro sport nazional-virtuale), e poi la spedisco a tutti i miei contatti! Attenta Ross, che ti arriva nè? Ehehe…. scherzi a parte. Anch’io ODIO le catene, soprattutto quelle che tentano biecamente di intenerirti con argomenti umanitari e pietistici. La peggior specie secondo me.
    Bacio della buonanotte signora delle navi….

  15. Odio le catene forse più dei disegnini con i sengni di interpunzione… poi tutte che ti preannunciano sfighe varie se non fai questo o quello… io per principio non ne ho mai ne inoltrate a nessuno, anch’io se sono di gente che conosco le apro, ma di solito, guarda caso, la gente che conosco non ne manda di ste cose :PPP
    l’unica catena che avrei voluto ricevere, cioè quella dei nati negli anni 80 non mi è mai arrivata…
     
    Vorrei poterti dire che non è mai tardi per realizzare un sogno ma purtroppo non è così, certe volte è irrimediabilmente tardi… ma questo non è sempre brutto, è un enorme incentivo a non perdere tempo e a non rimandare "a poi"… diciamo che è  come vedere il bicchiere mezzo pieno!!!
     
    mi ha fatto piacere che mi hai invitata tra gli amici, sperando che in futuro ci conosceremo meglio, dato le varie simpatie in comune, direi che i presupposti ci sono tutti!
    un bacio
     
     
     
     

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...